BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Maccabi Tel Aviv-Chelsea (risultato finale 0-4): highlights e gol della partita. Il commento di Mourinho (Champions League 2015-2016, girone G)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)  (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO MACCABI TEL AVIV-CHELSEA (RISULTATO FINALE 0-4): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. IL COMMENTO DI MOURINHO (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) – Il Chelsea vince in trasferta contro il Maccabi di Tel Aviv, dimenticandosi per una sera della profonda crisi in campionato. Soddisfatto al triplice fischio finale l’allenatore dei Blues, José Mourinho, che ha voluto fare i complimenti agli israeliani: «Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, il campo non ci ha aiutato ma nonostante questo abbiamo disputato 45 minuti molto buoni. All’inizio della ripresa abbiamo invece dormito per i primi 15/20 minuti; forse eravamo troppo sicuri di noi stessi o forse stavamo aspettando il secondo gol. Solo quando ci siamo sentiti un po’ più in pericolo abbiamo ricominciato a giocare e c’è stata la reazione giusta. Abbiamo meritato i tre punti ma il Maccabi non meritava di perdere così nettamente». 

VIDEO MACCABI TEL AVIV-CHELSEA (RISULTATO FINALE 0-4): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) - Bella vittoria del Chelsea che batte il Maccabi Tel Aviv per 0-4 ed avvicina la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ora la classifica del gruppo G vede in testa proprio i Blues di José Mourinho appaiati all'ex squadra dello Special One, il Porto, a quota 10 punti: nell'ultima giornata i londinesi riceveranno proprio i Dragoni lusitani e basterà un pareggio per accedere al turno successivo. Il Maccabi Tel Aviv invece rimane a 0 ed è già fuori dalle coppe. La partita del Sammy Ofer Stadium si è sbloccata al 20' minuto, quando il difensore Tim Cahill ha toccato in rete su azione da calcio d'angolo: cross di Willian da destra, primo colpo di testa del numero 24 e parata miracolosa del portiere Rajkovic, prima del definitivo tap-in da parte dello stesso Cahill. Al 41' altro problema per il Maccabi: rosso diretto per il difensore Tal Ben Haim, autore di un calcione ai danni di Diego Costa. Il Chelsea prende comando della partita e al 73' trova il gol del raddoppio: quarta punizione vincente in questa Champions per Willian, che in tema di calci piazzati sta alla Premier League come Pjanic alla Serie A. Quattro minuti dopo la parola fine la mette Oscar: il brasiliano colpisce di testa da centro area sfruttando il cross di Baba dalla fascia sinistra. Nei titoli di coda trova spazio Kurt Zouma: il difensore francese, subentrato all'infortunato Terry nel corso della ripresa, gira di testa il calcio d'angolo di Oscar da destra, il portiere Rajkovic riesce a toccare ma non a respingere. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI MACCABI TEL AVIV-CHELSEA (0-4): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE G)



  PAG. SUCC. >