BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli/ News, Maniero: sogno di giocare al San Paolo. Notizie 26 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

El Kaddouri (Infophoto)  El Kaddouri (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: IL SOGNO DI MANIERO (26 NOVEMBRE 2015) - Il bomber del Bari Maniero ha un grande sogno nel cassetto, giocare al San Paolo visto che è tifoso del Napoli. Lo ha rivelato al Corriere dello Sport: "Quanti provini ho fatto per entrare nelle giovanili del Napoli, giocavo nel Vomero e mi hanno sempre scartato perché dicevano che ero troppo magrolino. Io nel Napoli? Fantacalcio, mi basterebbe giocare al San Paolo con la maglia del Bari e sfidare il grande Higuain, il mio modello. Beato mio fratello Insigne che si gode ogni giorno il Pipita. Con lui e Ciro Immobile ci scambiano spesso i messaggi ogni volta che facciamo un gol". Maniero è in un momento sicuramente importante, i suoi gol potrebbero portare il Bari in Serie A.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PRONTO IL RINNOVO DI EL KADDOURI (26 NOVEMBRE 2015) - Omar El Kaddouri è un giocatore che sta prendendo sempre più spazio nel Napoli di Sarri. In Europa League è lui il titolare e il tecnico del Napoli avrebbe dato l'ok per il rinnovo del giocatore in scadenza di contratto nel 2017. Il nuovo accordo, come rivela tuttomercatoweb.com, prevede altre due anni di contratto con un ingaggio da 1 milione di euro a stagione. El Kaddouri sembrava pronto ad andare via visto il poco spazio e invece con Sarri la situazione è cambiata e il belga sta prendendo sempre più posto nel centrocampo del Napoli. E il belga di origine marocchina è sicuramente contento della situazione del club campano.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: RAFAEL VUOLE ANDARSENE (26 NOVEMBRE 2015) - Rafael Cabral nella scorsa stagione era partito titolare, ma poi perse il posto a favore di Mariano Andujar. Nel corso dell'ultimo calciomercato estivo il portiere argentino è tornato in patria, ma l'ex Santos è stato retrocesso a terzo dopo gli arrivi di Pepe Reina e di Gabriel Vasconcelos. Il brasiliano preferisce andarsene a gennaio, magari a titolo temporaneo. E' il suo agente Cristiano Miller ai microfoni di Radio Crc a confermarlo: “Rafael si trova bene a Napoli ma la sua volontà è quella di partire già a gennaio per fare un’esperienza di almeno sei mesi in un altro club per avere la possibilità di giocare. Il ragazzo ha una storia vincente in Brasile, lì ha vinto tutto e deve recuperare il prestigio che ha sempre avuto fin da giovane. Rafael vorrebbe ritornare a giocare nella nazionale brasiliana. Non so se il mio assistito riuscirà a partire a gennaio perché ci sono difficoltà di mercato, il Napoli ha ricevuto alcune offerte ma bisogna valutare quelle interessanti e cercare una soluzione".

< br/>
© Riproduzione Riservata.