BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Augsburg-Athletic Bilbao (risultato finale 2-3) info streaming video-tv. Rimonta spagnola! (oggi 26 novembre 2015, Europa League girone L)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 20.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO FINALE 2-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: L'Athletic Bilbao vince 3 a 2 in casa dell'Augsburg ribaltando il risultato nel giro di appena tre minuti. Nel finale di partita infatti, gli spagnoli trovano prima il goal del pareggio all'83' con Aduriz su assist dalla destra di Iturraspe e, all'86', con un'azione molto simile, sempre Aduriz completa la rimonta realizzando la doppietta personale su suggerimento di di Williams. L'Athletic si qualifica così per la fase successiva del torneo mentre l'Augsburg viene staccato di tre punti in classifica dal Partizan, vittorioso in trasferta ad Alkmaar.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Mancano poco più di dieci minuti al novantesimo tra Augsburg ed Athletic Bilbao con i padroni di casa a mantenere il vantaggio di 2 reti a 1. Nonostante la reazione degli spagnoli, fin qui improduttiva, i tedeschi hanno sfiorato il terzo goal al 66' con Stafylidis il cui tiro dev'essere parato dal portiere Herrerin. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Quando è da poco passata l'ora di gioco tra Augsburg ed Athletic Bilbao, i padroni di casa hanno ribaltato il risultato e si sono portati in vantaggio sul 2 a 1. Decisiva l'azione di Bobadilla al 59' che, dopo aver servito Ji, approfitta della respinta corta del portiere avversario per infilare in rete il goal del sorpasso.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Augsburg ed Athletic Bilbao sono da poco rientrati in campo per il secondo tempo senza sostituzioni ed il punteggio persiste sull'1 a 1. Gli spagnoli tornano a farsi valere in avanti provando la conclusione con Laporte su punizione al 49'. Tra i padroni di casa è stato ammonito Kohr, il primo a finire a ricevere il cartellino giallo in tutto il match.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: A pochi minuti dalla fine del primo tempo l'Augsburg è riuscito a pareggiare trovano l'1 a 1 contro l'Athletic Bilbao. Al 41' è la gran conclusione dalla lunga distanza di Trochowski a soprendere Herrerin colpendo il palo prima di infilarsi in rete. Tutto da rifare per gli spagnoli ospiti che credevano di poter controllare meglio.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Arrivati alla mezz'ora del primo tempo, Augsburg ed Athletic Bilbao sono ancora sullo 0 a 1 per gli ospiti. I padroni di casa tuttavia hanno cercato di rialzarsi ed hanno sfiorato il pareggio al 19' con una doppia occasione per Janker sugli sviluppi di un calcio d'angolo ottimamente contenute dalla difesa di Ernesto Valverde.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Dopo appena dieci minuti di gioco, gli ospiti dell'Athletic Bilbao si sono portati in vantaggio e conducono per 1 a 0 sull'Augsburg. Al 10' gli spagnoli battono una rimessa laterale con Balenziaga a servire Susaete che non ci pensa due volte e spedisce il pallone in rete con un gran tiro dalla distanza.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO L) - Diretta Augsburg-Ath.Bilbao: Nel gruppo L è spareggio per il primo posto tra Augsburg, secondo a 6 punti, e Athletic Bilbao, primo a 9 punti. Ecco le formazioni ufficiali: AUGSBURG (4-2-3-1) Hitz; Verhaegh, Janker, Klavan, Stafylidis; Kohr, Baier; Esswein, Altintop, Trochowski; Ji. ATHL.BILBAO (4-2-3-1) Herrerin; Boveda, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; San Jose, Rico; Susaeta, Eraso, Sabin; Aduriz.

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Studiamo alcune dichiarazioni da parte dei due allenatori alla vigilia di Augsburg-Athletic Bilbao. Un risultato differente dalla vittoria potrebbe essere compromettente per i padroni di casa e Markus Weinzierl sa benissimo che, l'attuale situazione della sua formazione non è la migliore, seppur abbia commentato, con tanto entusiasmo, la vittoria in Bundesliga, sostenendo che questo è solo l'inizio di un'inversione di rotta, che porterà la sua formazione a ottenere altrettanti buoni successi. Bobadilla e Dong-Won sembrano aver trovato la loro dimensione nella rosa, e su questi due giocatori, affiancati da Altintop, potrebbero riuscire a risollevare le sorti di una stagione tutt'altro che positiva. Ernesto Valverde invece si è dimostrato meno teso del suo avversario: durante una recente intervista riportata sul sito El Mundo, l'allenatore ha spiegato che spera che la sua formazione possa essere in grado di proseguire con questa serie di vittorie in campionato ed in Europa League. 

DIRETTA AUGSBURG-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Augsburg-Athletic Bilbao si gioca alle ore 19 di questa sera, valida per la quinta giornata del girone L di Europa League 2015-2016; una partita tesa e delicata per il passaggio del turno ai sedicesimi di finale, soprattutto per quanto riguarda l'Augsburg che condivide al momento la seconda posizione con il Partizan Belgrado (l'Athletic è in testa con 9 punti). La situazione in Europa League che vede protagoniste l'Augusburg e l'Athletic Bilbao è differente: i tedeschi sanno infatti che una loro potenziale sconfitta, potrebbe equivalere all'eliminazione dalla competizione. I tedeschi infatti sono a pari punti con gli attuali secondi in classifica, ovvero il Partizan: la sconfitta nella prima giornata del campionato contro l'Athletic ha inciso parecchio sulla classifica.

Dopo quel risultato, l'Augsburg ha subito una seconda sconfitta, contro il Partizan, per poi battere in due occasioni differenti l'ultima in classifica, ovvero la formazione dell'Alkzmaar. L'Athletic Bilbao ha invece effettuato un cammino composto da tre vittorie schiaccianti ed una sola sconfitta contro il Partizan, riuscendo a stabilirsi in prima posizione con nove punti complessivi. Se per gli spagnoli la qualificazione è ad un passo, per i tedeschi vincere è obbligatori, per poter scavalcare o rimanere incollati alla seconda in classifica, attendendo lo scontro diretto per tante il sorpasso e qualificarsi.

Inaki Williams e Aritz Aduriz potrebbero offrire l'ennesima vittoria ad un Athletic Bilbao veloce e irrefrenabile ma meno solido rispetto ad un Augsburg che potrebbe applicare uno schema difensivo basato sulla ripartenza rapida. La sfida tra l'Augsburg e l'Athletic Bilbao è forse una delle sfide più difficili sulla quale i bookmakers hanno dovuto lavorare per creare un pronostico, dato che le due formazioni hanno seguito un percorso molto simile nel cammino in Europa League. 

Ancora una volta però, ad essere favoriti sono gli spagnoli, che seppur abbiano visto rialzare la propria quota su una loro potenziale vittoria, potrebbero riuscire a strappare ai tedeschi quei tre punti che sono sinonimo di qualificazione. Gli spagnoli, secondo la maggior parte dei bookmakers come Unibet e Betclick, dovrebbero riuscire a vincere la partita senza grandi difficoltà, visto che sono quotati a 1,7 massimo 2. Il pareggio invece viene già visto come risultato meno probabile tra le due squadre, visto che questo risultato viene quotato a 3,5, mentre la vittoria, per i tedeschi dell'Augusta, ha quel tono di missione quasi impossibile che soltanto l'impegno potrebbe permetter loro di ottenere.

Quotazione di 4-5 secondo William Hill ed altre piattaforme: consigliato vivamente l'over 1,5 invece, visto il precedente tre ad uno realizzato dagli spagnoli nella partita d'andata che si è disputata in casa dell'Athletic. Il segno sulla schedina è quindi in favore degli attuali leader della classifica del girone L, ovvero il 2 fisso è un buon risultato che dovrebbe realizzarsi senza alcuna problematica. Per evitare spiacevoli errori, ad esso è possibile aggiungere anche il segno X del pareggio.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Augsburg-Athletic Bilbao; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.