BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Az Alkmaar-Partizan Belgrado (risultato final 1-2) info streaming video e tv. Zivkovic firma il gol! (Europa League 2015 oggi 26 novembre)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 21.03

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. VITTORIA CLAMOROSA DEL PARTIZAN AL 90'! EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Il Partizan vince a sorpresa in caso dell'Az grazie al gol al 90° minuto del giovane talento Zivkovic. Oumaru riesce a dribblare una vversario sulla parte sinistra dell'area di rigore ed effettuare un cross basso verso il cuore dell'area. L'ala destra del Partizan con un gran fiuto del gol non si fa anticipare e da pochi passi insacca. Grande rimonta del Partizan dopo il gol di Souza in avvio di ripresa, con i gol di Oumaru al 65' e quello di Zivkovic al 90'. Sconfitta amara per i padroni di casa che hanno dominato la gara fino al gol di souza al 49° giro di lancetto, per poi essere beffati clamorosamente dopo due gravi amnesie difensive. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PAREGGIO DEL PARTIZAN GRAZIE AL GOL DI OUMARU! EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Il Partizan trova il pareggio con Oumaru. L'attaccante della squadra serba viene lasciato completamente solo dalla difesa olandese e può sfruttare un bellissimo cross con il sinistro di Ninkovic. Colpo di testa preciso nell'angolino basso, non può nulla il portiere dell'Az Coutinho. Al 72° minuto il Partizan sfiora un clamoroso vantaggio con l'autore dell'assist in occasione del gol, Ninkovic, che tutto solo davanti a Coutinho si fa ipnotizzare e calcia fuori dallo specchio di porta. Doccia fredda per l'Az. 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SOUZA PORTA IN VANTAGGIO L'AZ CON UNO SPLENDIDO GOL! EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- L'Az passa in vantaggio sul Partizan. Souza riceve palla sulla sinstra dell'area di rigore e ha tutto il tempo per prendere la mira e lasciare partire un sinsitro a giro che si infila in rete, vicino al secondo palo. Nulla da fare per Kljajic che rimane pietrificato. Vedremo se ora gli ospiti cominceranno a farsi vedere in attacco, dopo una partita praticamente giocata sempre in difesa.

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SQUADRE A RIPOSO SULLO 0-0 (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Fine primo tempo all'Az Stadion. Az meglio in questo primo tempo, ma il risultato rimane sullo 0-0. Dopo le occasioni di Janssen e Souza, l'Az si è portato nell'area di rigore avversaria con la punta Jahanbakhs, ma il numero 9 degli olandesi ha sciupato tutto da poci passi, calciando abbondantemente alto sopra la traversa. Nel finale Bravovic, capitano degli ospiti, riesce a concludere dall'interno dell'area, ma manca lo specchio. Squadre a riposo. Vedremo se nella ripresa la partita si sbloccherà... 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. KLJAJIC SALVA IL PARTIZAN! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Il Partizan prova a uscire dalla propria metà campo, ma fatica molto. Grande pressing dell'Az che cerca il gol con insistenza da parecchi minuti. Kljajic salva i serbi in due occasioni. Al 18° minuto su un tiro dalla distanza di Janssene un minuto dopo con un miracolo in tuffo salva i suoi su un tiro da posizione ravvicinata di Souza. Az vicino al gol, ma il Partizan resiste. 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV.  PADRONI DI CASA ALL'ATTACCO! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015) - All'Az Stadion di Alkmaar va in scena la sfida fra l'Az Alkmaar e Partizan Belgrado. Gli olandesi dell'Az occupano l'ultimo posto della classifica del gruppo L, con soli 3 punti conquistati in 4 partite. Le speranze però per la squadra di mister Van Der Brom non sono ancora morte. Il Partizan Belgrado, secondo in classifica a parimerito con l'Augsburg, infatti è distante 3 punti e stasera la partita vale come uno spareggio per la qualificazione. L'Az parte subito all'attacco, Henriksen tenta la conclusione, ma il suo tiro non trova lo specchio di porta difeso da Kljajic. 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV.  VIA! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015) - Az Alkmaar-Partizan Belgrado, partita valida per la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, sta per cominciare: andiamo subito a dare uno sguardo a quelle che sono le formazioni ufficiali di questa interessante sfida, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 19. AZ ALKMAAR: 16 Coutinho, 2 Johansson, 5 Brezancic, 23 Luckassen, 6 Ortiz, 8 Van Overeem, 10 Henriksen, 19 Dabney Souza, 9 Jahanbakhsh, 18 Janssen. Allenatore: John Van den Brom PARTIZAN BELGRADO: 12 Kljajic, 2 Bandalovski, 4 Vulicevic, 13 Cirkovic, 19 Subic, 8 Brasanac, 10 Babovic, 11 Ninkovic, 17 A. Zivkovic, 21 Jevtovic, 15 Oumaru. Allenatore: Ljubinko Drulovic 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Andiamo a studiare la possibile chiave tattica di questa interessante AZ Alkmaar-Partizan Belgrado del girone L di Europa League. Il classico atteggiamento molto votato alla fase offensiva delle squadre olandese, dovrebbe essere garanzia per un match moto emozionante e ricco di goal con zero tatticismi. Crediamo che il canovaccio del match possa prevedere un Az Alkmaar a fare gioco e possesso palla con il Partizan pronto a ripartire in contropiede per sfruttare i tanti spazi che senza dubbio si andranno a formare. 

DIRETTA AZ ALKMAAR-PARTIZAN BELGRADO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, GIRONE L) - Az Alkmaar-Partizan Belgrado, diretta dall'arbitro austriaco Harald Lechner, si gioca alle ore 19 di questa sera; è valida per la quinta giornata del girone L di Europa League 2015-2016. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo L insieme ai baschi dell’Atletic Bilbao ed ai tedeschi dell’Augsburg. Un gruppo nel quale ancora nulla è stato deciso giacchè la classifica è aperta a qualsiasi possibile soluzione.

Infatti, in questo momento la graduatoria vede al primo posto l’Atletic Bilbao a quota 9 punti davanti alla coppia composta dall’Augsburg e dal Partizan Belgrado a quota 6 punti mentre gli olandesi dell’Az Alkmaar sono ultimi con 3 punti. Potenzialmente lo stesso Az potrebbe ancora centrare la qualificazione nel caso dovesse ottenere 6 punti nelle ultime gare che restano. Per assurdo al Partizan potrebbe anche andare bene un risultato di parità considerando che poi all’ultima giornata c’è lo scontro casalingo proprio con l’Augsburg.

Nel match di andata che ovviamente rappresentata anche l’ultimo precedente tra i due club, il Partizan ha avuto la meglio con un pirotecnico 3-2 nel quale andarono a segno per ben due volte Oumarou e quindi Zivkovic mentre per l’Az timbrarono il cartellino van Linden e Henriksen. Quindi c’è da attendersi anche in questo caso un match piuttosto appassionante con tantissimi goal con possibili sorprese. 

Per quanto concerne le probabili formazioni con le quali potrebbero presentarsi in campo le due contendenti, l’Az Alkmaar dovrebbe riproporre il proprio classico 4-2-3-1 peraltro usato anche nel match di andata. Tra i pali il portiere Rochet mentre la difesa dovrebbe essere composta dal duo centrale van Der Linden – Gouweleeuw mentre sulle due corsie laterali dovrebbero giocare Johansson sulla destra e Brezancic su quella mancina. Davanti alla difesa a formare un vero e proprio cuscinetto protettivo ci dovrebbero essere van Overeem e Rienstra con più avanzati nelle vesto di trequartisti i vari Hupperts, Henriksen e Haye. Unica punta il potente Janssen. 

Per il Partizan si va verso la conferma del 4-5-1 con in porta Zivkovic ed un pacchetto arretrato che dovrebbe annoverare Vulicevic nella posizione di terzino destro, Lekovic in quella di terzino sinistro mentre nel mezzo a difesa del portiere ci sono Fabricio e Balazic. Davanti alla difesa Jevtovic con ai fianchi Brasanac e Babovic mentre le corsie laterali con maggiori compiti offensivi i vari Zivkovic e Oumarou. Unica punta Saponijc. Ovviamente nelle fila delle due compagini non ci sono nomi altisonanti anche se ci sono diversi giocatori piuttosto interessanti che con le proprie giocate potrebbero indirizzare l’incontro in un verso oppure nell’altro. Ricordiamo ad esempio Oumarou nelle fila del Partizan ed Henriksen in quelle dell’Az senza nulla togliere agli altri giocatori ugualmente molto abili.

I bookmakers internazionali ed italiani vedono leggermente favoriti gli olandesi dell’Az che sono praticamente all’ultima chiamata per poter rientrare in un discorso qualificazione. Infatti, la vittoria della squadra di casa è stata quotata 1.90 contro il 3.40 del possibile pareggio mentre l’eventuale successo del Partizan ha una quota che si aggira intorno al 4,00. Infine nel contesto reti l’evento che viene maggiormente preso in considerazione è quello dell’Over 2,5 per una quota di circa 1.75.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Az Alkmaar-Partizan Belgrado; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.