BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sporting Braga-Slovan Liberec (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Crislan trascinatore (Europa League 2015, oggi 26 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BRAGA-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE RISULTATO FINALE 2-1. CRISLAN TRASCINATORE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - 

Si è chiusa con una vittoria in favore della formazione di Paulo Fonseca, la centesima sfida tra Sportng Braga e Slovan Liberec. Dopo oltre novanta minuti di emozioni il risultato è di due a uno per i padroni di casa che vincono in rimonta grazie al gol di Crislan. A nulla è servita la rete del momentaneo pareggio messa a segno da Efremov. La classifica del girone dunque vede il Braga in testa a quota dodici punti mentre lo Slovan resta terzo a quota sette punti a meno due dal marsiglia.

DIRETTA BRAGA-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE RISULTATO LIVE 1-1. HASSAN PERICOLSO (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della sfida tra sporting braga e slovan liberec, valida per la quinta giornata di europa league, il punteggio tra le due squadre è sempre fermo sull'uno a uno. Padroni di casa pericoloso attorno al minuto settanta con un tiro ad incrociare del solito Hassan che manda di pochissimo fuori alla destra della porta difesa da Koubik. Poco dopo altro duello ravvicinato tra l'attaccante del Braga e il portiere dello Slovan Liberec, con un ottimo intervento di quest'ultimo ultie ad evitare lo svantaggio. Gara apertissima, quando mancano pochi minuti al novantesimo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA BRAGA-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE RISULTATO LIVE 1-1. PARI ALL'INTERVALLO (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - E' terminato sul punteggio di uno a uno il primo tempo tra Sporting Braga e Slovan Liberec. Al gol siglato nella prima parte del match da Efremov ha risposto Ferreira deviando involontariamente nella propria porta una conclusione ben calibrata di Alan. Sono stati dunque quarantacinque minuti intensi e combatutti, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Ci attende una ripresa tutto da vivere con le due formazioni che sembrano intenzionate ad affrontarsi a viso aperto per portare a casa l'intera posta in palio. 

DIRETTA BRAGA-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Non cambia tantissimo tra il 4-4-2 del Braga ed il 4-2-3-1 del Liberec nella fase di non possesso. Infatti, nel Liberec lo schieramento diventa un classico 4-5-1 molto accorto, teso a chiudere tutti gli spazi. Si potrebbero creare diversi duelli, soprattutto sulle corsie laterali per cui l’andamento del match dovrebbe essere deciso in parte anche in queste situazioni di gioco. Non è da sottovalutare il fatto che al Braga può bastare anche il risultato di parità. Quindi ci attendiamo una gara piuttosto chiusa, con pochi spazi e goal nel quale, come già accaduto nel match di andata, a fare la differenza potrebbero essere gli episodi.

DIRETTA BRAGA-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Braga-Slovan Liberec diretta dall'arbitro bulgaro Aleksei Kulbakov si gioca alle ore 21:05 di questa sera. Un match che è molto importante in quanto non solo mette in gioco il primato del girone ma anche e soprattutto il passaggio del turno con l’approdo nei sedicesimi di finale della competizione. Infatti, la classifica è ancora tutta decidere per quanto concerne i primi tre posti mentre il quarto è stato già assegnato. Il Gruppo vede al comando proprio il Braga con 9 punti davanti al Liberec che ne ha 7, quindi c’è il Marsiglia a quota 6 ed infine il Groningen ancora fermo ad 1 punto.

Nel match di andata i portoghesi si sono imposti sul campo del Liberec per 1-0 per effetto della rete messa a segno da Rafa nel corso della ripresa, spezzando l’andamento di un match molto equilibrato e che sembrava essere destinato a terminare sul risultato di parità. Come detto scontro molto delicato che potrebbe decidere le sorti del gruppo o quanto meno dare al Braga la matematica certezza del passaggio del turno. Infatti, i portoghesi nel caso dovessero portare a casa l’intera posta in palio, andrebbero a quota 12 risultando irraggiungibili per lo stesso Liberec a prescindere dal risultato del Marsiglia.

Il tecnico portoghese Fonseca per il suo Braga ha tutte le intenzioni di proporre uno schieramento incentrato sul modulo 4-4-2 che tanti buoni risultati ha permesso di conseguire. In porta Matheus mentre il pacchetto difensivo potrebbe prevedere dal primo minuto l’utilizzo di Carneiro sulla corsia destra, di Djavan Ferreira su quella mancina mentre nel mezzo ci saranno l’ottimo francese Boly in coppia con Pinto. A centrocampo andranno ad agire Silva sulla destra, davanti alla difesa Mauro con Vukcevic al proprio fianco mentre a sinistra dovrebbe esserci Rafa, giocatore che peraltro decise il match di andata.

Il Liberec invece dovrebbe affrontare l’impegno con il consueto 4-2-3-1 con Koubek in porta, difesa composta da Coufal sulla destra, Hovorka e Pokorny nel mezzo e Bartosak sulla sinistra. Davanti al loro il metronomo Pavelka in coppia con l’abile Soungole mentre dietro all’unica punta Bakos dovrebbe agire Bartl sulla sinistra,Sural sulla corsia destra e Shala nel mezzo. Evidentemente sia il Braga che lo stesso Liberec non presentano grosse individualità nelle rispettive rose tant’è che solitamente fanno affidamento su una ottima organizzazione di gioco ed una certa solidità difensiva. Comunque da tenere sott’occhio Bakos nelle fila del Liberec mentre in quelle del Braga particolarmente interessante è l’esterno Silva.

I bookmakers internazionali ed italiani vedono tuttavia nettamente favorito il Braga la cui vittoria è stata quotata 1.50, il pareggio 3.80 mentre la vittoria degli ospiti viene data addirittura a 6.50. Per quanto riguarda il numero di reti l’evento più probabile è quello dell’Under 2.5 che è quotato intorno all’1.75 contro il 2.00 dell’Over 2,5.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Braga-Slovan Liberec; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.