BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Krasnodar-Borussia Dortmund (risultato finale 1-0). Gol di Mamaev (26 novembre 2015, Europa League girone C)

Diretta Krasnodar-Borussia Dortmund, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera per la quinta giornata del girone C di Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO FINALE 1-0). GOL DI MAMAEV (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) – Krasnodar-Borussia Dortmund 1-0: sono risultati vani tutti i tentativi dei gialloneri, perché alla fine il successo è stato conquistato dal Krasnodar che ha battuto per 1-0 il Borussia Dortmund nella partita di Europa League, quinta giornata del girone C. Dunque è risultato decisivo l'immediato vantaggio ottenuto dai padroni di casa con il rigore di Mamaev al 2' minuto del primo tempo. Da quel momento dominio quasi totale del Borussia, salvo alcuni break del Krasnodar che comunque è stato bravo a resistere senza soffrire eccessivamente, anche se di certo ai punti avrebbero vinto gli ospiti. Con questa vittoria il Krasnodar conquista la qualificazione matematica ai sedicesimi di finale, proprio insieme al Dortmund che era già qualificato. Eliminate Paok Salonicco e Qabala, resta da decidere solo il primo posto. Al momento 10 punti per entrambe le squadre e gli scontri diretti premierebbero proprio il Krasnodar in caso di arrivo alla pari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PALO DI MKHITARYAN (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) – Krasnodar-Borussia Dortmund 1-0: continua l'assalto del Borussia Dortmund, ma il risultato non cambia. La partita di Krasnodar sembra stregata per i gialloneri, che non riescono proprio a trovare il gol del pareggio in questo match di Europa League nel quale i padroni di casa stanno capitalizzando nel migliore dei modi il gol del vantaggio ottenuto su rigore dopo soli due minuti. A circa dieci minuti dal 90' dobbiamo segnalare anche il palo colpito da Mkhitaryan, una delle principali occasioni fra le tante avute dal Borussia nel corso di questa partita che sembra stregata per i tedeschi. Cambierà qualcosa nel finale?

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. I RUSSI RESISTONO (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) – Krasnodar-Borussia Dortmund 1-0: risultato favorevole alla squadra russa all'intervallo della partita di Europa League. Il vantaggio per il Krasnodar è maturato già al secondo minuto di gioco grazie al rigore trasformato da Mamaev, poi i padroni di casa hanno pensato soprattutto a difendersi. La pressione del Borussia Dortmund infatti si è fatta sentire e sicuramente i gialloneri avrebbero meritato almeno il gol del pareggio, ma non sono riusciti a segnarlo. Da segnalare un legno colpito da Ramos e altre due importanti occasioni per Gundogan e lo stesso Ramos, ma la scarsa mira oppure l'abilità di Dykan hanno conservato il vantaggio del Krasnodar, in attesa di tornare in campo per il secondo tempo.

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI MAMAEV (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) – Krasnodar-Borussia Dortmund 1-0: risultato che cambia subito nella partita di Europa League. Già al primo minuto il Krasnodar ottiene un calcio di rigore per un discusso fallo di Hummels (ammonito) su Pereyra: sul dischetto si presenta Mamaev, che batte Weidenfeller con una conclusione potente anche se centrale, che gonfia la rete della porta tedesca. Con questo risultato, il Krasnodar farebbe compagnia proprio al Dortmund ai sedicesimi, ma c'è ancora tantissimo da giocare...

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Krasnodar-Borussia Dortmund, partita valida per la quinta giornata del girone C di Europa League, un gruppo in cui i tedeschi sono già qualificati per i sedicesimi e vogliono blindare il primo posto nello scontro diretto con la seconda. Dal canto loro però i russi vogliono conquistare il pass per il prossimo turno. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai rispettivi allenatori. KRASNODAR (4-2-3-1): 31 Dykan; 5 Jedrzejczak, 6 Granqvist, 27 Sigurdsson, 17 Kaleshin; 10 Akhmedov, 77 Kaboré; 90 Smolov, 33 Pereyra, 7 Mamaev; 9 Ari. Allenatore: Kononov. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): 1 Weidenfeller; 26 Piszczek, 6 Bender, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 33 Weigl; 7 Hofmann, 27 Castro, 10 Mkhitaryan; 20 Ramos. Allenatore: Tuchel.

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Qualche dichiarazione in casa della formazione tedesca alla vigilia di questa Krasnodar-Borussia Dortmund, interessante partita del girone C che vede i gialloneri già qualificati per i sedicesimi di Europa League. Pierre-Emerick Aubameyang sta vivendo una stagione fantastica, e all'indomani della vittoria con il Qabala si era detto felicissimo di avere contribuito alla qualificazione con i suoi goal: questo permetterà di giocare con maggiore serenità con l'obiettivo di vincere il girone. Il tecnico Thomas Tuchel ha elogiato il gioco dei suoi non mancando di sottolineare l'esigenza di un maggiore cinismo sotto porta. Per le agenzie di scommesse il Krasnodar è spacciato contro la corazzata tedesca.

DIRETTA KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Krasnodar-Borussia Dortmund, che sarà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gözübüyük, si gioca alle ore 17 di oggi per la quinta giornata del girone C di Europa League 2015-2016. I russi giocano con il doppio obiettivo di rifarsi della sconfitta dell'andata, unico passo falso del loro cammino, e di consolidare il secondo posto maturato con le vittorie ottenute contro Qabala e Paok. Dal canto suo il Borussia Dortmund è già certo della qualificazione alla seconda fase ma vorrebbe mettere al sicuro la prima piazza che vorrebbe dire un posto tra le probabili teste di serie. Per il Krasnodar il tecnico Kononov pensa ad un undici composto da Dyken in porta mentre in difesa ci dovrebbero essere i centrali Granqvist ed Jedrzejczyk affiancati dai laterali Torbinski e Akhmedov.

Joaozinho avrà le chiavi del centrocampo e suoi compagni di reparto saranno Kaleshin, Laborde e Sigurdsson. Attacco affidato a Fedor e Ari. In coppa non si può dare ad un uomo in particolare la palma di giocatore più pericoloso per il Krasnodar essendo le cinque reti finora fatte perfettamente spalmate tra cinque giocatori, ma il campionato parla chiaro: le bocche da fuoco sono Ari e Fedor.

La squadra vive l'Europa League come un'oasi felice viste le leggere difficoltà attraversate in campionato in cui staziona in un anonima zona di centro classifica. Il Krasnodar viveva una buona fase fatta di quattro vittorie consecutive che tuttavia è stata interrotta dalla sconfitta patita in casa del più diretto rivale Spartak Mosca. Il Borussia Dortmund è decisamente squadra di altro livello ma nessuno può andare a giocare in inverno in Russia e pensare di vincere a mani basse. Finora il percorso dei tedeschi in Europa League è quasi netto con tre vittorie, una all'andata contro Krasnodar, e due sberle date in casa e fuori al Qabala. Unico in grado di fermare il Borussia è stato l'ostico Paok in Grecia.

E' probabile che il tecnico Thomas Tuchel confermi gli uomini che hanno surclassato il Qabala per chiudere ogni discorso. In porta Weidenfeller, in difesa linea composta da Shmelzer, Weigl, Piszczek e Hummels. A centrocampo la regia è per Marco Reus affiancato da Gundogan, Bender e Castro. L'attacco sarà invece guidato da Ramos ed Aubameyang che finora è stato capocannoniere della manifestazione con quattro segnature. Inutile dire che i maggiori pericoli verranno proprio da Aubameyang che sta vivendo una stagione d'oro insieme alla squadra di Tuchel che finalmente non soffre più di sbandature in campionato dove occupa il posto di prima tra gli umani, ben distanziata dallo stellare Bayern Monaco di Guardiola.

Tuchel potrebbe anche pensare di fare riposare qualcuno tra i titolari considerando che la seconda piazza e la conseguente qualificazione diretta in Champions League per il prossimo anno non sono comunque in cassaforte: a dimostrarlo la sconfitta patita sabato in campionato in casa dell'Amburgo che ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive e avvicinato il Wolfsburg. Aubameyang è capocannoniere anche in Bundesliga ma un'altra freccia all'arco dei gialloneri sarà il solito Marco Reus che è quarto marcatore in Germania. Sahin invece sarà indisponibile per infortunio e resta in dubbio Durm con problemi al ginocchio.

La vittoria dei padroni casa è quotata oltre quattro volte la posta per la Snai mentre la vittoria degli ospiti è data solo 1,75 e il pari con una quotazione appena più alta. Anche più drastica l'opinione di Bwin che da alla squadra russa poche chances e offre agli scommettitori quattro volte e mezzo la posta in caso di vittoria della squadra dell'est Europa. Paga poco la vittoria dei tedeschi che sono quotati 1,75 , il pareggio ha una valutazione interessante di 3,80. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Krasnodar-Borussia Dormtund; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.