BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Legia Varsavia-Midtjylland (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Legia di misura (Europa League 2015, oggi 26 novembre)

Diretta Legia Varsavia-Midtjylland, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca stasera per la quinta giornata del girone D di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-MIDTJYLLAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE 1-0. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) -  A Varsavia, i padroni di casa del Legia archiviano la pratica Midtjylland con un secco uno a zero. Decide l'incontro una rete di Prijovic in conclusione aerea durante la prima frazione di gioco. Abbiamo assistito ad una gara non particolarmente vibrante dal punto di vista delle emozioni ma comunque piuttosto combattuta. Agli ospiti è mancata concretezza e fanatasia sotto porta, dove sono arrivati realmente soltanto durante la ripresa. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-MIDTJYLLAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 1-0. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto del match valido per il girone D dell'Europa League tra Legia Varsavia e Midtjyllan, il risultato è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione di casa. Decide l'incontro, al momento, un gol siglato da Prijovic durante la prima frazione di gioco. Al sessantottesimo iniziativa di Lewczuck  che doopo una progressione per vie verticali lascia partire una conclusione che Anderses riesce a bloccare a terra in qualche modo. Poco dopo iniziativa personale di Nikolic che giunge al limite dell'area e conclude verso la porta: la sfera però termina sul fondo a lato del palo sinistro dall'estremo difensore avversario. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-MIDTJYLLAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 1-0. GOL DI PRIJOVIC (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore del Legia Varsavia, il primo tempo tra i padroni di casa e i daneli del Midtjylllan. Partita momentaneamente decisa da un rete realizzata al trentacinquesimo minuto da Prijovic che mette dentro sul traversone perfetto di Lewckzuck con un colpo di testa che si infila direttamente sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti si erano resi pericolosi al ventitreesimo con un tentaivo personale di Sisto. Tra pochi attimi le due formazioni rientreranno in campo per disputare il secondo tempo. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-MIDTJYLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - La quinta giornata del girone D di Europa League vedrà opposti i polacchi del Legia Varsavia ai danesi del Midtjylland, le due squadre che insieme ai belgi del Club Brugge completano il gruppo del Napoli. La sfida in questione tra Legia e Midtjylland potrebbe risultare decisiva soprattutto per la formazione ospite, attualmente seconda nel girone: ma quale sarà la chiave tattica del match? La squadra di Varsavia deciderà probabilmente di schierarsi con un 4-3-3 che cercherà di privilegiare in particolare le sfuriate sugli esterni di Duda e Trickowski, facilitando gli inserimenti in area dei centrocampisti Guilherme e Vranjes. La formazione danese invece proporrà probabilmente un 4-1-4-1 molto più accorto, affidando alla tecnica del giovane Sisto, e alla velocità del nigeriano Onuachu, il compito di far male ai polacchi in ripartenza.

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-MIDTJYLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Legia Varsavia-Midtjylland, diretta dall'arbitro inglese Andre Marriner, si gioca questa sera alle ore 21:05; è valida per la quinta giornata del girone D di Europa League 2015-2016. Il Legia si gioca le ultimissime possibilità di agganciare il secondo posto. Le speranze della squadra di Varsavia sono legate ad un filo sottile considerato che è ultima in classifica dopo le tre sconfitte rimediate rispettivamente contro Napoli, Brugge e Midtjylland all'andata e il solo punto conquistato in casa con il Club Brugge. 

La squadra polacca rimane viva se vince con margine questa sfida e contemporaneamente il Club Brugge perde in casa con il Napoli, per gli uomini di Cherchesov il passaggio del turno sarebbe poi legato ad una improbabile impresa a Napoli e ad un contemporaneo pareggio tra Brugge e Midtjylland nell'ultima giornata. Decisamente più semplice la situazione del Midtjylland che arriva a questa sfida con 6 punti frutto delle convincenti vittorie ottenute proprio contro polacchi e belgi che gli valgono il secondo posto nel girone.

Addirittura in caso di vittoria la squadra danese sarebbe matematicamente sicura del passaggio alla fase ad eliminazione diretta in caso di contemporaneo pareggio o sconfitta del Brugge con il Napoli. Le due squadre arrivano a questo match con uno stato d'animo ben diverso. Il Midtjylland ha ottime possibilità di qualificarsi e nella Super Lega Danese è l'unica squadra che riesca ad intralciare la marcia del Copenagen che la precede di un solo punto nonostante il Midtjylland abbia sul groppone due recenti sconfitte e un pareggio non brillante in casa dell'OB. Il Legia Varsavia invece vede lontana la qualificazione e in più non ha molte probabilità di agguantare la vittoria del campionato polacco che pure era un obiettivo di inizio stagione. 

Il Glwice ha infatti 8 punti di vantaggio in sedici partite nonostante le cinque vittorie consecutive della squadra della capitale tra campionato e coppa di Polonia. Il tecnico Cherchesov, che potrà mettere in campo la formazione tipo non essendoci state comunicazioni di infortuni relativamente alla sua rosa, dal suo arrivo ha impresso una svolta al Legia ma questo potrebbe non bastare contro il Midtjylland. In porta dunque Kuciak, linea difensiva composta da Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski, Jodlowiec. Perni a centrocampo Trickovski e Guilherme affiancati da Duda e Fuman mentre in attacco occhi puntati sul bomber Kucharczyk e su Prijovic. Una sola rete segnata a fronte delle cinque al passivo per la squadra di Varsavia che affronterà i danesi i quali all'andata hanno dimostrato una certa superiorità e chinato il capo solo contro un Napoli di altra categoria.

Toccherà al Legia cercare la vittoria ma per vocazione sarà comunque il Midtjylland a fare la partita: occhi puntati sulla velocità di Pione Sisto e sulla stazza di Paul Onuachu che con i suoi centimetri può mettere a frutto meglio di tutti gli schemi studiati dal tecnico Jess Thorup su calcio piazzato. Nella formazione che l'allenatore danese potrà mettere in campo peseranno le assenze di Bach Bak, infortunato al piede, e di Dahlin per un malanno al ginocchio mentre è incerta la presenza di Andersson che lamenta un acciacco al ginocchio destro.

Largo dunque ad Anderssen in porta. La difesa sarà composta da Hansen, Sviatchenko, Remer e Novak mentre al fianco di Sisto a centrocampo ci saranno Poulsen, Sparv e Reyer. Attacco affidato a Pusic e Onuachu. Sulle statistiche dei danesi pesa il doppio confronto con i partenopei ma paradossalmente è proprio in quelle due partite che gli uomini di Thorup hanno mostrato un certo valore: aldilà delle prodezze individuali che hanno consentito al Napoli di sbloccare le partite la squadra danese ha dimostrato grande tenuta agonistica e un'organizzazione di gioco parsa esemplare soprattutto nelle lunghe fasi iniziali dei due match in cui Pusic e compagni hanno inscenato un efficace pressing a tutto campo. Un'impressione positiva che nessun'altra squadra nel girone D ha saputo dare, soprattutto il Legia Varsavia.

Fatto sta che le agenzie di scommesse considerano molto bene il recente cambio di passo dei polacchi in campionato: la Snai da il Legia Varsavia favorito di gran lunga per la vittoria e propone una quota di 1,95 mentre la vittoria dei danesi è data a 3,70, il pareggio è considerato leggermente meno probabile con una quota di 3,40. La pensa quasi allo stesso modo Bwin che concede una quota leggermente più alta al Legia Varsavia (2,0), mentre rimane alta la quotazione per una vittoria degli ospiti dati a 3,75 e per il pareggio che invece è quotato a 3,40.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Legia Varsavia-Midtjylland; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.