BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Liverpool-Bordeaux (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. Inglesi ai sedicesimi (oggi 26 novembre 2015, Europa League girone B)

Diretta Liverpool-Bordeaux, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita di Anfield Road, valida per la quinta giornata del girone B di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX 2-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) INGLESI AI SEDICESIMI - Il Liverpool fa festa davanti alla sua gente dell'Anfiel Road, dopo il due a uno inflitto al Bordeaux che vale il passaggio ai sedicesimi di finale dell'Europa league 2015-2016. Partita combattuta e ricca di occasioni, con un primo tempo scoppiettante con la rete in apertura di Saivet a cui ha risposto prima Milner e poi Benteke per gli inglesi. Nella ripresa le emozioni non sono mancate ma entrambe le squadre hanno perso lucidità sotto porta. Nel finale Mignolet si è rivelato miracoloso con una super parata sul tentativo di Saivet, uno dei migliori in campo del Bordeaux.

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX 2-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) BELAY PERICOLOSO - Quando siamo giunti oltre l'ottantacinquesimo minuto della sfida di Europa league tra il Liverpool e il Bordeaux, il punteggio è sempre fermo sul due a uno per la formazione inglese, avanti grazie alla reti di Milner e Benteke, che hanno replicato all'iniziale gol del vantaggio messo a segno da Saivet. Poco fa, occasionissima per la compagine ospite con Maurice Belay che si trova la palla tra i piedi in posizione davvero invitante ma spreca clamorosamente calciando alle stelle. Finale da brivido per i padroni di casa che vogliono conquistare a tutti i costi l'intera posta in palio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX 2-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) INGLESI AVANTI - E' ricominciato da qualche minuto il secondo tempo di Liverpool-Bordeaux, sfidavalida per la quinta partita del girone b di Europa League. Gli inglesi subiscono lo svantaggio attorno alla mezzora con Saivet che approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa per infilare il pallone all'incrocio dei pali e per portare in vantaggio i suoi. Il Liverpool prova a scuotersi e ottiene il pareggio nel finale con Milner. In pieno recupero, poco prima dell'intervallo, è Benteke a firmare il due a uno. Ad inizio ripresa altre buone iniziative degli inglesi; ritmi altissimi e pubblico entusiasta sugli spalti. Ci attende un secondo tempo a dir poco avvincente. 

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) FIRMINO SPRECA - E' cominciata da oltre quindici minuti di gioco la sfida di Europa League tra Liverpool e Bordeaux con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Inglesi intraprendenti in questa prima parte di gara con azioni manovrate che stanno mettendo in seria difficoltà la formazione ospite. All'ottavo minuto potenziale occasione per Firmino che parte sul filo del fuorigioco ma si fa rimontare al momento di concludere. Poco dopo occasione per il Bordeaux con Crivelli pericoloso con un tiro potente ribattuttuto da Traore.

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Ancora senza Sturridge, talento del Liverpool, la squadra inglese si affida al lavoro corale del gruppo per portare a casa la vittoria. Il miglior marcatore in campionato infatti è Coutinho con solo 5 reti che dimostrano, da una parte le difficoltà iniziali del Liverpool in campionato ma dall'altra la possibilità di andare in gol con moltissimi calciatori. Il Bordeaux d'altro canto, benché la situazione nelle competizioni non sia delle migliori ha dimostrato già all'andata di poter tenere testa al Liverpool di Klopp e anche a tutte le altre squadre del girone, nonostante i soli due gol fatti. 

DIRETTA LIVERPOOL-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Liverpool-Bordeaux, diretta dall'arbitro israeliano Alon Yefet, è la quinta partita del girone B di Europa League 2015-2016, valido per la qualificazione ai sedicesimi: è alle ore 2105 la sfida. Una partita importante per entrambe le squadre che si trovano rispettivamente al secondo e terzo posto nel girone a 6 e 3 punti. Il Liverpool viene dalla vittoria fuori casa contro il Rubin Kazan e da tre pareggi consecutivi con lo stesso Rubin Kazan oltre che con il Sion e il Bordeaux tutti per 1 a 1. Il Bordeaux invece, oltre al pareggio all'andata con lo stello Liverpool ha collezionato altri due pareggi con Sion e Rubin Kazan.

Entrambe le squadre possono ancora aspirare alla qualificazione ai sedicesimi, grazie ad una vittoria infatti la squadra francese raggiungerebbe lo stesso Liverpool in seconda posizione, mentre la squadra inglese, con una vittoria, potrebbe consolidare il secondo posto o addirittura passare in prima posizione se il Sion perdesse con il Rubin Kazan.

Il Liverpool sta avendo sia in Europa Leage che in Premier League un percorso altalenante, con prestazioni convincenti e altre no, che la rilegano al nono posto nel campionato inglese. Il cambio di allenatore però sembra aver fatto bene alla squadra inglese che ha iniziato ad essere più convincente riuscendo a vincere l'ultima partita in Europa League e le ultime in Permier. 

Il Bordeaux è in una situazione difficile sia in Europa League che in campionato dove è tredicesima. Infatti nelle ultime gare la squadra francese non è stata convincente ed ha subito troppe sconfitte. Il Liverpol si schiera con un 4-2-3-1 con Mignolet in porta, Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno in difesa, Can, Lucas davanti alla difesa, Milner, Lallana, Coutinho dietro Benteke, unica punta. Il Bordeaux invece si schiera con un classico 4-4-2 con Carrasso, estremo difensore, Poundje, Poko, Pallois, Sane a comporre la linea difensiva, Saivet, Chantome, Plasil, Khazri a centrocampo e Crivelli, Rolan come coppia di attacco. 

Le quote delle scommesse danno favorito il Liverpool a 1,44. La squadra inglese gioca in casa e può contare sul meraviglioso supporto del Anfield con i suoi tifosi. Sulla carta poi, la squadra di Klopp è tecnicamente superiore alla squadra francese. La vittoria del Bordeaux è data a 7, quota sicuramente influenzata dallo scarso rendimento della squadra guidata da Sagnol che tecnicamente inferiore all'avversario e priva di una vena realizzativa importante in Europa Leauge sarà costretta a compiere un'impresa. Il pareggio è dato a 4. Le possibilità non sono molte in quanto i Liverpool si gioca la sicurezza del passaggio oltre che il possibile primato nel girone mentre per il Bordeaux, la vittoria è l'ultima spiaggia per raggiungere i sedicesimi.

La diretta televisiva di Liverpool-Bordeaux è affidata alla pay tv satellitare di Sky che trasmetterà la partita sul canale Sky Calcio 3; tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.