BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona (risultato finale 2-4): info streaming video e tv, Miranchuk accorcia (oggi 26 novembre 2015, Europa League)

Diretta Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita che si gioca stasera per la quinta giornata del girone H di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO FINALE 2-4) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: A Mosca la Lokomotiv viene sconfitta dallo Sporting Lisbona per 2 a 4. Nel finale, i padroni di casa riducono il passivo grazie alla rete di Miranchuk all'86' su assist di Shishkin. Lo Sporting si rialza così in classifica salendo a quota 7 mentre la Lokomotiv rimane ferma a 8 venendo superata dal Besiktas, vittorioso sullo Skenderbeu.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-4) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: Manca circa un quarto d'ora al novantesimo tra Lokomotiv e Sporting ed il risultato è ancora di 1 a 4. Gli ospiti non accennano a fermarsi e colpiscono il palo al 69' col solito Bryan Ruiz, nuovamente vicino alla doppietta. Intanto i russi hanno perso fiducia e preso consapevolezza dello svantaggio, non affacciandosi più in attacco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-4) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: Sono trascorsi dieci minuti nel secondo tempo ed il punteggio è di 1 a 4 per lo Sporting in casa della Lokomotiv Mosca. I padroni di casa, dopo aver colpito la traversa con Maicon, subiscono la nuova rete di Pereira, bravissimo a tagliare la difesa avversaria al 60' su suggerimento filtrante di Martins.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: Lo Sporting di Lisbona non si ferma più e, dopo lo svantaggio iniziale, rientra negli spogliatoi sul 3 a 1 contro la Lokomotiv di Mosca. Nel finale del primo tempo, i portoghesi hanno realizzato la loro terza rete della serata grazie a Martins che ha staccato tutti involandosi sulla corsia destra e fino a superare il portiere Guilherme.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: Quando mancano appena cinque minuti alla fine del primo tempo, lo Sporting Lisbona ha ribaltato il risultato a Mosca ed ora conduce per 2 a 1 sulla Lokomotiv. Al 38' ci pensa l'ex Twente Bryana Ruiz supera l'estremo difensore avversario con una bella giocata al termine di un triangolo con il compagno Montero, già in goal per il pareggio. Poco dopo sempre Ruiz sfiora la doppietta.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: Giunti al ventesimo minuto, lo Sporting Lisbona è riuscito a pareggiare in casa della Lokomotiv ed ora le due squadre sono sull'1 a 1. I portoghesi hanno raggiunto la rete proprio al 20' con l'attaccante Montero su assist di Mario e sembrano non avere intenzione di accontentarsi cercando anzi di ribaltare il risultato. 

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: A Mosca, trascorsi appena dieci minuti, la Lokomotiv si è portata in vantaggio sullo Sporting per 1 a 0. Il goal che apre le marcature è stato realizzato da Maicon al 5', bravo ad approfittare di un retropassaggio errato di Silva, capitano dei portoghesi, che gli ha permesso di presentarsi a tu per tu col portiere avversario e di insaccare facilmente.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO H) - Diretta Lok.Mosca-Sporting: In Russia la Lokomotiv Mosca prima nel gruppo H cercherà di staccare i diretti avversari di giornata dello Sporting terzi a 6 punti. Al secondo posto il Besiktas affronterà lo Skerembeu. Ecco le formazioni: LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1) Guilherme; Shishkin, MIkhalik, Durica, Denisov; Tarasov, N'Dinga; Samedov, Fernandes, Maicon; Niasse. All. Igor' Cerevcenko. SPORTING LISBONA (4-4-2) Boeck; Esgaio, Ewerton, Naldo, Silva; Mario, Silva, Ruiz, Martins; Pereira, Montero. All.: Jorge Jesus. 

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Igor Cherevchenko, allenatore del Lokomotiv Mosca, è preoccupato per le assenze di due giocatori importanti come Pejcinovic e Corluka, ma alla sua squadra basterà un pareggio per avere la certezza del passaggio del turno ed il tecnico russo è convinto della forza dei suoi giocatori. I portoghesi dello Sporting stanno dominando in campionato, ma Jorge Jesus è preoccupato per la scarsa continuità di risultato che stanno avendo in Europa League. A Mosca la sua squadra sarà con le spalle al muro e dovrà cercare di vincere per tornare in corsa per la qualificazione alla seconda fase.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-SPORTING LISBONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona, diretta dall'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz, è valida per la quinta giornata del girone H di Europa League 2015-2016, e si gioca alle ore 19 di stasera. Si tratta di una partita chiave per la qualificazione delle due squadre alla fase successiva della competizione europea. La classifica del Gruppo H vede attualmente la Lokomotiv Mosca al primo posto con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) seguita dai turchi del Besiktas con 6 punti, dallo Sporting Lisbona con 4 punti ed infine dagli albanesi del Skënderbeu che sono ultimi nel girone con appena 3 punti conquistati.

Nell'ultima giornata la Lokomotiv Mosca ha pareggiato per 1-1 sul campo del Besiktas, mentre i portoghesi hanno subito una pesante sconfitta per 3–0 all'Elbasan Arena contro il Skënderbeu. Igor Cherevchenko, allenatore del Lokomotiv Mosca, per questa importantissima partita dovrà fare a meno dell'infortunato Pejcinovic e dello squalificato Corluka.

I russi scenderanno in campo con il 4-4-2 schierando Guilherme tra i pali e Roman Shishkin, Vitali Denisov, Vedran Corluka e Nemanja Pejcinovic in difesa. A centrocampo la regia della squadra sarà affidata ai piedi di Aleksandr Samedov che sarà affiancato da Aleksandr Kolomeytsev, Manuel Fernandes e da Delvin N'Dinga. In attacco la coppia formata da Maicon e Baye Oumar Niasse cercherà di scardinare la difesa dei portoghesi. Nello Sporting l'allenatore Jorge Jesus dovrà fare a meno del portiere Rui Patrício che sarà out per squalifica. 

L'allenatore dei portoghesi andrà all'attacco proponendo il suo 4-3-3 con Marcelo tra i pali ed una linea difensiva composta da Tobias Figueiredo, Jonathan Silva, Paulo Oliveira e João Pereira. A centrocampo l'azzurro Alberto Aquilani sarà affiancato da Adrien Silva e Gelson Martins, mentre in attacco il tridente offensivo vedrà come punto di riferimento Fredy Montero con Carlos Mané e Islam Slimani nel ruolo di attaccanti esterni. Tra i padroni di casa i giocatori più pericolosi sono il fantasista Aleksandr Samedov, autore di ben 3 gol nelle prime 4 partite di Europa Leagie, ed il bomber Baye Oumar Niasse, autentico punto di riferimento della squadra che fino ad oggi ha collezionato 3 gol e 3 assist in 4 partite giocate. Per lo Sporting il giocatore chiave è Alberto Aquilani, regista dei portoghesi ed autore di 1 gol in Europa League, che cercherà di innescare il bomber colombiano Fredy Montero.

La Lokomotiv Mosca è una squadra molto concreta abituata a giocare molto in contropiede dove sfrutta la classe di giocatori come Aleksandr Samedov e la velocità di Baye Oumar Niasse. Lo Sporting gioca un calcio più bello, con una manovra avvolgente, ma troppo spesso va in difficoltà nella fase difensiva come dimostrano gli 8 gol subiti in 4 partite. Tra le variabili della partita andranno considerate anche le condizioni meteo che per giovedì prevedono temperature abbondantemente al di sotto dello zero.

Secondo B-Win l'esito della partita sarà molto incerto come si evince dalle quote. La vittoria della Lokomotiv Mosca è quotata a 2.55, mentre un successo esterno dello Sporting Lisbona paga 2.80 volte la posta. Il risultato più improbabile sembra essere il pareggio quotato a 3.25.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.