BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Monaco-Anderlecht (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: sorpasso al secondo posto (26 novembre 2015, Europa League girone J)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Un gol per tempo e l'Anderlecht espugna lo Stade Louis II battendo il Monaco per 0-2. Punteggio ingeneroso con i monegaschi che hanno attaccato generosamente per quasi tutto l'arco della gara, senza però riuscire a trovare i varchi giusti. Cinico al massimo invece l'Anderlecht che ha sfruttato le poche occasioni costruite per portarsi a casa i tre punti. Al fischio finale risultato sette i giocatori ammoniti: Fabinho, Raggi ed El Shaarawy tra le fila del Monaco e Proto, N'Sakala, Praet e Defour per l'Anderlecht. Nell'altra partita del girone J il Tottenham ha vinto per 0-1 in casa del Qarabag: la classifica vede gli Spurs al comando con 10 punti, poi Anderlecht secondo a 7, Monaco a 6 e Qarabag ultimo a 4. Nell'ultima giornata (giovedì 10 dicembre) Anderlecht-Qarabag e Tottenham-Monaco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Il secondo tempo allo Stade Louis II si è sviluppato in maniera simile al primo: Monaco costantemente all'attacco ma Anderlecht a segno nella fase finale. Il raddoppio dei belgi è arrivato al 78' minuto: lunga sventagliata da centrocampo per il taglio di Frank Acheampong, bravissimo a controllare in corsa anticipando Almamy Tourè e a calciare rapidamente di destro, nulla da fare per Subasic che rimane immobile. Prima rete stagionale per l'esterno d'attacco classe 1993.

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Dopo un primo tempo a tinte monegasche è l'Anderlecht a passare in vantaggio, al primo tiro nello specchio della porta avversaria. In seguito ad un calcio d'angolo dalla sinistra Tielemans raccoglie vicino allo spigolo destro dell'area francese: il controcross viene respinto dal colpo di testa di Pasalic, la palla finisce nella zona di Guillaume Gillet che dal limite dell'area, di prima intenzione, scocca un gran destro che il portiere Subasic riesce solo a deviare. Sfera sotto la traversa e belgi in vantaggio: per Gillet si tratta del terzo gol in questa Europa League, il secondo realizzato al Monaco dopo quello realizzato all'andata. A sorpresa il primo tempo si chiude sul risultato di 0-1.

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). FORMAZIONI UFFICIALI - Comunicate le formazioni ufficiali di Monaco ed Anderlecht, le due squadre si affrontano per il gruppo J di Europa League in cui comanda il Tottenham. Stephan El Shaarawy titolare tra i padroni di casa, così come l'altro italiano Andrea Raggi. MONACO (4-3-3): 1 Subasic; 2 Fabinho, 24 Raggi, 6 Ricardo Carvalho, 4 Fabio Coentrao; 20 Pasalic, 28 Toulalan, 8 Joao Moutinho; 10 Bernardo Silva, 19 Lacina Traoré, 22 El Shaarawy In panchina: 16 Nardi, 13 Wallace, 21 Elderson, 38 Touré, 14 Bakayoko, 11 Carrillo, 41 Andzouana Allenatore: Leonardo Jardim ANDERLECHT (4-4-2): 1 Proto; 30 Gillet, 4 Mbodji, 3 Deschacht, 21 N'Sakala; 7 Najar, 16 Defour, 32 Dendoncker, 10 Praet; 31 Tielemans, 99 Okaka In panchina: 33 Roef, 14 Nuytinck, 18 Acheampong, 17 Conté, 26 Sylla, 93 Ezekiel, 9 Suarez Allenatore: Besnik Hasi Arbitro: Manuel Grafe (Germania)

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Monaco-Anderlecht. L'allenatore del Monaco, il portoghese Leonardo Jardim, si sta identificando molto con la realtà del club del principato. Il suo 4-3-3 è molto versatile e può cambiare pelle nel corso dei vari impegni che la squadra si trova ad affrontare. Sta però crescendo in maniera sensibile anche la condizione atletica di una squadra che sa imporre il suo ritmo in maniera convincente contro ogni avversario e che soprattutto in casa sa dare il meglio di sé. Dovrà tenerlo presente l'Anderlecht, a cui è mancato spesso poco per fare risultato in questa Europa League, competizione però dove ogni decisione ha il suo peso. Il 4-2-3-1 dell'albanese Hasi è bello a vedersi e sta valorizzando talenti importanti come Tielemans, ma la squadra ha forse peccato di personalità in momenti decisivi, come ad esempio la sfida contro il Tottenham.

DIRETTA MONACO-ANDERLECHT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Monaco-Anderlecht, diretta dall'arbitro tedesco Manuel Grafe, si gioca alle ore 19 presso lo Stade Louis II ed è valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2015-2016. Una sfida che sarà sulla carte decisiva, visto che il girone J è al momento guidato dal Tottenham con sette punti. Il Monaco segue a quota sei e l'Anderlecht a quattro, chi perderà la sfida nel tardo pomeriggio di giovedì probabilmente potrà dire addio alle speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale.

Il momento di forma sembra privilegiare la formazione francese, che si sta rendendo protagonista di una rimonta piuttosto veemente anche in campionato. Il Monaco era partito in maniera piuttosto deludente, con l'eliminazione dai preliminari di Champions League ed una certa distanza dalle zone nobili della Ligue 1. La formazione del principato si è ripresa di prepotenza, riuscendo ora a ritrovarsi anche ad un passo dalla qualificazione europea in uno dei gironi più equilibrati della competizione. Ci crede ancora anche l'Anderlecht, che dopo aver perso però in casa del Tottenham alla quarta giornata si trova ad inseguire e a cercare l'impresa al 'Louis II'. All'andata a Bruxelles belgi e transalpini hanno pareggiato 1-1. Un eventuale pareggio casalingo senza reti permetterebbe al Monaco di presentarsi all'ultima giornata in vantaggio sugli scontri diretti rispetto ai belgi.

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte a Montecarlo. Nel Monaco giocheranno il croato Subasic in porta, il brasiliano Fabinho e l'italiano Raggi sulle corsie difensive di destra e di sinistra, con l'altro brasiliano Wallace difensore centrale al fianco del portoghese Ricardo Carvalho. Il lusitano Joao Moutinho sarà la mente del centrocampo con l'altro croato Pasalic e Toulalan al suo fianco, mentre in avanti il Nazionale azzurro Stephan El Shaarawy giocherà assieme al portoghese Bernardo Silva e all'ivoriano Lacina Traoré. 

L'Anderlecht risponderà con Proto in porta alle spalle del centrale senegalese Mbodji affiancato a Deschacht, con Gillet a destra e il congolese N'Sakala a sinistra sulle corsie laterali. Dendoncker e Defour saranno i centrali di centrocampo, mentre Najar (Honduras), l'asso Tielemans e il ghanese Acheampong avranno compiti offensivi con Stefano Okaka, fresco di convocazione in azzurro, nel ruolo di centravanti.  

Per quanto riguarda le preferenze delle agenzie di scommesse, Monaco favorito anche alla luce della scalata compiuta nella classifica della Ligue 1, con William Hill che quota 1.91 la vittoria dei francesi e 4.33 quella dell'Anderlecht. Pareggio proposto invece ad una quota di 3.50 da Betfair. Una sfida complicata in un girone che, anche grazie ai sorprendenti risultati ottenuti dalla formazione azera del Qarabag, ha espresso un equilibrio che non si è certo visto in tutti i raggruppamenti di questa edizione dell'Europa League.

Alla luce della performance in Champions League della scorsa stagione, con il raggiungimento dei quarti di finale, il Monaco ha potuto mettere una maggiore esperienza internazionale sul piatto che al momento si sta rivelando decisiva. La forza dell'Anderlecht sta però nell'imprevedibilità dei suoi giovani gioielli, su tutti un Tielemans sul quale in molti in tutta Europa sono pronti a scommettere. Sarà dunque una partita potenzialmente aperta ad ogni esito, col match point però nelle mani del Monaco.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Monaco-Anderlecht; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.