BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Marsiglia-Groningen (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. Decide Batshuayi (Europa League 2015, oggi 26 novembre)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 23.07

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. VITTORIA FRANCESE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Vittoria importante del Marsiglia che vince due a uno contro il Groningen e ringrazia il proprio bomber, il giocatore belga Batshuayi che nel finale riceve un cross perfetto di N'Koudou, uno dei migliori del match, e con un colpo di testa schiaccia il pallone al centro della porta avversaria e infila l'estremo difensore del Groningen. Non una partita eccezionale dal punto di vista delle emozioni, il Marsiglia alla fine ha meritato i tre punti che sicuramente sono importanti per i francesi ai fini della classifica. Il Groningen ha provato a tenere duro ma il Marsiglia ha mostrato qualcosa in più rispetto agli avversari. E il giovane belga dimostra di essere uno de migliori talenti del calcio mondiale.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. PAREGGIO DI MADURO (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) -Groningen che dimostra di non essere venuto in Francia per fare una gita di piacere e infatti in questo secondo tempo trova subito il pareggio dopo cinque minuti. Sigla Maduro la rete dell'uno a uno, un gol simile a quello dei padroni di casa del Marsiglia infatti il rimbalzo finisce proprio sui piedi del giocatore del club olandese che mette dentro. Tutto da rifare per il Marsiglia che dovrà ritornare in vantaggio per evitare di perdere punti contro il Groningen ma no sarà facile battere ancora una volta il portiere avversario.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GOL DI N'KOUDOU (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Marsiglia che è subito partito forte ed è passato in vantaggo grazie al gol dell'esterno francese N'Koudou, classe '95, che piazza il gol da pochi passi. Un gol molto facile che però dimostra di avere senso del gol. Il Marsiglia dunque parte benissimo e gli olandesi del Groningen cercheranno di trovare subito il gol del pareggio ma non sarà assolutamente facile. Il Marsiglia è molto concentrato anche perché servono i tre punti per la classifica.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Il Marsiglia ha bisogno dei tre punti, il Groningen non può più qualificarsi. E' questo il succo del match del Velodrome tra i padroni di casa e gli olandesi. Il Marsiglia cercherà di mettere nelle migliori condizioni il proprio bomber Batshuayi per siglare gol pesanti e aiutare la squadra a conquistare tre punti fondamentali. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1) -Mandanda; Dja Djedjé, Nkoulou, Rolando, B. Mendy; L. Diarra, Isla; Ocampos, Cabella, N'Koudou; Batshuayi.

Groningen (4-3-3) - Padt; Hateboer, Reijnen, K. Larsen, Tamata; Rusnák, Kappelhof, Maduro; Antonia, Hoesen, Linssen.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Il quinto turno di Europa League vedrà il confronto nel Gruppo F tra Marsiglia e Groningen: un appuntamento importantissimo soprattutto per i francesi, che essendo terzi, in ritardo di un punto rispetto agli sloveni del Liberec attualmente qualificati, faranno di tutto per ottenere i tre punti contro gli olandesi fanalino di coda ad un solo punto. Ciò che resta adesso da capire è quale sarà la chiave tattica del match: le due squadre adottano infatti moduli speculari (4-2-3-1) e fanno della fantasia sulla trequarti la vera discriminante del loro gioco. Il fatto curioso è che anche nella gara d'andata della competizione continentale, disputatasi in Olanda lo scorso 17 settembre, Groningen e Marsiglia adottavano lo stesso modulo: questa volta un 4-3-3 che aveva l'obiettivo di sfruttare al meglio la velocità degli attaccanti esterni. All'epoca finì 3 a 0 in trasferta per i francesi: quali risultati produrrà questo cambio di modulo?

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-GRONINGEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Olympique Marsiglia-Groningen, diretta dall'arbitro lettone Andris Treimanis, si gioca alle ore 21:05 per il girone F di Europa League 2015-2016. Siamo nella quinta giornata e la partita è importante solo per i francesi che aspirano al passaggio ai sedicesimi, mentre il Groningen è eliminato e dunque giocherà soltanto per prendersi la prima vittoria europea in stagione e finire in crescendo il girone. Il Marsiglia, formazione che milita nel campionato francese, si trova in una situazione di bilico in Europa League, visto che potrebbe rischiare di venire eliminata dalla competizione. Questo a causa dei soli sei punti ottenuti durante la competizione, frutto delle due vittorie e due sconfitte ottenute durante le precedenti quattro giornate della coppa europea. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

I francesi, che sono staccati da un punto solo dalla formazione Slovan Liberic della Repubblica Ceca, dovranno fare il possibile per poter battere gli avversari olandesi del Groningen. Olandesi che invece sono matematicamente eliminati dalla competizione europea, a causa delle tre sconfitte ottenute nella competizione. Solo un punto ottenuto con tanta sofferenza contro la formazione Slovan Liberic, che potrebbe vedere i suoi piani sconvolti completamente dopo la partita con la formazione portoghese del Braga, attuale leader della classifica con nove punti e tre vittorie all'attivo.

Michel, allenatore della formazione padrona di casa, ha spiegato, durante delle recenti interviste, che la sua squadra è pronta ad affrontare, nel migliore dei modi, questo grande impegno contro gli olandesi. 

In palio non ci sono solo tre punti, ma anche la possibilità di superare il turno e provare ad andare avanti nella competizione. Per questo motivo, Michel apporterà delle piccola modifiche alla sua rosa, sfruttando i suoi uomini migliori, come ad esempio gli attaccanti Ocampos e Batshuayi, che anche in Ligue 1 hanno dimostrato tutto il loro valore nella competizione nazionale. 

Erwin van de Looi, allenatore della formazione olandese, ha voluto sottolineare, parlando dell'Eredivisie, come finalmente i suoi ragazzi siano riusciti a trionfare in trasferta, sottolineando però come, contro gli avversari del De Graafschap, i suoi undici giocatori avrebbero potuto far meglio. Inoltre, l'allenatore ha spiegato che, in Europa League, l'unico obiettivo è quello di far bene e cercare di non sfigurare con le altre formazioni che hanno preso parte alla competizione calcistica. Hoesen e Mahi chiamati dunque a far ben figurare la loro squadra durante la sfida coi francesi, obiettivo che ha assunto una grande importanza e che pare sia stato espressamente richiesto da parte dell'allenatore dopo la recente vittoria in trasferta nel campionato olandese.

Secondo scontro in assoluto tra queste due formazioni: all'andata l'OM si è imposto in Olanda con un netto 3-0 e questo ha ovviamente influito sulle quote che i bookmaker e le agenzie di scommesse hanno previsto per questa sfida.  Il primo risultato sul quale i bookmaker consigliano di puntare è l'Over, quotato a 1,6 su Paddy Power ed altri siti specializzati. Per loro, il Marsiglia non avrà alcuna difficoltà nel replicare la partita vista all'andata tra le due formazioni, col predominio dei francesi che non hanno lasciato spazio alcuno agli avversari del Groningen.

La vittoria del Marsiglia viene vista come risultato certo da William Hill, che ha voluto attribuire ai padroni di casa la quota di 1,8. Per gli olandesi, secondo gli esperti del web, si prospetta un'altra partita nella quale si troverà in difficoltà. La quota attribuita agli ospiti prossimi è pari a 6, ed in alcuni casi i bookmaker aumentano la posta in gioco, attribuendo quote che superano i 7 punti in caso di vittoria da parte della formazione olandese. Pareggio che invece non pare essere così irrealizzabile, visto il cammino composto da alti e bassi compiuto dal Marsiglia, che ha fatto attribuire a tale risultato una quota pari a 3, che bookmakers come Paddy Power ed altri hanno attribuito alla sfida.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Olympique Marsiglia-Groningen; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.