BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Qarabag-Tottenham (risultato finale 0-1): info streaming video e tv. Ancora Kane-vittoria! (Europa League 2015 oggi 26 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA QARABAG-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). ANCORA KANE-VITTORIA! - Tottenham vince anche a Baku contro il Qarabag con un unico se sempre grande protagonista, ovvero Harry Kane. Uomo partita il ragazzino inglese che si sta caricando la squadra sulle spalle. Una partita non trascendentale, varie occasioni ma un gioco che non decolla mai a Baku tra Qarabag e Tottenham: gli inglesi così prendono ancora la testa della classifica a prescindere dall'ultima giornata contro il Monaco. Match praticamente ad una porta sola, quella degli azeri ovviamente, con il portiere Sehic autentico protagonista che salva in almeno 7 occasioni, con Eriksen, Alli e Kane che ci hanno tentato in tutti i modi ma sprecando davvero troppo. Anche due pali per gli Spurs che con Alli scatenato beccano due legni nel giro di 10 minuti: ma anche questo non basta, ma poi arriva lui, super Kane che risolve tutto e fa involare il Tottenham in testa alla classifica. È dunque qualificazione per gli Spurs che con merito passano al prossimo turno.

DIRETTA QARABAG-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). SPURS DOMINANTI MA SPRECONI - Una partita sottotono quella del Totttenham contro il Qarabag, non esattamente la squadra più spettacolare dell'Europa League 2015. Gli inglesi dominano per tutto il primo tempo in terra azera ma sbagliano troppo per riuscire ad andare in vantaggio, anche giù di per loro in campionato non trovano spesso la rete e questo li sta penalizzando in questo inizio stagione, nonostante il primo posto nel girone. Primo posto che ora è in dubbio visto l'arrivo dell'Anderlchect che sta vincendo a Monaco e che rimischia ancora di più le carte nel girone J, forse il più equilibrato di tutti. Buon primo tempo di Alli e Son che si trovano spesso ma che non riescono ad imbeccare le giocate di Eriksen e soprattutto Kane che là davanti ha avuto non tantissime occasione. Gioco stantio a centrocampo e se non fosse per le giocate di Alli davvero gli sbadigli avrebbero la predominanza. Qarabag che tenta di provare qualche timida offensiva in contropiede ma le qualità sono quelle che sono e il freddo sta intimorendo un po' tutti. Risultato dunque giusto, nonostante il Tottenham abbia avuto più occasioni ma con quegli errori, specie Eriksen e Alli al ventesimo, giustamente ora si ritrova sul punteggio di parità. Si attende e si spera in un secondo tempo migliore. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA QARABAG-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J). FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Pronti e si parte! Sta per cominciare Quarabag-Tottenham, la penultima giornata dei giorni di Europa League, sulla carta la più facile per i forti inglesi di Londra anche se il girone e la conseguente qualificazione è tutt'altra che definito. Molto dunque dipenderà da come andrà la partita che sta per cominciare nella città di Agdam, in Azerbaijan: vincendo, Harry Kane and co. riuscirebbero a consolidare il primato nel girone, a prescindere dal risultato tra Anderlecht e Monaco, gara molto equilibrata che potrebbe assegnare la seconda della classe. Squadre pronte a darsi battaglia, ecco dunque le formazioni ufficiali, cominciando dai padroni di casa del Qarabag: Senic, Medvedev, Sadygov, Agolli, Huseynov, Garayev, Dani Quintana, Richard Almeida, Ismaylov, Taghiyev, Poepon. A disp: Velyev, Gurbanov, Yunuszada, Michel, Elvin Mammadov, Chumbino, Armentos. Allenatore Gurbanov. Risponde il Tottenham con in campo dall'inizio: Loris, Alderwereld, Vertonghen, Dier, Trippier, Davies, Mason, Alli, Erikesen, Son, Kane. A disp.: Vorm, Wimmer, Njie, Townsend, Onomah, Carrol, Winks. Allenatore Pochettino. 

DIRETTA QARABAG-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE DICHIARAZIONI (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Gurbanov, della formazione di casa del Qarabag, ha rilasciato un'interessante intervista, nella quale ha spiegato che la sua formazione non deve esser data per sconfitta e finita, visto che mancano due giornate e tutto potrebbe ancora accadere. Reynaldo ed Armenteros sono indisponibili per questa sfida, costringendo l'allenatore ad optare per utilizzare elementi come Quintana e Paepon, che potrebbero essere determinanti per la vittoria tanto sperata della formazione ospite, che spera in un'ottima prestazione convincente e vincente che permetterà loro di poter sognare la qualificazione. 

DIRETTA QARABAG-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE J) - Qarabag-Tottenham, diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos, si gioca alle ore 19 di questa sera; la partita dello stadio Repubblicano Tofig Bahramov è valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2015-2016. Gara dall'importanza elevata per la formazione inglese del Tottenham, che potrebbe aggiudicarsi un posto ai sedicesimi di finale della competizione con una giornata d'anticipo. Sono 7 i punti che il Tottenham, nel corso del suo cammino in Europa League nel girone J, è riuscito a conquistare. La formazione inglese è infatti riuscita a conquistare i primi tre punti proprio a discapito della sua prossima avversaria, ovvero il Qarabag, alla quale ha rifilato tre reti, subendone solo una.

Il Monaco invece è riuscita a bloccare la formazione inglese sul punteggio di una rete per parte, mentre i belgi dell'Anderlecht sono riusciti, a sorpresa, a prevalere nello scontro con gli inglesi. L'ultima partita del Tottenham è stata quella di ritorno contro i belgi, terminata stavolta con una vittoria. I giocatori del Qarabag invece hanno vinto contro i belgi, perso appunto contro il Tottenham e perso all'andata, per poi pareggiare al ritorno, contro i francesi del Monaco. I padroni di casa sono distaccati da quattro punti dagli inglesi e due dai francesi, ed una vittoria permetterebbe alla formazione di raggiungere il Tottenham nella classifica.

Per gli inglesi, la presenza ravvicinata del Monaco rappresenta la motivazione principale per la quale una vittoria è essenziale: un solo punto di differenza potrebbe essere recuperato immediatamente dal Monaco, che aspetta solo un passo falso degli inglesi per raggiungere la vetta della classifica. Mauricio Pochettino ha sottolineato come la sua formazione sia una delle più interessanti ed in grado di fornire un'ottima prestazione in campo. L'allenatore argentino del Tottenham ha anche aggiunto che, i suoi giocatori, mirano alla vittoria contro il Qarabag, che permetterà loro di poter affrontare l'ultima giornata della competizione con meno pressione. 

Pochettino sarà costretto a lasciare a casa Lamela e Chadli: per questo schiererà in campo Dier, Son ed Ericksen, che nelle ultime giornate si sono dimostrati fondamentali ed incisivi nel reparto offensivo della formazione inglese, che gioca con passaggi lunghi e cross in area che spesso vengono trasformati in rete. 

Il Tottenham è la formazione favorita nello scontro, in quanto i bookmakers hanno deciso di attribuirgli una quota che mette in risalto tale concetto. La quota, nel complesso, non supera 1,85, che viene proposta da piattaforme come Betclic: se si vuole ottenere un buon profitto su questa partita, è consigliato scommettere con Unibet, che ha deciso di alzare il moltiplicatore di qualche punto decimale, facendola arrivare ad un totale di 2,2. Il pareggio, che assume già dei toni maggiormente difficili ovvero sembra essere molto improbabile, viene quotato dai diversi bookmaker con quote che si aggirano sui 3.3 punti. Solo Bwin offre una quota di poco superiore: il pareggio viene infatti offerto a 3.4.

Per quanto riguarda i pronostici secchi, la formazione di casa viene quotata con un punteggio che supera il 4: ad offrire la quota migliore, in questo caso, è il sito web di Gazzabet, che pagherà l'eventuale vittoria del Qarabag 4,5 volte. Quote doppie invece basse: la vittoria è pareggio della formazione che giocherà in casa, ovvero Qarabag, sarà di 1,85, mentre pareggio e vittoria degli inglesi sarà pari a 1,25. La vittoria di entrambe le formazioni invece è quotata 1,33. Visto anche il precedente incontro tra le due formazioni, una vittoria del Tottenham è quasi garantita: il pronostico ideale è di inserire, nella schedina, il segno 2, anche perché gli inglesi punteranno sicuramente alla vittoria, visto che un pareggio complicherebbe parecchio il loro cammino in Europa League.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Qarabag-Tottenham; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.