BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Schalke 04-Apoel (risultato finale 1-0): info streaming video-tv, Aogo sbaglia un rigore (oggi 26 novembre 2015, Europa League girone K)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 21.05

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: Lo Schalke batte 1 a 0 l'Apoel in Germania e si qualifica per la fase successiva dell'Europa League. Il vantaggio decisivo trovato da Choupo-Moting sarebbe potuto essere rafforzato dal rigore concesso nel finale ma Aogo calcia senza convinzione ed il portiere Waterman respinge facilmente. La squadra di Nicosia è così ufficialmente eliminata dalla competizione così come l'Asteras, sconfitto dallo Sparta Praga.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: In Germania si sblocca il punteggio tra Schalke ed Apoel a pochi minuti dal novantesimo con i padroni di casa a condurre per 1 a 0. Dopo il gran dribbling di Vander a mettere i brividi, ci pensa Choupo-Moting a colpire infilando il pallone in rete di prima su assist dalla destra di Riether, entrambi partiti in posizione regolare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: A Gelsenkirchen i ritmi stanno calando tra Schalker ed Apoel che, al sessantacinquesimo minuto, si trovano ancora sullo 0 a 0. Lo spento Di Santo viene sostituito per far spazio a Meyer ma nemmeno lui riesce ad aiutare i compagni nell'ultimo passaggio. Tra gli ospiti è entrato Makrides per Soteriou.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: La ripresa è cominciata da poco meno di dieci minuti e lo Schalke continua a cercare insistentemente il vantaggio contro l'Apoel. Gli ospiti, spreconi sul finire del primo tempo, subiscono senza sosta le iniziative del numero 19 Sane, davvero difficile da fermare per i difensori della squadra di Nicosia. Choupo-Moting mette in difficoltà Waterman nuovamente al 53'.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: Nonostante le tante occasioni, lo Schalke rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0 contro l'Apoel Nicosia che resiste agli attacchi dei tedeschi. La coppia offensiva composta da Huntelaar e Choupo-Moting si rende pericolosa a più riprese tra il 28' e il 43' mentre la reazione ospite è affidata a Charalambidis che spreca tutto con una conclusione fuori misura. 

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: A Gelsenkirchen la partita è ormai arrivata alla mezz'ora del primo tempo ed il risultato tra Schalke ed Apoel non accenna a smuoversi dallo 0 a 0. I padroni di casa insistono nell'attaccare la porta degli ospiti senza concedere nulla e Huntelaar prima, Choupo-Moting poi, si rendono molto pericolosi. Gran prestazione da parte di Sane.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: In Germania lo Schalke 04 a caccia della qualificazione parte forte contro l'Apoel con una serie di calci d'angolo conquistati nei primi minuti su cui Matip al 2' riesce già ad essere pericoloso. Al 5' è il turno di Choupo-Moting che costringe Waterman alla parata e gli ospiti reagiscono poco dopo con un tiro fuori misura.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE, GRUPPO K) - Diretta Schalke-Apoel: Manca pochissimo a Gelsenkirchen dove lo Schalke 04, primo nel gruppo K a 8 punti, affronta l'Apoel di Nicosia, ultimo a 3 punti. I Tedeschi, impostisi per 3 a 0 all'andata, sono ormai praticamente certi della qualificazione con una sola partita rimanente oltre a quella di stasera mentre gli ospiti non hanno più speranze di accedere alla fase successiva del torneo. Ecco le formazioni: SCHALKE 04 (4-4-2) Fahrmann; Caicara, Matip, Neustadter, Aogo; Di Santo, Goretzka, Geis, Sane; Huntelaar, Choupo-Moting. All. André Breitenreiter. APOEL (4-5-1) Waterman; Sergio, Guilherme, Carlao, Antoniades; Charalambidis, Artymatas, Morais, Vinicius, De Vincenti; Soteriou. All. Temuri Ketsbaia.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Analizziamo la possibile chiave tattica di questa Schalke 04-Apoel. L'alta competitività della Bundesliga non rende facile l'impresa, ma in Europa League la squadra di Gelsenkirchen sta dimostrando di avere carte molto importanti da giocarsi. Il 4-4-2 del tecnico Breitenreiter è molto equilibrato e dimostra di essere ideale come schema per la scena internazionale, anche se finora l'attacco dello Schalke in Europa è parso troppo dipendente dall'ispirazione di Di Santo. 4-3-3 per l'Apoel Nicosia del tecnico Ketsbaia, ex colonna della Nazionale della Georgia. Le squadre cipriote hanno compiuto grandi progressi negli ultimi anni nelle Coppe Europee, ma con la sconfitta il casa dell'Asteras Tripolis l'Apoel ha probabilmente messo una pietra sopra le speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale.

DIRETTA SCHALKE 04-APOEL NICOSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Schalke 04-Apoel Nicosia, diretta dall'arbitro svedese Andreas Ekbreg, si gioca questa sera alle ore 19 per la quinta giornata del girone K di Europa League 2015-2016. In Bundesliga l'inizio di stagione non è stato dei migliori, ma lo Schalke 04 non ha di certo intenzione di mollare già a fine novembre. L'obiettivo per la blasonata formazione di Gelsenkirchen, tra le più seguite di tutta la Germania, è il ritorno nella prossima stagione sul palcoscenico della Champions League. Nel frattempo però i tedeschi stanno onorando al meglio l'impegno in Europa League in questa annata, e al momento guidano il gruppo K con otto punti, con due lunghezze di vantaggio sullo Sparta Praga e soprattutto quattro sui greci dell'Asteras Tripolis.

La qualificazione ai sedicesimi di finale è dunque molto vicina, e oggi lo Schalke proverà a chiudere definitivamente i conti battendo in casa il fanalino di coda del raggruppamento. Ovvero l'Apoel Nicosia, che con tre punti potrebbe ancora conservare speranze di qualificazione al turno successivo, ma che devono ora affrontare l'impegno più duro sulla carta, la trasferta in terra tedesca. C'è da dire che dopo due nette vittorie contro Apoel e Asteras, lo Schalke non è andato oltre il pareggio sia all'andata sia al ritorno contro i ceki dello Sparta Praga.

Uno stop sorprendente ma che comunque rientra nel piano di turn over e gestione delle energie che lo Schalke sta portando avanti per provare anche a risalire la china in campionato. Di seguito le probabili formazioni di Schalke 04 e Apoel Nicosia che si affronteranno giovedì in casa dei tedeschi. 

Schalke in campo con Fahrmann tra i pali, il brasiliano Caicara sull'out di destra e Aogo su quello di sinistra in una difesa in cui il ruolo dei centrali sarà ricoperto dal turco Ayhan e da Neustädter. L'ex Mainz Geis, accostato alla Lazio sul mercato estivo, farà coppia a centrocampo col danese Hojbjerg, mentre sulle linee laterali di destra e di sinistra si muoveranno Sané e il camerunese Chupo-Moting.  

Il centravanti olandese Huntelaar farà coppia con l'argentino Di Santo, già affermatosi come uno degli attaccanti più prolifici di questa edizione di Europa League. L'Apoel scenderà in campo con il portiere olandese Waterman alle spalle del portoghese Sergio a destra, dello spagnolo Astiz e del brasiliano Carlao come centrali e di Antoniades a sinistra. L'altro portoghese nonché capitano Morais sarà il regista affiancato da Artymatas e da Vinicius, brasiliano come il connazionale Vander che completerà il tridente offensivo con il bosniaco Stilic e il centravanti polacco Piatkowski. Dopo diversi anni sul palcoscenico della fase a gironi di Champions League, quest'anno lo Schalke si è dovuto reinventare per provare a tornare tra le prime quattro di Germania.

Ad analizzare il possibile pronostico per il match, solo prendere sottogamba la sfida potrebbe giocare un brutto scherzetto ai tedeschi, che rincorrono i tre punti anche per presevare il primo posto dagli assalti dello Sparta Praga. C'è comunque un'evidente differenza di caratura tecnica, oltre che di classifica, tra le due formazioni e i bookmaker ne sono ben consapevoli. Quota di 1.25 per Eurobet per la vittoria interna e di 13.00 per il successo esterno da parte di GazzaBet. Sisal Matchpoint propone invece una quota di 6.50 per il pareggio. Schalke favoritissimo dunque per la sfida che andrà in scena questa sera.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Schalke 04-Apoel Nicosia; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.