BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sparta Praga-Asteras (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Sparta Praga ai sedicesimi! (Europa League 2015, oggi 26 novembre)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 21.16

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LO SPARTA PRAGA VINCE IN 10 UOMINI! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015) - Vittoria dello Sparta Praga, che grazie al gol di Brabec vince la partita e si qualifica ai sedicesimi di finale della competizione. I padroni di casa hanno chiuso la gara in 10 uomini, a causa dell'espulsione di Krejci all'83° minuto. L'Asteras ha tentato di beffare i padroni di casa nel finale, ma senza successo. Gli ospiti devono ringraziare il loro portiere Thedooropoulos che con numerosi interventi provvidenziali ha numerose volte compiuto grandi interventi e ha permesso ai greci di uscire a testa alta dalla competizione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SPARTA IN 10 DOPO L'ESPULSIONE DI KREJCI! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Colpo di scena a Praga. Lo Sparta rimane in 10 uomini per l'espulsione di Krejci. Doppio giallo per l'esterno dei padroni di casa dopo un intervento in ritardo ai danni di Lluy. Lo Sparta comunque non sembra sentire l'inferiorità numerica e continua ad attaccare. Mancano 5 minuti alla fine del match, vedremo se l'Asteras saprà creare qualche occasione per pareggiare nel finale di partita. 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. TANTE OCCASIONI, MA IL RISULTATO NON CAMBIA! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- L'Asteras riesce a impegnare il portiere dello Sparta dopo pochi istanti dall'inizio della ripresa. Fernandez tenta la conclusione dal limite dell'area, ma il suo tiro è centrale e Bicik non ha problemi a bloccare. Lo Sparta nei minuti successivi prova a chiudere la partita. Al 54° minuto Dockal tenta il tiro al volo da fuori area, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Theodoropoulos dopo 4 minuti evita il raddoppio dello Sparta con un grande intervento dopo un ottimo colpo di testa di Lafata. Si rimane sull'1-0, ma il risutlato può cambiare da un momento all'altro.

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. COMINCIA IL SECONDO TEMPO! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)- Tutto pronto alla ripresa della partita. Si riparte dal risultato di 1-0 in favore dello Sparta Praga, grazie al gol di Brabec al 33° minuto. I padroni di casa sono meritatamente in vantaggio dopo i numerosi salvataggi del portiere dell'Asteras Theodoropoulos nel primo tempo. Nessun cambio in questo intervallo con gli stessi 22 del primo tempo in campo. 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)
Dopo numerosi tentativi i padroni di casa passano in vantaggio grazie al colpo di testa del difensore Brabec sul calcio d'angolo del compagno Dockal. Brabec lasciato completamente solo dalla colpevole difesa greca. Nulla da fare per Theodolopoulos in quest'occasione. Al 43° minuto i padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio con il numero 7 Fatai. Il giocatore dello SParta salta sulla destra il difensore greco Giannoulis ed entra in area, ma al momento del tiro viene stoppato da un intervento difensivo provvidenziale di Zisopoulos.

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI SALVA L'ASTERAS! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015) - Dopo le occasioni create in avvio dagli ospiti greci lo Sparta Praga prende in mano il possesso palla e va di poco vicino al gol. Theodoropoulos deve sudare prima su un tiro potente di Dockal al 17° minuto. 3 minuti dopo l'estremo difensore dell'Asteras compie un vero miracolo su un tiro di Krejci a pochi passa dalla sua porta. Non c'è due senza tre. Theodoropoulos compie ancora un intervento importante su un tiro di Dockal dal limite dell'area. Padroni di casa vicini al gol, ma il match non si sblocca. 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI PARTE! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015)
Clima acceso allo Stadion Letna per la sfida casalinga dello Sparta contro i greci dell'Asteras Tripolis. La squadra ceca è seconda nella mini-classifica del girone K dell'Europa League con 6 punti conquistati in 4 gare, mentre i greci sono terzi, staccati di soli 2 punti dallo Sparta. L'Asteras Tripolis in questo avviod i gara si danno pericolosi il centrocampista Iglesias che calcia in porta, ma Bicik, portiere dello Sparta, si fa trovare pronto e blocca il pallone. 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 26 NOVEMBRE 2015) - Sta per cominciare Sparta Praga-Asteras, partita valida per la quinta giornata del girone K di Europa League e di fatto uno spareggio per il secondo posto che qualifica ai sedicesimi di finale; andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, che ha il suo calcio d’avvio alle ore 19. SPARTA PRAGA: 35 Bicik, 5 Brabec, 26 Costa, 29 Hybs, 6 Vacha, 9 Dockal, 11 Marecek, 14 Frydek, 23 Krejci, 7 Fatai, 21 Lafata. Allenatore: Zdenek Scasny ASTERAS: 21 Theodoropoulos, 15 Sankaré, 18 Giannoulis, 27 Lluy, 11 Fernandez, 13 Zisopoulos, 25 Kourbelis, 62 Iglesias, 7 Mazza, 20 Fountas, 99 Giannou. Allenatore: Staikos Vergetis 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Quella dell’andata lo scorso 17 settembre, terminata 1-1 con i gol di Mazza e Lafata, è stata la prima partita ufficiale tra le due formazioni che questa sera si troveranno nuovamente di fronte nel girone K di Europa League. Per l’Asteras si è anche trattato della prima partita contro una squadra della Repubblica Ceca; più folti i precedenti dello Sparta Praga contro le greche, l’ultimo in casa si è giocato nell’agosto 2009 (terzo turno preliminare di Champions League) con il 3-1 dello Sparta contro il Panathinaikos, girato però dai greci al ritorno (3-0). In generale lo Sparta Praga ha ottenuto quella singola vittoria, con ben cinque sconfitte: tutti precedenti contro il Panathinaikos prima appunto del pareggio contro l’Asteras. 

DIRETTA SPARTA PRAGA-ASTERAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Sparta Praga-Asteras sarà diretta dall'arbitro inglese Michael Oliver ed è valida per la quinta giornata del girone K di Europa League 2015-2016. La formazione greca dell'Asteras ha due punti di distacco dagli avversari cecoslovacchi dello Sparta Praga, e tale differenza potrà essere colmata solo con una vittoria degli ospiti. Nella partita di andata, ovvero la prima del girone K, le due formazioni si sono annullate a vicenda: nessuna delle due è infatti riuscita ad avere la prevalenza sulla rivale, facendo terminare la partita sul punteggio di una rete per parte. Due cammini che poi sono stati completamente differenti: lo Sparta Praga è riuscito ad ottenere altri due pareggi ed a vincere solo con la formazione ultima in classifica del girone, ovvero con l'Apoel Nicosia.

I greci invece hanno subito due pesanti sconfitte con le altre due squadre del girone, riuscendo ad ottenere i primi tre punti solo nella partita di ritorno contro il Nicosia, rendendo questo gruppo uno dei più difficili. L'Asteras è riuscita ad ottenere una vittoria nel campionato greco, che ha permesso all'allenatore di parlare in maniera positiva della sua formazione.

Staikos Vergetis ha sostenuto infatti, al termine della sfida di campionato, che la sua squadra ha delle possibilità di poter far bene in Europa League e che non tutti è perduto. L'allenatore della formazione greca confida in particolar modo su Pablo Mazza, Lanzarote e Giannou, ovvero coloro che cercano di trascinare la squadra verso la vittoria. I giocatori fondamentali della formazione greca sono questi, che verranno affiancati Goian e Bertoglio, altri due elementi che l'allenatore della formazione greca sicuramente non terrà in panchina, salvo che vi siano infortuni prima dello scontro coi cecoslovacchi. Clima completamente diverso invece nello Sparta Praga, visto che l'allenatore Zdenek Scasny ha pesantemente rimproverato i suoi undici giocatori. 

Al termine dell'ultima giornata di campionato, terminata con una sconfitta, l'allenatore ha sostenuto che la colpa è stata dei suoi giocatori, i quali hanno subito un calo di concentrazione e prestazione che lo ha profondamente deluso. Allenatore che sostenuto che la sua formazione potrà fare meglio, ma che bisogna necessariamente studiare quali sono i problemi nello spogliatoio e sul campo, per poterli risolvere velocemente e senza ulteriori complicazioni. Paixao e Lafata sulla graticola e nell'occhio dell'allenatore Zdenek Scasny, visto che l'attacco dello Sparta Praga si è dimostrato incisivo ma con prestazioni tutt'altro che continuative.

Per questo il mister dei padroni di casa affiancherà ai due attaccanti Vacha e Dockal, che spingeranno in centrocampo e tenteranno di creare delle azioni determinanti per la vittoria dello Sparta Praga. Sul fronte campionato, il quale è stato preso in considerazione dai bookmakers per redigere un pronostico che potrebbe essere vincente, i cecoslovacchi sono attualmente secondi in classifica, ed hanno un distacco di tre punti rispetto i leader della classifica. Situazione invece differente per la formazione dell'Asteras, che zoppica nel campionato nazionale greco e che si ritrova in terza posizione con nove punti di distacco dalla prima in classifica e uno dalla seconda.

Bookmakers che quindi non hanno avuto alcun dubbio nel realizzare il pronostico per questa particolare sfida calcistica: l'Asteras, per quanto possa impegnarsi e riuscire ad effettuare un sorpasso, viene vista come sfavorita nello scontro diretto contro lo Sparta Praga. I cechi godono di un particolare momento di forma abbastanza buona, che ha permesso a Unibet e Betclick di fermarsi sul valore di 2 per quanto riguarda la quota per la loro vittoria.

Asteras che invece sembra destinato a crollare ed a salutare la competizione anticipatamente, vista la quota di 5 che viene attribuita dai vari siti online di scommesse. Pareggio che potrebbe essere il secondo risultato realizzabile e non tanto improbabile secondo i siti di scommesse, che attribuiscono a tale eventualità una quota di 3,5 circa. La schedina, con questa sfida, visto il recente pareggio tra le due formazioni, richiede il segno della doppia quota 1X. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sparta Praga-Asteras; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.