BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Villareal-Rapid Vienna (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Decide Bruno (Europa League 2015, oggi 26 novembre)

Diretta Villarreal-Rapid Vienna, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al Madrigal per la quinta giornata del girone E di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Vittoria meritata per il Villareal che vince uno a zero contro il Rapid Vienna grazie al gol di Bruno che sugli sviluppi del calcio d'angolo mette dentro con un tiro di destro che si infila sotto l'angolino basso alle spalle del portiere. Il Villareal ha cercato per tutta la partita il gol del vantaggio ma non c'è riuscito anche per l'imprecisione da parte di Soldado che troppe volte non è riuscito a mettere dentro il pallone del vantaggio. Primo posto dunque per gli spagnoli visto che si trattava di un duello per il primo posto in classifica.

Secondo tempo iniziato sulla stessa falsa riga del primo con il Villareal che sta cercando di trovare il gol del vantaggio ma senza fortuna. Per ben due volte infatti Roberto Soldado ha provato l'azione per arrivare al gol ma non ha trovato la via della rete. E anche il portiere del Rapid Vienna, Novota, al 58esimo minuto, ha trovato la grande parata su tiro di Samuel, giocatore del Villareal. Insomma gli spagnoli hanno voglia di trovare il gol del vantaggio che meriterebbero ampiamente.

C'è in palio il primo posto tra Villareal e Rapid Vienna e il Madrigal vibra a favore della formazione di casa. Gli spagnoli sono pronti a puntare alla vittoria e cercano di fare la partita. Al 19esimo minuto è arrivata la grande occasione per Roberto Soldado, attaccante spagnolo che non ha trovato la via del gol per poco. Il suo destro infatti finisce alle spalle del portiere Novota. Il club spagnolo cercherà assolutamente la vittoria per puntare agli ottavi di finale come prima in classifica.

Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Villarreal-Rapid Vienna, partita valida per la quinta giornata del girone E di Europa League, un gruppo in cui gli spagnoli e gli austriaci sono già matematicamente certi della qualificazione ai sedicesimi di finale. In palio però c'è ancora il primo posto nel girone, che vede favorito il Rapid che ha tre punti in più in classifica e ha vinto all'andata. Ecco perché per il primato il Villarreal deve vincere. Eccovi adesso le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai rispettivi allenatori. VILLARREAL (4-4-2): 25 Barbosa; 22 Rukavina, 2 Mario Gaspar, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 19 Castillejo, 8 Dos Santos, 21 B. Soriano, 18 Suarez; 9 Soldado, 17 Bakambu. Allenatore: Marcelino. RAPID VIENNA (4-2-3-1): 1 Novota; 22 Pavelic, 6 Sonnleitner, 17 Dibon, 23 Stangl; 5 Petsos, 8 Schwab; 7 Schobesberger, 11 S. Hofmann, 14 Kainz; 38 Prosenik. Allenatore: Barisic.

Marcelino, tecnico del Villareal, si aspetta una grande partita dai suoi giocatori che nonostante la pericolosità dell'avversario sono convinti di poter portare a casa la vittoria. L'allenatore spagnolo ha dichiarato che sarà fondamentale la spinta del pubblico dello Stadio El Madrigal. Zoran Barisic ha dichiarato che con la qualificazione già in tasca i suoi giocatori sono molto tranquilli e che scenderanno in campo per giocarsi la partita a viso aperto con l'obiettivo di mantenere il primato nel girone. 

, diretta dall'arbitro polacco Pawel Raczkowski, è valida per la quinta giornata del girone E di Europa League 2015-2016; si gioca alle 21:05 di questa sera. Le due squadra stanno dominando il Gruppo E che vede il Rapid Vienna in testa alla classifica a punteggio pieno con 12 punti (4 vittorie in altrettanti incontri), seguito proprio dal Villareal che fino ad oggi ha conquistato 9 punti. Seguono, staccate, il Viktoria Plzen con 3 punti e la Dinamo Minsk ancora ferma a quota zero. Nell'ultima partita del girone gli spagnoli hanno vinto per 2-1 sul campo della Dinamo Minsk, mentre gli austriaci con lo stesso risultato hanno espugnato il campo del Viktoria Plzen. Nella partita di andata che si giocò allo Ernst Happel Stadion di Vienna vinsero i padroni di casa che si imposero in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Schwab ed Hofmann che risposero al vantaggio iniziale firmato da Baptistão.

Il Villareal di mister Marcelino scenderà in campo con il suo classico 4-4-2, schierando il portiere di coppa Mariano Barbosa tra i pali, con Víctor Ruiz, Antonio Rukavina, Jokic e Mario in difesa. A centrocampo il regista sarà il messicano Jonathan dos Santos che sarà affiancato da Nahuel Leiva, Samuel Castillejo e Samu, mentre il tandem di attacco dovrebbe essere formato da Cédric Bakambu e Roberto Soldado.

Non sarà della partita Léo Baptistão, che andò a segno nella gara di andata, fermo ai box per un infortunio muscolare alla coscia. Nelle file del Rapid Vienna l'allenatore Zoran Barisic dovrà fare a meno di Philipp Huspek. Anche l'allenatore austriaco schiererà la sua squadra con il modulo 4-4-2 con Ján Novota in porta ed una difesa composta da Stefan Stangl, Mario Pavelic, Christopher Dibon e Maximilian Hofmann. Il faro del centrocampo sarà il talentuoso Steffen Hofmann, autore di 3 gol in 4 partite di Europa League, che sarà affiancato da Stefan Schwab, Florian Kainz e dal boscniaco Srdjan Grahovac.

In attacco spazio alla coppia formata da Philipp Prosenik e Matej Jelic con Deni Alar pronoto a subentrare dalla panchina. Con l'assenza di Léo Baptistão il peso della squadra poggerà soprattutto sulle spalle di Bakambu e Soldado, autori di 2 gol a testa nelle prime 4 partite di Europa League. Ma le sorti del Villareal passano sempre dai piedi e dal talento del fuoriclasse Jonathan dos Santos. Nel Rapid Vienna il giocatore più pericoloso è senza dubbio Steffen Hofmann che ha fatto la differenza nelle prima parte della competizione continentale segnando 3 gol nelle prime 3 partite.

Tatticamente vedremo una squadra, il Villareal, che andrà alla ricerca della vittoria. La squadra di mister Marcelino per centrare il primo posto nel girone ha bisogno della vittoria ed allo stesso tempo cercherà di ribaltare il risultato dell'andata quando gli austriaci si imposero per 2-1. Il Rapid Vienna ha 2 risultati utili a sua disposizione e cercherà di mantenere un atteggiamento prudente, cercando di sfruttare in contropiede gli spazi che saranno lasciati dai padroni di casa.

Econdo B-Win i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa. La vittoria degli spagnoli del Villareal è quotata ad 1.60, mentre sembrano esserci poche chance per un successo esterno del Rapid Vienna che paga ben 6 volte la posta. Piuttosto alta anche la quota per il segno X quotato a 3.75 ma che resta comunque un risultato da prendere in considerazione visto che agli ospiti basterà 1 punto per vincere il girone.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Villarreal-Rapid Vienna; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League.

© Riproduzione Riservata.