BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Dnipro: quote, le ultime novità. I migliori (Europa League 2015-2016, girone G)

Probabili formazioni Lazio-Dnipro: le quote e le ultime novità della partita che si gioca allo stadio Olimpico, valida per la quinta giornata del girone G di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) – Per cercare di capire quali potrebbero essere i protagonisti della sfida di questa sera fra Lazio e Dnipro, gara valida per il nuovo turno di Europa League, andiamo a vedere quali sono stati i migliori giocatori di ambo gli schieramenti nei quattro precedenti turni. Partiamo dai padroni di casa biancocelesti, dove spicca senza dubbio il bomber dell’est Europa, Filip Djordjevic, che fino ad oggi ha siglato una bella doppietta nell’unico match sin qui disputato dall’ex Nantes. Bene anche Biglia, una delle star della formazione laziale, così come il centrale di difesa Hoedt. In casa Dnipro, invece, spicca l’attaccante Yevhen Seleznyov, con due reti all’attivo in quattro partite fin qui disputate: sarà sicuramente lui il giocatore maggiormente da temere questa sera per la difesa della Lazio. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-DNIPRO, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. CENTROCAMPO: MILINKOVIC SE LA GIOCA CON LULIC (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) - Milinkovic-Savic o Senad Lulic nel centrocampo della Lazio per la partita contro il Dnipro. Sarà linea a tre: Lucas Biglia dovrebbe essere confermato al centro della linea come playmaker, per la maglia di mezzala destra è favorito Cataldi su Parolo mentre a sinistra Lulic insidia il posto di Milinkovic-Savic. Il serbo è certamente più efficace da interno perchè ha tempi di inserimento e sa trattare la palla, mentre il bosniaco ha caratteristiche da esterno che lo portano ad allargarsi troppo. Vero è anche che Milinkovic ha giocato tantissimo nell’ultimo periodo e ha bisogno di un turno di riposo. Potrebbe allora essere Lulic a prenderne il posto nel centrocampo della Lazio, senza disdegnare ovviamente la soluzione Parolo che però, come il serbo, deve rifiatare.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. DIFESA: MAURICIO O GENTILETTI? (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) - Lazio-Dnipro vive di tanti ballottaggi in casa biancoceleste. Manca un punto per qualificarsi ma la squadra è in crisi e deve dare risposte: cosa farà Stefano Pioli? Con riferimento particolare alla difesa, ci sono tre maglie per due giocatori al centro della linea. La conferma dell’olandese Wesley Hoedt è possibile e va per la maggiore, questo significa che per l’altro posto è sfida Gentiletti-Mauricio. Il primo ha mostrato maggiore affidabilità e ha un piede più educato per l’impostazione, ma anche per questo potrebbe essere risparmiato per il campionato; il secondo deve crescere sul piano della personalità ma negli uno contro uno offre maggiore fisicità. Pioli deciderà soltanto all’ultimo e non è escluso che Gentiletti-Mauricio possa essere proprio la coppia titolare questa sera. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. LA CHIAVE TATTICA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) – Vediamo insieme come si disporranno in campo tatticamente le due formazioni di Lazio e Dnipro, due squadre che se la giocheranno stasera all’Olimpico per l’Europa League. Il tecnico dei biancocelesti, Pioli, dovrebbe puntare su un 4-3-3, facendo forte leva sul lavoro dei due esterni, che saranno Kishna e Felipe Anderson, e che avranno il compito di avvolgere la difesa avversaria, creando spazi per la prima punta Matri. Attenzione anche alle geometrie di Biglia e agli inserimenti del giovane Milinkovic Savic. La squadra croata replicherà invece con un offensivo 4-2-3-1, con il numero 11 Seleznev che sarà il terminale offensivo, mentre dietro i vari Leo Matos, Bezus e Matheus proveranno a non dare punti di riferimento alla difesa laziale.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. PIOLI FIDUCIOSO (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) – Conferenza stampa dell’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, in vista della partita di questa sera, la gara dell’Olimpico contro il Dnipro, valevole per la quinta giornata di Europa League. Sembrerebbe essere fiducioso il tecnico biancoceleste nonostante il periodo di forma tutt’altro che esaltante della propria squadra: «Ho avuto la conferma – dice ai microfoni di Sky Sport - che il gruppo è consapevole della situazione e sta facendo di tutto per tirare fuori il meglio. Abbiamo i valori per far meglio e sicuramente lo faremo. Malumori? In una squadra quando le cose non vanno bene ci sono sempre, ma al di là delle situazioni personali tutti vogliono uscire da questo momento e trovare la continuità di risultati che fino ad oggi è mancata».

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. TUTTI CONVOCATI NEI BIANCOCELESTI (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE G) – La Lazio cerca la vittoria questa sera per superare il momento di crisi che la stessa squadra capitolina sta attraversando in campionato. Vincere con il Dnipro permetterebbe di strappare il pass per i sedicesimi di Europa League e di guardare con maggiore serenità ai prossimi incontri. Intanto il tecnico Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati e un po’ a sorpresa ha convocato tutti, come si legge sul sito ufficiale della società biancoceleste: «Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha convocato l’intera rosa in vista della sfida di domani sera contro il Dnipro (ore 19:00) allo Stadio Olimpico di Roma».

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-DNIPRO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Dnipro si gioca alle ore 19 di questa sera, valida per la quinta giornata del girone G di Europa League 2015-2016. I biancocelesti sono ad un passo dalla qualificazione; basta un pareggio, mentre il Dnipro rischia seriamente di venire eliminato e sarebbe una grossa sorpresa dopo la finale giocata dagli ucraini lo scorso maggio. Arbitra la partita dello stadio Olimpico il lituano Gediminas Mazeika, vediamo in dettaglio quali sono le probabili formazioni di Lazio-Dnipro.

LAZIO-DNIPRO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Lazio-Dnipro, valida per il girone G dell’Europa League 2015-2016 (quinta giornata), ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lazio (segno 1) a 1,75; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Dnipro (segno 2) a 4,50.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Stefano Pioli ha la panchina che traballa, ma la sensazione è che non sia questa partita a decidere del suo futuro; certo un rovescio interno metterebbe ancor più a rischio la sua posizione in attesa del campionato. Turnover o no? Ci saranno cambi nella formazione, soprattutto perchè è la Serie A la vera patata bollente; davanti a Berisha, portiere di coppa, rivedremo dunque Konko e Radu sugli esterni con la coppia centrale formata da Hoedt e Gentiletti, qui scelte limitate per via dell’infortunio di De Vrij. A centrocampo, con Onazi fuori dai giochi, lavoro extra per Lucas Biglia che dovrebbe essere affiancato da Cataldi e Milinkovic-Savic, le cui quotazioni nelle ultime ore sono in ascesa (per questa partita) rispetto a quelle di Lulic, che ha giocato da terzino negli ultimi impegni e dovrebbe rifiatare. In attacco potrebbe essere il turno di Matri, favorito su Klose per prendere il posto di Djordjevic; sarà sicuramente titolare Kishna, mentre sull’esterno sinistro Felipe Anderson potrebbe nuovamente essere in campo ma attenzione a Ravel Morrison che ha già fatto il suo esordio dal primo minuto e si candida per avere un’altra occasione. 

PROBABILI FORMAZIONI DNIPRO - Myron Markevych dispone il suo Dnipro con il 4-2-3-1; rispetto alla partita di campionato cambiano gli esterni, con Fedetsky che torna in campo come terzino destro e Léo Matos che dunque avanza la propria posizione sulla linea dei trequartisti, dove Bezus dovrebbe essere il riferimento centrale e Matheus il giocatore incaricato di partire dalla sinistra. Come terzino sinistro giocherà Anderson Pico; panchina per Luchkevych che può essere utile nel secondo tempo per blindare la difesa o giocare in posizione più avanzata. A formare la cerniera mediana saranno Cheberyachko e Gama, difensori centrali Gueye e Douglas che sono favoriti su Chygrynskiy, che porta in dote esperienza internazionale (ha vinto la Coppa UEFA con lo Shakhtar Donetsk); capitan Rotan è squalificato ed è un’assenza pesante per Markevych. A fare da riferimento avanzato sarà naturalmente Seleznev, che fin dall’anno scorso ha tolto parecchie castagne dal fuoco al Dnipro. Zozulya partirà dalla panchina e potrebbe essere l’arma in più della formazione ucraina sulla strada verso i sedicesimi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-DNIPRO, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G)