Video/ Atletico Madrid-Galatasaray (risultato finale 2-0): la doppietta del Piccolo Diavolo (Champions League 2015-2016, girone C)

- La Redazione

Video Atletico Madrid-Galatasaray, risultato finale 2-0: una doppietta di Antoine Griezmann, esattamente come all'andata, permette ai Colchoneros di qualificarsi agli ottavi di Champions

koke_griezmann Foto Infophoto

L’Atletico Madrid batte due a zero il Galatasaray grazie alla doppietta di Griezmann, il Piccolo Diavolo, autore di una partita decisamente importante. Griezmann ha sfruttato a dovere la giornata da assist-man del compagno di squadra Gabi che prima ha scodellato al centro un pallone perfetto per la testa di Griezmann che ha messo alle spalle del portiere Muslera. Il secondo gol è arrivato sempre sull’asse Gabi-Griezmann con il passaggio in mezzo del centrocampista per il giocatore francese che di prima ha messo dentro alle spalle di Muslera. 

Non c’è storia nel match del Vicente Calderon tra Atletico Madrid e Galatasaray con la vittoria dei padroni di casa grazie alla doppietta del Piccolo Diavolo, Griezmann, esterno francese, migliore in campo per distacco. Una vittoria che permette all’Atletico Madrid di salire al secondo tempo e soprattutto a provare il duello per il primo posto con il Benfica. Il Galatasaray infatti è al terzo posto e dovrà lottare sicuramente per restare in Europa almeno in Europa League. Il primo gol dell’Atletico Madrid arriva al 13esimo minuto con Gabi che supera il proprio avversario sulla fascia destra e mette in mezzo per Griezmann che di testa anticipa il proprio avversario e batte il portiere del Galatasaray Fernando Muslera. Non arriva la reazione dei turchi che nel secondo tempo rischiano di capitombolare al 50esimo minuto con un tiro di Koke che spaventa Muslera che però con un grande intervento allontana il pallone del due a zero. Al 65esimo arriva il secondo gol e i protagonisti sono sempre gli stessi, ovvero Gabi in veste di rifinitore e Griezmann ancora una volta spietato che trafigge il portiere dei turchi e fissa il punteggio sul due a zero.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie