BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Borussia Monchengladbach-Siviglia (risultato finale 4-2): assist stupendo di Llorente (Champions League 2015-2016, girone D)

Video Borussia Monchengladbach-Siviglia, risultato finale 4-2: highlights e gol della partita di Champions League disputata mercoledì 25 novembre 2015 al Borussia Park (girone D)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 4-2): ASSIST STUPENDO DI LLORENTE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE D) - Brutta sconfitta per il Siviglia di Emery che potrà così lottare al massimo per un posto in Europa League, vero e proprio terreno fertile per gli spagnoli. Nella brutta sconfitta di ieri sul campo del Borussia Monchengladbach c'è stato però spazio al grande assist di Fernando Llorente per Vitolo. Il movimento dell'ex bomber della Juventus è da vero campione, protezione palla e assist filtrante per il compagno di squadra. Un gesto non da classico centravanti ma da numero dieci di grandissimo livello. Llorente si conferma elemento indispensable per il Siviglia, Emery dovrebbe sfruttare maggiormente le abilità dell'ex Athletic Bilbao.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ASSIST DI LLORENTE PER VITOLO

VIDEO BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 4-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE D) - Il Borussia Monchengladbach supera per 4 a 2 il Siviglia in Germania e si piazza momentaneamente al terzo posto del girone D in attesa dell'ultima giornata. Nel primo tempo, i padroni di casa aprono le marcatura al 29' grazie al goal di Stindl, furbo a deviare in rete il tiro-cross del capitano Xhaka. Nella ripresa invece è Johnson, smarcato da Korb, a raddoppiare al 68' con un bel tiro a giro sul palo lontano e al 78' Raffael, imbeccato da Stindl, infila Sergio Rico. All'82' Vitolo accorcia per gli spagnoli su passaggio filtrante di Llorente, da poco entrato, ma, all'83', Stindl completa la sua doppietta con l'ennesima conclusione notevole della serata. Al 91', il rigore trasformato da Banega per fallo di Xhaka su Krychowiak chiude definitivamente i conti.

STATISTICHE - Per quanto riguarda i numeri del match, partendo dal possesso palla, favorevole al Siviglia per il 51%, si può notare che la partita sia stata abbastanza bilanciata sebbene quest'equilibrio sia dovuto al fatto che il Borussia avesse bisogno di rifiatare nel finale. Le conclusioni danno però ragione alla formazione di Schubert con 13 su 27 nello specchio a fronte dei 7 su 16 avversari. I bianconeri di Monchengladbach si trovano in vantaggio persino nel numero di passaggi completati, 366 su 468 contro 383 su 500 e, a guidare questa speciale classifica, ci sono Xhaka da una parte e Kolodziejczak con Nzonzi dall'altra, tutti con il 93%. Gli ammoniti dello sloveno Skomina sono stati Banega per gli spagnoli, Dahoud e Drmic per i tedeschi. (Alessandro Rinoldi)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 4-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE D)