BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Manchester United-Psv Eindhoven (risultato finale 0-0): il tributo dell'Old Trafford a George Best (Champions League 2015-2016, girone B)

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 novembre 2015, 10.56

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO MANCHESTER UNITED-PSV EINDHOVEN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE B) - Nessuna emozione particolare nel match tra Manchester United e Psv finita zero a zero. Sugli spalti invece c'è stata grande commozione nel ricordare i dieci anni della morte di George Best, storico numero 7 del Manchester United, uno dei più forti calciatori di tutti i tempi. Al minuto 7 del primo tempo infatti i tifosi dello United hanno intonato cori a favore dell'ex Red Devil con tante lucette accese in segno di rispetto verso l'ex grande idolo di Old Trafford. E forse in campo sarebbe servito un po' di classe dell'ex fuoriclasse irlandese visto che la formazione di Van Gaal non ha regalato grandi colpi contro gli olandesi del Psv.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL TRIBUTO DELL'OLD TRAFFORD PER GEORGE BEST

VIDEO MANCHESTER UNITED-PSV EINDHOVEN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE B) - Zero a zero tra Manchester United e Psv, una partita decisamente strana soprattutto perché lo United ha provato a spingere più volte senza trovare la via del gol soprattutto nel secondo tempo. Nella prima frazione è solo Martial che prova a impensierire il portiere del Psv Zoet che è molto attento. Non c'è nessuna reazione da parte degli olandesi che si difendono e provano a colpire in contropiede ma la squadra di Cocu non sembra in grande forma. Al 37esimo minuto Martial riceve palla si prepara alla grande botta di destro e il pallone sembra entrare in rete ma il portiere Zoet salva il risultato con una grande parata. Nel secondo tempo premio "sciagurato 2015" al giovane Lingard che per ben due volte non riesce a impattare il pallone in porta un po' per sfortuna un po' per poca incisività in area di rigore. Il girone dello United è davvero molto strano visto che il Wolfsburg è primo in classifica con nove punti, i Red Devils a quota 7 punti e il Psv a sei punti. Fuori ormai dalla qualificazione il Cska Mosca. Per lo United però partita difficile nell'ultimo turno di campionato con il Wolfsburg che ospiterà proprio i Red Devils. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MANCHESTER UNITED-PSV EINDHOVEN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE B)


  PAG. SUCC. >