BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Juventus/ News, Raiola su Pogba: a gennaio resta, in estate... Notizie 27 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, notizie al 27 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

La redazione di Premium Sport ha realizzato un'intervista in esclusiva a Mino Raiola, uno dei procuratori sportivi più famosi del mondo. Inevitabile un passaggio su uno degli assistiti più famosi del mondo avvero Paul Pogba, sul quale Raiola ha dichiarato: "L’anno scorso Paul ha deciso di rimanere ancora un anno alla Juventus: ha mantenuto la parola data, come la Juve ha mantenuto la sua. Lui si sente molto bene, in questo momento non pensa al futuro: si preoccupa del presente e quindi pensa solo alla Juve. Poi vedremo cosa succederà nel calciomercato estivo. Ma vi garantisco che a gennaio non si muove, perché non si vuole muovere, perché vuole portare a termine la sua esperienza alla Juve. (…) L’anno scorso è rimasto, ci sta che decida di rimanere anche l’anno prossimo. Se vale ancora 100 milioni? L’anno scorso valeva 100 milioni, ora vale di più. Dovete chiedere a Agnelli e Marotta, ma se continua a giocare così, in Inghilterra si dice ‘sky is the limit…’". La situazione di calciomercato di Pogba rimane aperta: per adesso non si tocca, ma nella prossima estate il tormentone potrebbe riaprirsi. 

Si è ripreso la Juventus grazie a prestazioni importanti. Il laterale brasiliano sta facendo molto bene in questo momento, in Champions League ha sfornato l'ennesimo assist scagliato in rete da Mario Mandzukic, attaccante croato. Non è il primo assist di Alex Sandro che ha sfornato altri assist per i propri compagni, come contro il Milan per Dybala e contro il Torino per il gol vittoria di Cuadrado. Un Alex Sandro in grade forma sicuramente. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, su Alex Sandro ci sarebbe il Manchester City pronto a puntare forte sul ragazzo con una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Nella prossima estate la Juventus punterà su due giocatori importanti, un top player a centrocampo ed uno in attacco. Per quanto riguarda il campione per l'attacco nel mirino della Juventus sembrerebbe esserci Sergio Aguero, il Kun, attaccante del City e della Nazionale argentina, vecchio pallino di Beppe Marotta, dirigente bianconero. Non sarà sicuramente facile per i bianconeri strappare il calciatore sudamericano al club inglese, anche perché Aguero è un giocatore con un ingaggio importante e rappresenta il meglio del calcio europeo. Non a caso su di lui c'è anche il Real Madrid che vorrebbe pensare al dopo Ronaldo e starebbe pensando proprio al Kun. La Juventus però vorrebbe assolutamente acquistare il centravanti argentino per rinforzare a dovere l'attacco in vista della prossima stagione.

È tra i giocatori più chiaccherati sul calciomercato in casa Juventus. Non per le sue prestazioni in campo visto che Massimiliano Allegri non lo utilizza praticamente mai, ma per il suo futuro ancora incerto. Si parla di una possibile cessione a gennaio, ma i bianconeri sembrano intenzionati a concedere il ragazzo solo in prestito secco. C'è chi invece lo vorrebbe a titolo definitivo, come il Napoli. Il quotidiano Tuttosport ha rivelato che Beppe Marotta ha già rifiutato i 22 milioni di euro offerti dai partenopei per l'ex Empoli. E anche i sondaggi di Arsenal e Manchester United sono stati respinti. Rimane in piedi invece l'ipotesi Sampdoria, dove Rugani potrebbe trasferirsi con la formula del prestito e crescere giocando agli ordini di un allenatore bravo come Vincenzo Montella. Il calciomercato di gennaio si avvicina, vedremo che decisione prenderà alla fine la Juventus.

© Riproduzione Riservata.