BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Darmstadt-Colonia (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: poche emozioni (Bundesliga 14^giornata, 27 novembre 2015)

Diretta Darmstadt-Colonia: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Bundesliga in programma venerdì 27 novembre 2015, anticipo della quattordicesima giornata 

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Nessun gol nell'anticipo della quattordicesima giornata di Bundesliga. Darmstadt e Colonia hanno terminato sullo 0-0: ad un primo tempo vivace ha fatto seguito una ripresa con meno emozioni, tutto considerato il risultato di parità si può considerare giusto. Tre i giocatori ammoniti dall'arbitro Aytekin: al 45' l'ex Bologna Garics (Darmstadt), al 74' Sulu (Darmstadt) e all'80' Zoller (Colonia). In classifica il neopromosso Darmstadt si porta a 15 punti che significa +5 sul terzultimo posto dello Stoccarda, il Colonia invece sale a quota 20 raggiungendo Schalke 04 e Bayer Leverkusen. 

Il primo tempo di Darmstadt-Colonia si è chiuso sul risultato di 0-0. Al 9' la prima buona chance del match: il numero 10 del Darmstadt, Jan Rosenthal, prova la battuta da dentro l'area ma la palla termina larga di poco alla sinistra del portiere avversario. La risposta del Colonia al 24': filtrante per Matthias Lehmann che controlla in corsa e prova la conclusione bassa, il portiere Mathenia si allunga e riesce a deviare in angolo. Nell'intervallo una sostituzione per gli ospiti: fuori Yannick Gerhardt, dentro l'attaccante Simon Zoller. 

Darmstadt e Colonia sono pronte ad iniziare la partita valida per la giornata numero 14 della Bundesliga tedesca. Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre a cominciare dai padroni di casa. 31 Mathenia; 13 Garics, 4 Sulu, 33 Caldirola, 32 Holland; 18 Niemeyer, 8 Gondorf; 20 Heller, 10 Rosenthal, 11 Kempe; 14 Wagner In panchina: 40 Zaluska (p), 7 Sailer, 9 Stroh-Engel, 15 J.Diaz, 23 Jungwirth, 34 Rausch, 35 Rajkovic Allenatore: D.Schuster 1 Horn; 7 Risse, 5 Maroh, 3 Heintz, 14 Hector; 33 Lehmann; 13 Osako, 31 Gerhardt, 6 Vogt, 21 Bittencourt; 27 Modeste In panchina: 18 Kessler (p), 4 Sorensen, 8 Jojic, 11 Zoller, 15 Hosiner, 16 Olkowski, 25 Nagasawa Allenatore: P.Stoger 

Sarà diretta dall'arbitro Deniz Aytekin. Venerdì 27 novembre 2015 alle ore 20:30 si apriranno le danze per la quattordicesima giornata della Bundesliga tedesca. La matricola Darmstadt, in crisi recentemente dopo un eccellente inizio di stagione, ospiterà un Colonia chiamato a dare continuità al recente momento positivo, con tre risultati utili consecutivi.

Due squadre che al momento stazionano a metà classifica, ma che dovranno fare attenzione a non farsi risucchiare nei bassifondi della graduatoria del massimo campionato tedesco. Il Darmstadt è all'esordio assoluto e ha rimediato tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate in campionato, con in mezzo il pareggio casalingo contro l'Amburgo buono per muovere la classifica. Nell'ultima giornata è arrivata una sconfitta contro un'altra neopromossa rivelazione ovvero l'Ingolstadt (3-1).

Servirà un acuto contro un Colonia che finora è stato però capace di grandi exploit, come la vittoria sul campo dello Schalke 04 e quella di Leverkusen contro il Bayer, squadre costruite per l'accesso alle coppe europee. Nell'ultimo match è arrivato un pari casalingo senza reti contro il Mainz che ha lasciato un pò d'amaro in bocca, visto che una nuova vittoria avrebbe proiettato la squadra di Dirk Schuster verso una dimensione più nobile di classifica. Di seguito le probabili formazioni di Darmstadt e Colonia che si affronteranno venerdì sera.

Padroni di casa in campo col portiere Matenia, il terzino destro austriaco Garics e il terzino sinistro del Costa Rica Junior Diaz, con l'italiano Caldirola (ex Inter) e il turco Sulu difensori centrali. Linea difensiva a quattro curiosamente tutta straniera, mentre il resto della squadra è interamente di nazionalità tedesca. Niemeyer e Gondorf saranno salvo imprevisti i due vertici bassi di centrocampo mentre Rausch, Heller e Rosenthal agiranno a supporto dell'unico attaccante di ruolo che sarà schierato al centro del fronte terminale offensivo, il ventinovenne Dominik Stroh-Engel.

Il Colonia dovrebbe rispondere con Horn in porta, Risse ed Hector sulle corsie laterali difensive, lo sloveno Maroh e con Heintz centrali. Al centro della mediana Vogt e Lehmann, capitano della squadra, l'ex Borussia Dortmund Bittencourt esterno mancino e il giapponese Osako sulla fascia opposta. In avanti Il francese Modeste giocherà in coppia con l'austriaco Hosiner.

La partita viene vista in equilibrio: tra Darmstadt e Colonia i bookmaker non si sbilanciano eccessivamente, con la quota per la vittoria dei padroni di casa fissata a 2.90 da Paddy Power e quella per il colpo esterno a 2.60 da Betfair. Eurobet quota invece 3.20 l'eventuale pareggio. Schuster ha ricordato come per il Darmstadt sia necessario non perdere fiducia anche dopo una serie di risultati negativi come quella che la squadra sta attraversando in questo momento.

Al Darmstadt manca un pizzico di esperienza e il giusto sangue freddo andrà acquisito per evitare cadute repentine in fondo alla classifica. L'austriaco Peter Stoger, allenatore del Colonia, ha affermato come la personalità messa in campo dalla sua squadra contro le cosiddette grandi debba essere riproposta in tutte le occasioni, per dimostrare come il club sia cresciuto e pronto finalmente a proiettarsi verso la parte alta della classifica.

L'anticipo della quindicesima giornata della Bundesliga tra Darmstadt e Colonia non sarà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; aggiornamenti in tempo reale sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.bundesliga.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook SV Darmstadt 1898 e.V. e FC Koln e gli account Twitter @sv98 e @fckoeln.

© Riproduzione Riservata.