BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Levante-Betis (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide Ruben Castro in avvio (Liga spagnola 13^giornata, 27 novembre 2015)

Pubblicazione:venerdì 27 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 27 novembre 2015, 22.23

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA LEVANTE-BETIS (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015) - Fischio finale dell'arbitro Sanchez, il risultato finale è Levante-Betis 0-1. Decisivo il gol di Ruben Castro al 4' minuto. La formazione biancoverde ha sofferto fino alla fine ma è riuscita a portare a casa i tre punti, ottenendo il quarto successo nelle ultime cinque trasferte di campionato. In classifica il Betis raggiunge il Deportivo La Coruna a quota 19 punti (nono posto), mentre il Levante rimane penultimo a 10. 

DIRETTA LEVANTE-BETIS (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015) - Il primo tempo di Levante-Betis è terminato con il risultato di 0-1 a favore degli ospiti, per effetto del gol realizzato al 4' minuto da Ruben Castro. Nel secondo tempo il Levante prova a partire subito forte per pareggiare e al 55' ci va vicinissimo: pallone in area per Deyverson, il brasiliano controllo e dal lato sinistro lascia partire un bel collo destro che supera il portiere ma si stampa sulla traversa. Secondo legno della serata per Deyverson che già al 9' minuto aveva girato sul palo col sinistro. Al 60' sostituzione tra i padroni di casa: fuori Ruben Garcia, dentro Victor Casadesus.

DIRETTA LEVANTE-BETIS (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015) - La partita della Ciutat di Valencia si sblocca nelle prime battute e precisamente al 4' minuto di gioco. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: Joaquin batte corto scambiando con Ruben Castro, poi entra in area con una finta alla sua maniera e serve nuovamente il compagno che trova l'angolo opposto con un preciso interno destro rasoterra. Ottavo gol in questa edizione della Liga per il trentaquattrenne Ruben Castro e Betis in vantaggio. 

DIRETTA LEVANTE-BETIS (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Primo tempo in corso della partita tra Levante e Betis di Siviglia, che inaugura la tredicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. L'out di destra dello schieramento ospite profuma d'Italia e in particolare di Fiorentina: l'ex del vivaio violoa Piccini è il terzino, l'esperto Joaquin l'ala. LEVANTE (4-3-3): 13 Ruben; 19 P.Lopez, 4 D.Navarro, 24 Feddal, 3 Tono; 7 Verza, 5 Simeo, 6 Camarasa; 11 Morales, 20 Deyverson, 10 R.Garcia In panchina: 25 Marino (p), 8 Lerma, 12 Juanfran, 14 Roger, 17 Xumetra, 18 Casadesus, 23 Ghilas Allenatore: Rubi BETIS (4-2-3-1): 13 Adan; 12 Piccini, 4 Gonzalez Cabrera, 17 Westermann, 33 Varela; 25 Petros, 18 N'Diaye; 7 Joaquin, 10 Ceballos, 16 Cejudo; 24 Castro In panchina: 1 P.Gimenez (p), 2 Molinero, 6 J.Figueiras, 14 X.Torres, 19 J.Molina, 23 van der Vaart Allenatore: Mel

DIRETTA LEVANTE-BETIS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015) - Levante-Betis è l'anticipo della tredicesima giornata della Liga spagnola. Il match andrà in scena venerdì 27 novembre 2015 alle ore 20:30, nella Cuitat de Valencia che ospita le gare interne del Levante. Una partita di medio-bassa classifica, considerando che i valenciani occupano al momento il penultimo posto in classifica in coabitazione con Las Palmas e Granada a quota dieci punti, ed il Betis si trova solo cinque punti più su, ancora lontano dalle posizioni più tranquille.

I biancoverdi di Siviglia sono tornati nella Liga dopo una stagione nel purgatorio della Liga Adelante, la seconda divisione spagnola. Meglio ha fatto sicuramente nelle ultime stagioni il Levante, con alle spalle anche una partecipazione in Europa League. Quest'anno però la partenza della seconda squadra di Valencia non è stata altrettanto brillante, i rossoblu hanno comunque migliorato la loro condizione nelle ultime due partite, pareggiando 1-1 in casa contro il Deportivo La Coruna e vincendo nettamente sul campo dello Sporting Gijon (0-3).

Questa mini serie positiva ha permesso al Levante di abbandonare l'ultimo posto, mentre il Betis Siviglia dopo aver espugnato il campo del Malaga è caduto in casa nel difficile match contro l'Atletico Madrid. Manca ancora qualcosa al Betis per avere la certezza di vivere un campionato tranquillo, ma l'impatto da neopromosso è stato comunque soddisfacente, considerando le difficoltà che avevano investito due stagioni fa quella che sulla carta non sembrava una squadra destinata alla retrocessione.

Vediamo le probabili formazioni che si troveranno faccia a faccia nell'anticipo valenciano: il Levante dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che domenica scorsa ha rifilato tre reti a domicilio allo Sporting Gijon. Quindi Ruben in porta, in difesa Pedro Lopez sull'out di destra e Tono sulla corsia opposta, il marocchino Feddal (ex Siena, Palermo e Parma) e David Navarro al centro. A centrocampo probabile la conferma dell'1+4, con il mozambicano Simao davanti alla difesa e dietro alla coppia classe '94 Jefferson Lerma-Vitor Camarasa; sulle fasce José Morales e Ruben Garcia. In attacco il brasiliano Deyverson, mattatore della sfida di Gijon con una doppietta.

Nel Betis Siviglia saranno invece schierati Adan in porta, Gonzalez Cabrera e il tedesco Westermann al centro della difesa, Varela e l'italiano Cristiano Piccini (ex Spezia e Livorno) sulle corsie laterali. Il senegalese N'Diaye e Xavi Torres saranno i vertici arretrati di centrocampo mentre il francese Digard, Alvaro Cejudo e l'ex Fiorentina Joaquin saranno schierati sulla trequarti alle spalle del bomber Ruben Castro. Per i bookmaker il fattore campo peserà: il Levante parte favorito, con una quota di 2.10 fissata da William Hill, mentre Betfair propone a 3.30 il pareggio e a 3.75 l'affermazione esterna del Betis Siviglia.

Partita dunque delicata fra due formazioni affamate di punti. E' chiaro che la situazione del Levante è al momento più critica, lo stato di forma dei rossoblu appare comunque incoraggiante ma va detto come il Betis si sia dimostrata formazione molto solida negli ultimi match, capace spesso di esprimersi meglio in trasferta piuttosto che in casa. L'anticipo della tredicesima giornata di Liga tra Levante e Betis Siviglia sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205 del Box: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.