BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Sampdoria: orario diretta tv, le notizie. Honda recuperato (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 27 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 27 novembre 2015, 12.39

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. HONDA RECUPERATO (SERIE A 2015-2016, 14^ GIORNATA) – Per la partita di domani sera fra il Milan e la Sampdoria, gara in programma alle ore 20.45 in quel di San Siro, il tecnico del club rossonero, Sinisa Mihajlovic, potrà nuovamente contare su Keisuke Honda. Il centrocampista offensivo della nazionale giapponese non era sceso in campo in occasione del recente Trofeo San Nicola di Bari, per via di un problema muscolare, precisamente una contusione alla coscia sinistra rimediata dopo la gara contro la Juventus di sabato scorso. Il giocatore sarà quindi regolarmente a disposizione del serbo domani, anche se con grande probabilità lo stesso partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Milan-Sampdoria è l'anticipo serale della quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016. Domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro i padroni di casa del Milan allenato dal grande ex Sinisa Mihajlovic ospiteranno la Sampdoria di Vincenzo Montella. Una partita che il Milan deve vincere per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni della classifica, ma anche i blucerchiati vogliono dare una svolta alla loro finora anonima stagione. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Sinisa Mihajlovic affronta questa partita per lui speciale, ma non ci sarà posto per i sentimenti: il Milan non può permettersi altri passi falsi nella sua rincorsa verso l'Europa. Si è parlato molto in questi giorni di possibili cambi di modulo, ma domani sera dovrebbe esserci ancora spazio per il 4-3-3 e dunque per il tridente d'attacco con Bacca punta centrale affiancato dalle ali Cerci e Niang, con Luiz Adriano prima alternativa dalla panchina per sostituire il colombiano oppure per passare alle due punte. Questo significa che anche il centrocampo dovrebbe rimanere a tre uomini, con Montolivo naturalmente nei panni del regista, affiancato dalle mezzali che saranno Kucka e Bonaventura. Linea difensiva invece a quattro: sugli esterni Abate a destra e Antonelli a sinistra (per lui come per Kucka e Niang ci sarà aria di derby), coppia difensiva centrale formata da Alex e dal grande ex Romagnoli davanti al portiere, che sarà ancora una volta il confermato Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Vincenzo Montella ha debuttato domenica scorsa con una sconfitta e la Sampdoria in tutto il campionato non ha ancora vinto in trasferta. Ecco perché fare risultato a San Siro sarebbe fondamentale per i blucerchiati, che ci proveranno affidandosi al modulo 4-3-1-2 con Soriano trequartista alle spalle dell'intoccabile tandem d'attacco composto dal capocannoniere Eder e da Muriel, con il grande ex Cassano alternativa di spicco dalla panchina, con la consapevolezza che non può ancora reggere i 90 minuti. A centrocampo la regia del gioco sarà affidata a Fernando, che sarà affiancato da Carbonero e Barreto mentre in difesa non ci dovrebbero essere sorprese rispetto alle previsioni con Viviano in porta, davanti a lui la coppia centrale formata dai quasi omonimi De Silvestri e Silvestre mentre i terzini saranno Cassani a destra e Regini a sinistra.

MILAN-SAMPDORIA, ORARIO E DIRETTA TV – Milan-Sampdoria, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda la tv satellitare, Mediaset Premium Sport (anche in HD) sulla pay-tv digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >