BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli/ News, Pruzzo: "Azzurri favoriti contro l'Inter". Notizie 28 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 14.21

(Infophoto) (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PRUZZO: "AZZURRI FAVORITI CONTRO L'INTER" (28 NOVEMBRE 2015) - L'ex attaccante della Roma e attuale opinionista tv Roberto Pruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'attesissima sfida tra Napoli e Inter, indicando gli azzurri come favoriti al successo: "Mi aspetto una partita tattica, vedremo se Mancini riuscirà a bloccare anche il Napoli. La gara probabilmente sarà sbloccata dalla giocata di un singolo, anche se per me il pareggio è il risultato più probabile. Il Napoli è forte ed hai i favori del pronostico, ma l'Inter è in testa a campionato ed è in netta crescita. L'Inter è fra le favorite per lo scudetto, soprattutto perché i nerazzurri non hanno le coppe. Se miglioreranno Jovetic e Icardi sarà dura per tutti battere l'Inter. Sarri e Sousa sono i tecnici che hanno inciso maggiormente nelle loro squadre. Di Francesco alla Roma? Gli allenatori sono in discussione tutto l'anno, se dovessi scegliere punterei tutto su Ancelotti".

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PARLA TASCONE (28 NOVEMBRE 2015) - Il talent Scout Carmine Tascone, intervistato da Radio Punto Zero, ha parlato della situazione del Napoli: "L'attacco del Napoli è secondo solo a quello del Barcellona. I partenopei potrebbero arrivare nei primi tre posti perché stanno giocando bene e subiscono pochi gol. L'Inter? Hanno speso 100 milioni di euro per 11 stranieri e certamente non sono più forti del Napoli. Zuniga? Andrà via, è fatta con la Sampdoria al 99,9%. Restituirei Valdifiori all'Empoli per arrivare a Tonelli, difensore che piace molto a Sarri".  Al Napoli servirebbe un quarto centrale difensivo per poter rinforzare a dovere la difesa in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: PARLA L'AGENTE DI KOULIBALY (28 NOVEMBRE 2015) - Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del forte difensore centrale della squadra di Maurizio Sarri: "Koulibaly ha delle qualità fisiche impressionanti e sta dimostrando anche di possedere una buona tecnica in fase di impostazione. Il riposo degli ultimi giorni gli ha fatto bene. Sta giocando in club importantissimo, che vuole provare a vincere lo scudetto. Futuro? In futuro può giocare ai massimi livelli e la notizia non fa più nessun rumore. Non sarà facile tenere lontani i grandi club". Se nella scorsa sessione estiva del calciomercato Koulibaly aveva delle pretendenti di buon livello in ambito europeo, adesso con il livello che ha raggiunto e con i margini di miglioramento che ancora ha ci saranno sicuramente club più importanti a volerlo. Dopo una prima stagione di alti e bassi, il ragazzo quest'anno sta brillando ed è una delle rocce della difesa del Napoli.



© Riproduzione Riservata.