BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Napoli/ News, Pruzzo: "Azzurri favoriti contro l'Inter". Notizie 28 novembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli news, notizie al 28 novembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

(Infophoto)(Infophoto)

L'ex attaccante della Roma e attuale opinionista tv Roberto Pruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'attesissima sfida tra Napoli e Inter, indicando gli azzurri come favoriti al successo: "Mi aspetto una partita tattica, vedremo se Mancini riuscirà a bloccare anche il Napoli. La gara probabilmente sarà sbloccata dalla giocata di un singolo, anche se per me il pareggio è il risultato più probabile. Il Napoli è forte ed hai i favori del pronostico, ma l'Inter è in testa a campionato ed è in netta crescita. L'Inter è fra le favorite per lo scudetto, soprattutto perché i nerazzurri non hanno le coppe. Se miglioreranno Jovetic e Icardi sarà dura per tutti battere l'Inter. Sarri e Sousa sono i tecnici che hanno inciso maggiormente nelle loro squadre. Di Francesco alla Roma? Gli allenatori sono in discussione tutto l'anno, se dovessi scegliere punterei tutto su Ancelotti".

Il talent Scout Carmine Tascone, intervistato da Radio Punto Zero, ha parlato della situazione del Napoli: "L'attacco del Napoli è secondo solo a quello del Barcellona. I partenopei potrebbero arrivare nei primi tre posti perché stanno giocando bene e subiscono pochi gol. L'Inter? Hanno speso 100 milioni di euro per 11 stranieri e certamente non sono più forti del Napoli. Zuniga? Andrà via, è fatta con la Sampdoria al 99,9%. Restituirei Valdifiori all'Empoli per arrivare a Tonelli, difensore che piace molto a Sarri".  Al Napoli servirebbe un quarto centrale difensivo per poter rinforzare a dovere la difesa in vista della prossima stagione.

, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del forte difensore centrale della squadra di Maurizio Sarri: "Koulibaly ha delle qualità fisiche impressionanti e sta dimostrando anche di possedere una buona tecnica in fase di impostazione. Il riposo degli ultimi giorni gli ha fatto bene. Sta giocando in club importantissimo, che vuole provare a vincere lo scudetto. Futuro? In futuro può giocare ai massimi livelli e la notizia non fa più nessun rumore. Non sarà facile tenere lontani i grandi club". Se nella scorsa sessione estiva del calciomercato Koulibaly aveva delle pretendenti di buon livello in ambito europeo, adesso con il livello che ha raggiunto e con i margini di miglioramento che ancora ha ci saranno sicuramente club più importanti a volerlo. Dopo una prima stagione di alti e bassi, il ragazzo quest'anno sta brillando ed è una delle rocce della difesa del Napoli.

© Riproduzione Riservata.