BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Alessandria-Giana Erminio (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv: Bocalon! (Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Alessandria-Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infphoto)(Infphoto)

Alessandria e Giana Erminio si incontreranno questo pomeriggio in Piemonte a partire dalle ore 15.00, gara rientrante nel programma della tredicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone A. Si tratta di una sfida decisamente giovane visto che andando a rileggere gli annali calcistici si scopre come le due formazioni in questione si siano incontrate nella loro storia in una sola occasione, ovvero, durante la Lega Pro 2014-2015, quella dell’anno passato. Il bilancio è in favore della compagine piemontese, che vanta due vittorie su due incontri. Il primo precedente risale al 14 settembre del 2014, con successo in trasferta per due reti a zero. Al ritorno, fra le mura domestiche, piemontesi vittoriosi per uno a zero. 

Dall'arbitro Luigi Pillitteri, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in piena zona playoff dato che occupano la terza posizione della classifica con ventuno punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono al decimo posto in campionato con diciassette punti dopo quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è recude dall'importante successo casalingo per 2-1 contro il Pavia, uno scontro diretto che ha consentito di agganciare proprio i rivali di giornata in classifica. Tre punti pesanti dunque e che danno ulterioriore morale alla squadra, brava nella ripresa a rimontare dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo. E' una doppietta del solito Bocalon, giunto a sette reti in questo campionato, a regalare la vittoria ai piemontesi.

Per confermare la posizione oppure per sperare di agganciare o superare la capolista Cittadella sarà necessaio vincere anche oggi. Il 4-3-3 di mister Gregucci sembra funzionare bene, ma oggi è importante ripetersi di fronte al proprio pubblico evitando nuovi stop. L'Alessandria dovrà fare la gara fin dal primo minuto, mettendo i rivali alle corde effettuando una forte pressione fino a chiuderli nella loro metà campo, ma facendo attenzione a non sbilanciarsi troppo esponendosi a facili contropiedi che possono essere letali.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene invece da un deludente pareggio in casa per 0-0 contro il fanalino di coda Pro Patria. Una chance sprecata per mettere in cascina ulteriori punti importanti in chiave salvezza e avvicinarsi magari alla zona playoff, distante ora quattro lunghezze (la stessa distanza che c'è da quella playout). C'è qualche rammarico per non essere riusciti a vincere dato che la squadra ha creato più occasioni rispetto agli avversari, ma non è riuscita a mettere il pallone in rete. Manca ancora l'appuntamento con la seconda vittoria consecutiva; mai quest'anno, infatti, la Giana Erminio è riuscita a vincere due volte di fila. Oggi l'impegno non è dei più semplici, anzi... Ma i ragazzi di Albè dovranno essere bravi a chiudersi difensivamente e a ripartire velocemente in contropiede sfruttando ogni occasione a disposizione. Sono gli esperti Gasbarroni e Bruno gli uomini sui cui puntare soprattutto. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 4,50.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.