BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ancona-Pontedera (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Pedrelli e Vettori (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Ancona-Pontedera info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-PONTEDERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Si affrontano per la tredicesima giornata di Lega Pro Girone B allo Stadio Del Conero l'Ancona di Giovanni Cornacchini e il Pontedera di Paolo Indiani. I padroni di casa sono quarti in classifica e vengono da quattro punti nelle ultime due gara, gli ospiti invece sono in sesta e hanno raccolto appena un punto nelle ultime due gare. Sono appena due i precedenti tra le compagini chiamate in causa, entrambi giocati nella scorsa stagione. All'andata al Del Conero la gara terminò 0-0, mentre al ritorno a campi invertiti vinse il Pontedera 4-1 con rete di Tavares, autogol di Dierna e tripletta di Cesaretti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-PONTEDERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Ancona-Pontedera, diretta dall'arbitro Ilario Guida, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al quarto posto della classifica con ventuno punti dopo sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece occupano la sesta posizione con diciassette punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dalla vittoria in trasferta per 1-0 contro la Pistoiese maturata all'86' grazie a una rete di Di Mariano. I dorici sono tornati al successo dopo tre partite in cui avevano raccolto solo due punti. Nel corso del match gli arancioni sono stati più pericolosi, colpendo anche un palo nel primo tempo e sprecando alcune occasioni nella ripresa. I marchigiani sono stati bravi a sfruttare l'occasione più ghiotta avuta e ad aggiudicarsi tre punti vitali.

Aver vinto sicuramente ha migliroato il morale dell'Ancona in vista dell'impegno odierno di fronte al suo pubblico. Ma oggi servirà una prestazione migliore contro i toscani, squadra sempre ostica da affrontare. Mister Cornacchini spera che Lombardi e Casiraghi, migliori marcatori del gruppo con tre e due gol rispettivamente, siano in giornata di grazia finalmente.

Il Pontedera guidato da Paolo Indiani viene dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Prato e così hanno perso l'imbattibilità che durava da sei gare. Troppo superiori i rivali, andati sul 2-0 dopo 39 minuti e che non sono fatti scalfire dalla rete su rigore di Scappini, giunto a quota 12 e campocannoniere sia della sua squadra che del campionato. Nella ripresa la rete del definitivo 3-1 e Pontedera che è andato k.o. Oggi i ragazzi di Paolo Indiani sono chiamati a reagire in una trasferta davvero molto difficile. Non perdere sarebbe già una buona cosa, ma con determinazione e attenzione si potrebbe anche ambire al colpo grosso al Del Conero. Molto dipenderà dalla prestazione della coppia offensiva Scappini-Cesaretti. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è invece 3,60.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Pontedera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.