BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Arezzo-Lupa Roma (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. Determinante il gol di D'Agostino (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre)

Diretta Arezzo-Lupa Roma info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

Gara di Lega Pro Girone B allo Stadio Città di Arezzo che vedrà di fronte l'Arezzo di Ezio Capuano e la Lupa Roma di Agenore Maurizi per la tredicesima giornata. I padroni di casa sono dodicesimi in classifica e nelle ultime cinque gare hanno collezionato appena quattro gare, mentre gli ospiti sono penultimi ma reduci da un pareggio e una vittoria. Non ci sono precedenti tra le due squadre che si preparano quindi a una sfida inedita. 

Sarà diretta dall'arbitro Fabio Pasciuta di Agrigento e si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con tredici punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono diciassettesimi con cinque punti dopo una vittorie, due pareggi e nove sconfitte.

L'Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Siena al termine di una sfida abbastanza equilibrata. Dopo il vantaggio a fine primo tempo dei bianconeri, gli aretini sono stati bravi a sfruttare la superiorità numerica avuta al 57' con l'espulsione di Celiento e a trovare poi il pareggio al 75' con Tremolada. Il forcing finale non ha prodotto la vittoria sperata e che manca da ben cinque giornata.

Oggi c'è una ghiotta occasione per tornare al successo contro un avversario messo decisamente peggio e i toscani non devono fallire. Mister Capuano punta molto su Tremolada, giocatore di punta dell'Arezzo e che finora si è dimostrato sempre tra i migliori mettendo anche a segno due gol, così come il mediano Capece e l'attaccante Cori. Una vittoria consentirebbe di allontanarsi da una zona playoff tremendamente vicina.

La Lupa Roma guidata da Agenore Maurizi viene invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro la Carrarese, arrivato dopo la prima vittoria stagionale nella passata giornata contro il Santarcangelo. I laziali hanno ottenuto un buon punto contro un avversario sicuramente più quotato. Il cambio di allenatore ha avuto effetti positivi sul gruppo e in campo la cosa si nota. I romani hanno effettuato una buona prestazione ed erano anche passati in vantaggio al 64' con Pasqualoni, ma poi sono stati sfortunati e si sono fatti raggiungere a causa di un autogol di Fabbro. Oggi vedremo se la Lupa Roma otterrà il terzo risultato utile consecutivo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 1,67 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 4,80.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.