BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Arezzo-Lupa Roma (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. Determinante il gol di D'Agostino (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA AREZZO-LUPA ROMA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Gara di Lega Pro Girone B allo Stadio Città di Arezzo che vedrà di fronte l'Arezzo di Ezio Capuano e la Lupa Roma di Agenore Maurizi per la tredicesima giornata. I padroni di casa sono dodicesimi in classifica e nelle ultime cinque gare hanno collezionato appena quattro gare, mentre gli ospiti sono penultimi ma reduci da un pareggio e una vittoria. Non ci sono precedenti tra le due squadre che si preparano quindi a una sfida inedita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-LUPA ROMA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Arezzo-Lupa Roma sarà diretta dall'arbitro Fabio Pasciuta di Agrigento e si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con tredici punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono diciassettesimi con cinque punti dopo una vittorie, due pareggi e nove sconfitte.

L'Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Siena al termine di una sfida abbastanza equilibrata. Dopo il vantaggio a fine primo tempo dei bianconeri, gli aretini sono stati bravi a sfruttare la superiorità numerica avuta al 57' con l'espulsione di Celiento e a trovare poi il pareggio al 75' con Tremolada. Il forcing finale non ha prodotto la vittoria sperata e che manca da ben cinque giornata.

Oggi c'è una ghiotta occasione per tornare al successo contro un avversario messo decisamente peggio e i toscani non devono fallire. Mister Capuano punta molto su Tremolada, giocatore di punta dell'Arezzo e che finora si è dimostrato sempre tra i migliori mettendo anche a segno due gol, così come il mediano Capece e l'attaccante Cori. Una vittoria consentirebbe di allontanarsi da una zona playoff tremendamente vicina.

La Lupa Roma guidata da Agenore Maurizi viene invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro la Carrarese, arrivato dopo la prima vittoria stagionale nella passata giornata contro il Santarcangelo. I laziali hanno ottenuto un buon punto contro un avversario sicuramente più quotato. Il cambio di allenatore ha avuto effetti positivi sul gruppo e in campo la cosa si nota. I romani hanno effettuato una buona prestazione ed erano anche passati in vantaggio al 64' con Pasqualoni, ma poi sono stati sfortunati e si sono fatti raggiungere a causa di un autogol di Fabbro. Oggi vedremo se la Lupa Roma otterrà il terzo risultato utile consecutivo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 1,67 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 4,80.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.