BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barcellona-Real Sociedad (risultato finale 4-0). Doppio Neymar, gol di Suarez e Messi (Liga 13^giornata, oggi 28 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BARCELLONA-REAL SOCIEDAD (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Real Sociedad 2-0: risultato finale che si commenta da solo per la partita della tredicesima giornata della Liga spagnola. Il Barcellona travolge anche la Real Sociedad e raggiunge la quota di 33 punti in classifica grazie ai soliti tre. Chiuso il primo tempo con un doppio vantaggio grazie ai gol di Neymar e Suarez, nella ripresa ecco la doppietta del brasiliano al 53' minuto su assist di Mathieu, mentre nel finale arriva anche il sigillo di Leo Messi. L'argentino aggiunge il proprio nome al tabellino al 91' su assist dello stesso Neymar, che si aggiudica la palma di migliore in campo con due gol e un assist.

DIRETTA BARCELLONA-REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Real Sociedad 2-0: risultato senza sorprese all'intervallo della partita della tredicesima giornata della Liga. Il Barcellona conduce con doppio vantaggio al Camp Nou contro la Real Sociedad. Nemmeno i baschi stanno riuscendo a fermare la macchina da gol catalana, che oggi ha esaltato Neymar al 22' minuto su assist di Dani Alves e poi al 41' minuto anche Luis Suarez, che ha segnato il gol del 2-0 su assist di nuovo di un Dani Alves davvero grande protagonista oggi.

DIRETTA BARCELLONA-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA! (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Fischio di inizio alle ore 16.00, fra pochi minuti, in quel del Camp Nou. I padroni di casa del Barcellona ospiteranno la Real Sociedad, per la tredicesima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2015-2016. Dopo aver annientato la Roma in Champions League, si prevede un’altra goleada in Catalogna, con i campioni d’Europa in carica primi a quota 30 punti dopo dodici giornate, mentre la squadra avversaria occupa attualmente il dodicesimo posto assoluto con dodici punti ottenuti, dopo tre vittorie, tre pareggi e ben 6 capitolazioni. Riusciranno gli ospiti a fare l'impresa, o quanto meno a salvare la faccia?

DIRETTA BARCELLONA-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Luis Suarez si sta dimostrando sempre più importante nell'economia del gioco del Barcellona. Il suo movimento continuo permette diversi interscambi con i colleghi Messi e Neymar, le eccellenti proprietà tecniche di ognuno fanno il resto. Si può ragionare in lungo e in largo su come affrontare il Barcellona, ma in fondo la tattica più semplice per la Real Sociedad potrebbe essere quella dell'ormai famoso 'pullman' davanti alla porta. Altrimenti i biancoblu potrebbero puntare su un pressing asfissiante che però rischia di esaurire il serbatoio della benzina piuttosto in fretta. In ogni caso l'allenatore della Real Sociedad è un uomo di casa Barça e potrebbe avere in serbo qualche trucchetto per intrappolare gli ex amici.

DIRETTA BARCELLONA-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) - Barcellona-Real Sociedad è una delle partite valide per la 13^giornata della Liga spagnola, in programma sabato 28 novembre 2015 all'Estadio Camp Nou: calcio d'inizio alle ore 16:00. Grande attesa per il ritorno in campo del Barcellona che negli ultimi sette giorni ha ottenuto due risultati clamorosi: prima il poker in casa dell'odiato Real Madrid (0-4) e poi il set inflitto alla Roma in Champions League (6-1).

Al momento i catalani comandano la classifica della Liga con 30 punti ma soprattutto viaggiano sull'onda dell'entusiasmo, al momento è difficile prevedere quale squadra possa fermarli soprattutto in territorio nazionale. Ci proverà la Real Sociedad allenata da Eusebio Sacristan, ex centrocampista che dal 1988 al 1995 ha militato proprio nel Barcellona, quello allenato da Johann Cruyiff (oltre 200 presenze con la maglia blaugrana).

Non solo: negli ultimi quattro anni Sacristan ha allenato la formazione B del Barça, contribuendo in prima persona alla crescita degli innumerevoli talenti della Cantera catalana, alcuni dei quali oggi giocano in prima squadra. In estate è passato sulla panchina della Real Sociedad e dopo 12 giornate la squadra di San Sebastian si trova al quattordicesimo posto con 12 punti, in una zona di classifica ancora molto compatta come dimostrano le sole due lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione del Las Palmas.

Le quote per la sfida del Camp Nou non possono che favorire il Barcellona: il segno 1 per la vittoria dei catalani è ridotto da SNAI alla valutazione di 1,06, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Real Sociedad schizza addirittura a quota 25; a metà strada il segno X per il pareggio che vale 12 volte la posta in palio. Opzione Under quotata da SNAI 3,70, Over a 1,24, Goal a 2,20 e NoGoal a 1,60. Mercoledì (2 dicembre) il Barcellona tornerà in campo e nuovamente in casa, per affrontare il ritorno del quarto turno di Coppa del Re contro la Villanovense: esito scontato ma non troppo, considerando che nel match d'andata la squadra di Luis Enrique non andò oltre lo 0-0; giovedì 3 invece la Real Sociedad sarà di scena sul campo del Las Palmas, sempre per la coppa nazionale (ore 22:00).

Quanto alle probabili formazioni di Barcellona-Real Sociedad, i catalani hanno ormai recuperato appieno Lionel Messi che dovrebbe quindi partire titolare assieme ai 'fratelli del gol' Suarez e Neymar. A centrocampo probabile l'inserimento di Iniesta che non ha giocato contro la Roma, a completare il reparto Busquets e un Sergi Roberto in splendida forma. Dietro Dani Alves, Piqué, Mathieu (o Vermaelen) e Jordi Alba, mentre Mascherano rimane in dubbio per il problema muscolare recentemente accusato. Tra i pali Claudio Bravo, a modo suo eroico sabato scorso al Bernabeu. La Real Sociedad tende ad utilizzare il modulo 4-2-3-1 anche se al Camp Nou Eusebio potrebbe abbottonare un pò il suo schieramento.

Si può ipotizzare un 4-5-1 con l'argentino Geronimo Rulli in porta e difesa composta da Elustondo, Mikel Gonzalez, Inigo Martinez e Yuri Berchiche. Sulle fasce il portoghese classe '94 Bruma, in prestito dal Galatasaray, e l'ex baby prodigio del Real Madrid Sergio Canales; cerniera centrale a tre con un altro ex blanco ovvero Illarramendi, il capitano Xabi Prieto e Ruben Pardo. Davanti il ventottenne Imanol Agirretxe, che ha già segnato 9 gol in questa edizione della Liga e punterà a raggiungere la doppia cifra nel tempio del Barcellona. Una soluzione alternativa è un modulo a due punte con un centrocampista in meno e l'inserimento di Carlos Vela, messicano ex Arsenal.

La partita della Liga spagnola tra Barcellona e Real Sociedad sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205 del Box: telecronaca dalle ore 16:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.