BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Benevento-Cosenza (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. (oggi 28 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Benevento-Cosenza, streaming video Sportube.tv: le quote e il rosultato live della partita dello stadio Vigorito, valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-COSENZA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Il Cosenza terzo in classifica farà visita al Benevento che è al quinto posto. Le due formazioni sono distanti un punto ed è chiaro che sarà una partita importante. Cosenza che nelle ultime cinque partite vive momenti altalenanti con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta mentre il Benevento ha messo a segno due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Il Cosenza ha messo a segno 10 gol subendone 7, il Benevento invece 9 gol e 8 subiti. Un match davvero importante che potrebbe portare al sorpasso i campani nei confronti dei calabresi. Sarà il quinto confronto tra le due formazioni dopo quattro vittorie del Benevento, il Cosenza vorrà fermare questa situazione svantaggiosa. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-COSENZA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Cosenza, diretta dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina, si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio; allo stadio Vigorito si gioca una partita davvero interessante per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di una sfida di alta quaota: il Cosenza entrando in questa giornata occupa la seconda posizione in classifica con 20 punti, mentre il Benevento è quarto con 19 ma al netto della penalizzazione avrebbe gli stessi punti degli avversari di oggi.

Dunque una partita delicata per le posizioni che qualificano ai playoff, ma sia Benevento che Cosenza guardano decisamente anche alla promozione diretta; il Benevento di Gaetano Auteri ci è andato vicino lo scorso anno, perdendo al primo turno dei playoff dopo una corsa di testa per buona parte della stagione, ora ci riprova ma deve migliorare il suo rendimento. Due pareggi nelle ultime due partite, il bilancio casalingo comunque resta immacolato con quattro vittorie e due pari ma in trasferta i giallorossi hanno già perso due partite, pareggiandone tre e vincendone soltanto una. E’ soprattutto l’attacco a dover salire di colpi: il Benevento ha segnato appena 9 gol, ben sotto la media di uno a partita, e soltanto Fabrizio Melara per il momento è riuscito a infilare due reti.

Il Cosenza è in crescita: certo ha perso a Lecce - e dai salentini è anche stato eliminato dalla Coppa Italia, dove difendeva il titolo - ma ha vinto tre delle ultime cinque partite che ha giocato, e sta scavando un bel solco in classifica grazie al rendimento casalingo, dove ha vinto cinque partite sulle sei disputate (pareggiando la seconda) ed è in striscia aperta di quattro vittorie. Giorgio Roselli sta facendo insomma un ottimo lavoro, anche se - come il Benevento - l’attacco non è dei migliori con 10 gol segnati; il Cosenza però è squadra cinica che riesce a fare risultato blindando la propria porta (7 reti incassate) e spesso vincendo con un gol di scarto.

Il calendario da qui alla sosta è favorevole: l’unica insidia reale è rappresentata dalla trasferta di Foggia, dunque i calabresi avranno una bella opportunità per andare a scalare la classifica e provare ad avvicinare la Casertana, peraltro battuta nella sfida diretta (unica sconfitta della capolista fino a oggi).

A noi non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Vigorito: in campo ci sono tre punti davvero pesanti per la zona playoff ed entrambe le formazioni vogliono vincere. Diamo subito la parola al campo: Benevento-Cosenza, valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Benevento-Cosenza ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Benevento (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Cosenza (segno 2) a 3,40. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Benevento-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-COSENZACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.