BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Carrarese-Pistoiese (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Infantino e Gyasi (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre)

Diretta Carrarese-Pistoiese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA CARRARESE-PISTOIESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Si misurano allo Stadio dei Marmi la Carrarese di Gian Marco Remondina e la Pistoiese di Massimiliano Alvini per la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. I padroni di casa sono quinti e reduci da quattro punti nelle ultime due partite, mentre gli ospiti sono in 14ma posizione con due punti nelle ultime cinque partite. Sono sei i precedenti tra le due squadre con due vittorie della Carrarese e quattro pareggi. L'ultima volta allo Stadio dei Marmi la gara terminò 2-1 con reti di Sbraga, Ademi e Rovini, era l'agosto scorso e si giocava la Coppa Italia di Lega ProCLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-PISTOIESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Carrarese-Pistoiese sarà diretta dall'arbitro Francesco Fourneau di Roma 1 e si gioca oggi alle ore 20:30, allo stadio Dei Marmi. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quinta posizione in classifica con diciotto punti dopo quattro vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece quattordicesimi con undici punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Sarà uan sfida tra due compagini in situazioni diverse dunque, ma il risultato è tutt'altro che scontato.

La Carrarese di Gian Marco Remondina è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Lupa Roma. Un pari inaspettato contro una delle ultime della classifica, ma comunque dopo lo svantaggio firmato da Pasqualoni al 64' la squadra è stata brava a non mollare e al 71' è arrivato l'autogol di Fabbro che ha deciso il risultato finale. Ci si aspettava di più dai toscani, che oggi nel derby sono chiamati a una reazione per cercare di rimanere nei piani alti del campionato.

Dopo il ritrovato successo contro il Rimini, questo stop ha sorpreso ma non deve abbattere un gruppo che ha le carte in regola per vincere oggi. Mister Remondina spera che Infantino, miglior bomber della Carrarese con cinque gol, sia in giornata di grazia e che sia aiutato dai colleghi Erpen e Gyasi.

La Pistoiese allenata da Massimiliano Alvini viene invece dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro l'Ancona al termine di una gara in cui gli arancioni hanno giocato meglio, ma hanno sprecato tante occasioni e all'86' sono stati beffati dal gol di Di Mariano. Un vero peccato, perché i toscani hanno avuto la grande occasione per uscire da un momento negativo e di farlo grazie al successo contro una rivale molto quotata. E' il terzo ko nelle ultime quatto giornate. La vittoria manca da ben sei gare ed è ora che la Pistoiese acceleri per evitare di essere risucchiata dai bassifondi della classifica. Sinigaglia è il miglior marcatore del gruppo con soli tre gol e non attraversa un periodo di forma positivo. Contro la Lupa ha sbagliato un gol clamoroso e gli arancioni hanno bisogno delle sue reti per risalire.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 1,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è invece 4,30.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Pistoiese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.