BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Cittadella-Reggiana (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv. Nole accorcia le distanze (Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Cittadella-Reggiana info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-REGGIANA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Cittadella e la Reggiana scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30, ultimo appuntamento per questo sabato con il tredicesimo turno del campionato Lega Pro 2015-2016. Andando a rileggere gli annali calcistici si scopre come quella di oggi sarà la nona volta in cui le due formazioni si sfidano. Il bilancio pende leggermente in favore della squadra di Padova con due vittorie, una sconfitta e ben cinque pareggi. L’ultimo precedente è quello del 16 gennaio 2015, Serie C1B, con pareggio a Reggio Emilia per uno a uno. Il primo, invece, è sempre un uno a uno, questa volta a Cittadella e il 7 novembre 1999, Serie C1 Girone A. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-REGGIANA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Cittadella-Reggiana, diretta dall'arbitro Marco Piccinini, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono in testa alla classifica con ventitre punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Se il campionato fosse concluso sarebbe promozione diretta per loro, i favoriti dai pronostici. Gli ospiti invece sono quinti, appena fuori dalla zona playoff, a quota venti dopo cinque vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dal pareggio, il terzo consecutivo, per 1-1 sul campo del Bassano Virtus al termine di un derby giocato meglio dai rossoblu e in cui gli ospiti devono ringraziare soprattutto il portiere Alfonso per non aver perso. Al fine di non perdere il primo posto sarà d'obbligo oggi tornare a vincere, altimenti le inseguitrici potrebbero cogliere l'occasione per effettuare l'aggancio o il sorpasso.

Mister Venturato dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 ma chiederà ai suoi giocatori di dare una svolta rispetto alle recenti prestazioni, che hanno prodotto solo tre pareggi. Il Cittadella ha potenziale offensivo importante con Litteri (migliore marcatore della squadra con 4 gol), Coralli e Sgrigna. A centrocampo può contare sull'esperienza di capitan Iori per cecare di arginare gli avversari e costruire gioco. Ci aspettiamo una grande prova dai veneti.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene invece dalla pesantissima sconfitta per 4-1 in casa contro il Pordenone. Inizio shock per gli emiliani, sotto di due reti dopo dieci minuti, ma il gol al 15' di Arma sembrava poter essere l'inizio della rimonta, ma Bruccini sbaglia un rigore e al 31' arriva poi il 3-1 che chiude i giochi. Nella ripresa i granata hanno cercato di riaprire il match ma al 61' sono capitolati per la quarta volta. Un k.o che fa molto male e che rischia di aver un contraccolpo psicologico non indifferente. La Reggiana deve riordinare le idee e ritrovare lo spirito giusto per tornare a vincere e non perdere così contatto dalle prime posizioni della classifica. Mister Colombo ha ritrovato Arma, che non andava in rete da diverse partite ed è arrivato a quota sei marcature totali, ma c'è bisogno che tutta la squadra torni a girare come avveniva fino a quattro giornate fa. Negli ultimi quattro impegni sono arrivati solo tre punti e serve cambiare marcia pertanto. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Cittadella-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.