BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cuneo-Lumezzane (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Barale!(Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infphoto)  (Infphoto)

DIRETTA CUNEO-LUMEZZANE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel di Cuneo, si sfideranno i padroni di casa e gli ospiti del Lumezzane, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016, Girone A. Quella fra il Cuneo e il Lumezzane è la terza sfida nella loro storia. Gli annali calcistici ci dicono infatti che le due formazioni si sono incontrate solamente due volte, precisamente durante la stagione 2012-2013, Prima Divisione Girone A. Il primo incontro risale all’11 novembre del 2012, quasi esattamente tre anni fa, con vittoria del Cuneo in trasferta con il risultato di due reti a uno. Al ritorno, invece, pareggio in Piemonte con il risultato di uno a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA CUNEO-LUMEZZANE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Cuneo-Lumezzane, diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono riusciti ad allontanarsi dalla zona playout e occupano l'undicesima posizione con sedici punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e sei sconfitte. La compagine ospite invece ci è dentro visto che si trovano al quattordicesimo posto della classifica con tredici punti dopo quattro vittorie, un pareggio e sette sconfitte.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dall'importante successo per 3-1 sul campo del Padova, scavalcato così in campionato. L'episodio chiave è avvenuto verso la fine del primo tempo quando i veneti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Favalli e sulla punizione seguente hanno subito il gol di Rinaldi. Pochi minuti dopo l'inizio della ripresa Corradi ha raddoppiato, ma i biancoscudati al 55' hanno riaperto i giochi con Neto, ma all'88' è stato Ruggiero (al terzo gol in campionato) a chiudere i giochi mettendo la parola fine all'incontro. Vittoria fondamentale per i piemontesi, che hanno riscattato la sconfitta casalinga nella giornata precedente contro il Pro Piacenza.

Ora possono riprendere il proprio cammino verso posizioni di classifica ancora più tranquille e oggi di fronte al proprio pubblico hanno l'occasione per fare bottino pieno pieno in questo scontro diretto. Dal Cuneo ci si aspetta che possa cercare di avere il pallino del gioco fin da subito, anche se in generale è lecito attendersi abbastanza equilibrio in campo. La squadra di Iacolino dovrà essere brava ad innescare i propri attaccanti.

Il Lumezzane guidato da Giancarlo D'Astoli viene invece dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Sudtirol al termine di un match in cui nel primo tempo non era accaduto praticamente nulla, mentre la ripresa è stata ricca di episodi. Dopo il vantaggio degli altoatesini con Tulli al 47', la compagine di casa è stata brava a non mollare a a riuscire a pareggiare i conti con Sarao all'82' su calcio di rigore. Ma in finale è stato da thriller. Infatti sempre su penalty il Sudtirol al 90' ha segnato con Gliozzi beffando i lombardi, furiosi con l'arbitro a tal punto che Cruz se è fatto espellere e oggi non ci sarà. Si è trattato del secondo k.o. di fila, il terzo nelle ultime quattro gare, in cui si è fatto solo un punto. La panchina di mister D'Astoli comincia a scricchiolare e serve una reazione importante contro il Cuneo. Il match è alla portata, seppur si affronti un avversario in forma e sul suo campo, però serve dare il massimo dal primo all'ultimo minuto senza concedere troppo occasioni e concretizzando ciò che si crea in fase offensiva. Barbuti e Russini con tre reti ciascuno sono i migliori marcatori del Lumezzane e certamente sono gli uomini più attesi della squadra. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è invece 3,80.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.