BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Firenze-Busto Arsizio (risultato live 1-3) streaming video Rai.tv: vince Yamamay! (Serie A1 femminile volley 8a giornata, 28 novembre 2015)

Diretta Firenze-Busto Arsizio streaming video Rai.tv, risultato live della partita della Serie A1 femminile di volley, 8a giornata di pallavolo (oggi 28 novembre 2015)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Non ce la fa Il Bisonte Firenze a completare la rimonta contro la Unendo Yamamay e l'anticipo dell'ottava giornata della Serie A1 del campionato di volley femminile termina per 3 a 1 in favore della squadra ospite, grazie ad un quarto set vinto dalle ragazze di coach Mencarelli con il punteggio di 25-21. Tre punti preziossimi quelli ottenuti dalla formazione varesina, capace di non perdere la calma dinanzi ad una squadra che nonostante l'ultima posizione in classifica ha dimostrato nel terzo e nel quarto set di potersela giocare alla pari con squadre ben più esperte e blasonate. Prestazione superlativa della centrale di Yamamay, Giulia Pisani, capace di mettere a terra la bellezza di 6 muri. Busto atteso ora da un filotto di partite veramente importanti che sveleranno le ambizioni del collettivo lombardo in questa stagione!

Nel terzo set della sfida valida come anticipo dell'ottava giornata della Serie A1 del campionato di volley femminile tra Il Bisonte Firenze e Unendo Yamamay Busto Arsizio ecco arrivare la tanto attesa reazione toscana. La formazione di casa si è imposta sulle giocatrici di coach Mencarelli con il punteggio di 25-19 dimostrando di avere qualità tecniche e di collettivo ben superiori rispetto all'ultima posizione attualmente occupata in classifica. Da capire adesso cosa avverrà nel quarto set: Firenze riuscirà a confermare quanto di buono fatto vedere in questa terza periodo o cederà ai colpi potenti delle schiacciatrici ospiti? 

L'anticipo dell'ottava giornata della Serie A1 del campionato di volley femminile sta confermando il pronostico della vigilia, a dire la verità non proprio nettissimo a dispetto del blasone della squadra ospite, che vedeva la Yamamay Busto Arsizio favorita rispeto a Il Bisonte Firenze. Dopo essersi aggiudicate il primo set con un netto 25-19, le ragazze di coach Mencarelli hanno avuto la meglio anche nel secondo parziale imponendosi con il punteggio di 25 a 20. Grandi protagoniste fino a questo momento per la formazione ospite in particolare le schiacciatrici Karsta Lowe e Jaimie Thibault, e la centrale Giulia Pisani. Strada in salita dunque per le ragazze toscane: riusciranno a reagire nel terzo parziale? 

Dagli arbitri Fabrizio Pasquali e Maurizio Canessa alle ore 20.30, è l'anticipo della ottava giornata della Serie A1, massimo campionato del volley femminile italiano. Ci aspetta una serata all'insegna della grande pallavolo al Mandela Forum del capoluogo toscano.

Il Bisone è ultimo in classifica: per la squadra di Firenze non è una stagione facile, proveranno a rialzarsi contro Busto Arsizio che - fatte le debite proporzioni - sta vivendo anch'essa una stagione non molto positiva. Infatti le Farfalle della Unendo Yamamay sono al limite della zona playoff e dunque certamente questa sera faranno di tutto per vincere una partita dalla quale conquistare tre punti per consolidare una posizione nella zona più ambita del torneo.

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Firenze-Busto Arsizio in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video suwww.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato.

Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Firenze abbiamo la pagina Facebook Il Bisone Azzurra Volley e l'account su Twitter @Azzurra_Volley, mentre per quanto riguarda Busto Arsizio abbiamo la pagina Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio e l'account su Twitter @unendoyamamay

© Riproduzione Riservata.