BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Inter-Salernitana Primavera: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Nerazzurri stupendi (28 novembre Girone B, 10a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SUCCESSO NERAZZURRO (SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – Si è chiusa pochi istanti fa la partita fra l’Inter Primavera e i pari età della Salernitana, gara valevole per il decimo turno del campionato di categoria 2015-2016, precisamente Girone B. Successo roboante dei padroni di casa, che allo stadio Brera di Sesto San Giovanni, hanno avuto la meglio sulla squadra granata con il travolgente risultato di cinque reti a zero. Le marcature sono state siglate tutte nella prima frazione di gioco e precisamente da Baldini al sesto minuto di gioco, Dimarco al dodicesimo, al 17esimo la rete di Bakayoko, al 27esimo Correia e infine al 38esimo da De La Fuente.

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. CINQUE RETI DEI NERAZZURRI (SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – E’ da poco iniziato il secondo tempo in quel di Sesto San Giovanni in occasione della sfida dello stadio Brera fra l’Inter Primavera e i pari età della Salernitana. Il club nerazzurro sta disputando una gara a dir poco straordinaria, visto che in questi primi 50 minuti di match, o quasi, ha segnato ben cinque reti, non subendone nemmeno una. Una partita a senso unico e dopo poco più di un quarto d’ora di match la squadra meneghina allenata da Stefano Vecchi si era già portata sul tre a zero. Al 27esimo è arrivato il quarto gol mentre al 38esimo, qualche minuto prima della fine del primo tempo, il cinque a zero firmato De La Fuente. Una vittoria ormai in bacheca per l’Inter, ancora più preziosa per via della contemporanea sconfitta della capolista Cagliari, che ora dista solo due lunghezze.

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. INTER SUBITO A VALANGA! (OGGI, SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – E’ iniziata circa mezz’ora fa la sfida dello stadio Brera di Sesto San Giovanni, fra i padroni di casa dell’Inter Primavere e gli ospiti della Salernitana. Un match, valevole per il decimo turno del campionato Primavera 2015-2016, precisamente il Girone B, che si trova già sul quattro a zero in favore dei padroni di casa nerazzurri. La squadra allenata da Stefano Vecchi ha iniziato la gara in maniera straordinaria, con tre reti in poco più di un quarto d’ora e precisamente al sesto con Baldini, al dodicesimo con Dimarco e al 17esimo con Bakayoko. Al 27esimo è quindi arrivato il gol di Correia. Sembrerebbe già chiusa la gara meneghina.

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – Sta per iniziare una delle sfide più interessanti di questo nuovo turno del campionato Primavera, precisamente la decima giornata della stagione 2015-2016. In diretta dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, fra Monza e Milano, i padroni di casa dell’Inter guidati da mister Stefano Vecchi, ospiteranno alle ore 13.00, fra pochi minuti, i pari età della Salernitana. Una partita che vede favorita la compagine meneghina, che sta vivendo un buon campionato e che attualmente occupa il secondo posto nel proprio girone a quota 20 punti, a cinque lunghezze di distanza dal sorprendente Cagliari che non sembra voler perdere colpi.

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. PARLA SAVINI (OGGI, SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – Alle ore 13.00 di oggi pomeriggio si giocherà la sfida fra l’Inter Primavera e i pari età della Salernitana, gara facente parte del programma della decima giornata del campionato di categoria 2015-2016. In vista del match ha parlato il tecnico della compagine granata, Marco Savini, che ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com ha ammesso: «Non stiamo attraversando un buon momento visto che veniamo da due sconfitte consecutive, ma questo è un problema minore. Il nostro percorso di crescita deve essere globale e non solo sportivo. Incontriamo una squadra forte, dal grande blasone. Tutti stimoli per fare bene». Poi Savini ha chiosato così: «Andiamo per fare la nostra partita rispettando l'avversario senza nessun timore reverenziale».

DIRETTA INTER-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SABATO 28 NOVEMBRE, GIRONE B, 10A GIORNATA) – Con Inter Salernitana primavera inizia oggi una nuova giornata del campionato Primavera stagione 2015-2016, precisamente la decima del torneo riservato ai giovani calciatori più forti del panorama italiano. L’anticipo di questo turno, sarà la sfida delle ore 13.00. In quel dello stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, l’Inter allenata da mister Vecchi accoglierà i pari età della Salernitana. Il campionato tenuto dalla compagine meneghina è senza dubbio positivo. Dopo un’iniziale difficoltà la squadra interista ha iniziato a macinare punti, ed attualmente si trova al secondo posto assoluto in classifica, a quota 20 punti, a cinque distanze dalla capolista Cagliari. Un percorso che ha visto l’Inter aver vinto sei gare sulle nove sin qui disputate, con due pareggi e una sola sconfitta. Nerazzurri che vengono dal bel successo dello scorso weekend, la vittoria di misura in trasferta per uno a zero ai danni del Vicenza, con firma indelebile di De La Fuente.

Naviga invece nelle zone medio-basse della classifica la Salernitana, allenata da Savini, e rientrante nel campionato Primavera a partire da quest’anno, dopo che i “grandi” di Salerno hanno ottenuto la promozione in Serie B. La compagine campana è attualmente al nono posto in classifica assoluto, con 11 punti ottenuti dopo tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Salernitana che viene dalla batosta subita la scorsa settimana, la sconfitta casalinga per tre reti a uno in favore del Como.

Compagine di Salerno in vantaggio al nono minuto di gioco con Infante, per poi lasciare spazio al monologo lariano, che ha colpito tre volte con Mangili, Cortesi e infine Mandelli. Tra l’altro la squadra originaria della Campania dovrà sfidarsi contro un’Inter che in casa non ha mai perso, avendo totalizzato sin qui tre vittorie ed un pareggio. Una sola, invece, la vittoria della Salernitana lontana dalle mura domestiche, con un pareggio e due sconfitte.

Inter-Salernitana Primavera, che inizierà alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, sarà visibile in diretta tv e precisamente sul canale Sportitalia. La nota emittente televisiva sportiva ha acquistato i diritti in esclusiva di alcune gare del campionato 2015-2016, tra cui anche la partita del Breda di oggi. Per vederla non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente al 225 qualora foste provvisti di abbonamento a Sky Sport. Vi ricordiamo anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet, collegandovi all’indirizzo www.sportitalia.com/Live. Infine, aggiornamenti saranno pubblicati anche sulle due pagine ufficiali Facebook e Twitter di Inter e Salernitana.



© Riproduzione Riservata.