BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Castelli Romani-Catania (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv. ancora Calil! (oggi 28 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lupa Castelli Romani-Catania: streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita che si gioca a Rieti per la tredicesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Sfida 'romana' per il Catania che si trova al quart’ultimo posto in classifica frutto della penalizzazione di 11 punti ed oggi a quota 9 punti frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e 2 sconfitte. Catania che però viene da cinque partite in cui ha vinto una sola volta, una sconfitta e ben tre pareggi con 16 gol fatti e 11 subiti. I padroni di casa invece hanno subito un punto di penalizzazione ma la classifica non è buona con cinque punti totali in classifica frutto di 1 una vittoria, tre pareggi e otto sconfitte con otto gol siglati e 21 subiti. Nelle ultime cinque partite ben quattro sconfitte ed un pareggio. 

Dall'arbitro Andrea Mei, va in scena allo stadio Manlio Scopigno oggi pomeriggio alle ore 15. Siamo nella tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: la partita è delicata per entrambe le squadre, che stanno lottando nelle ultime posizioni della classifica. Il Catania a dire il vero sarebbe secondo se non fosse per gli 11 punti di penalizzazione che si trascina appresso; tuttavia gli etnei avrebbero potuto trovarsi più avanti anche con questo fardello, se non avessero sciupato più di un’occasione dopo un avvio brillante di stagione.

I Castelli Romani invece sono una squadra neopromossa in Lega Pro che sta incontrando tante difficoltà; l’ultimo posto in classifica con 5 punti ci sta tutto ma ora si attende una reazione. Dopo l’esonero di Galluzzo la squadra è stata affidata a Franco Cioci, che però ha perso le due partite che ha allenato (contro Catanzaro e Casertana); la fase difensiva è assolutamente da rivedere, 21 gol subiti sono troppi anche per una nepromossa e ce ne sono addirittura 12 nelle ultime sei giornate, nelle quali la Lupa ha ottenuto un solo punto (contro l’Akragas).

In trasferta ci sono quattro sconfitte consecutive e cinque su sei partite, in casa non si vince dal 2-1 contro la Paganese del 10 ottobre, in quella che peraltro rimane l’unica vittoria stagionale. Il Catania pensava forse che la risalita verso la zona playoff fosse più facile e rapida; dopo aver vinto le prime tre partite e quattro delle prime sei (con 14 punti conquistati), Giuseppe Pancaro sapeva di aver imboccato la strada giusta.

Poi però gli etnei si sono smarriti: da allora hanno vinto soltanto una volta (contro il Martina) perdendo due partite e pareggiando le ultime tre giocate. Vero: tra il 19 ottobre e il 21 novembre i siciliani hanno affrontato Casertana, Juve Stabia, Messina e Foggia, ovvero quattro delle migliori squadre del campionato. Tuttavia, e soprattutto quando c’è una penalizzazione da assorbire, i risultati contro le big non possono mancare.

Sicuramente troveremo il Catania in lotta per i playoff da qui a maggio, ma prima della sosta natalizia servirà un’inversione di tendenza rispetto alle ultime partite, soprattutto in trasferta dove sono arrivati due pareggi e due sconfitte e la vittoria manca dal 2-1 di Monopoli (23 settembre). A noi non resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Manlio Scopigno: Lupa Castelli Romani-Catania, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Lupa Castelli Romani-Catania ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lupa Castelli Romani (segno 1) a 4,50; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Catania (segno 2) a 1,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Castelli Romani-Catania, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.