BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Melfi-Matera (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv. Pareggio di Iannini e Armellino (oggi 28 novembre, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 0.23

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MELFI-MATERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Derby lucano tra Melfi e Matera con i primi che si trovano a quota 9 punti in dodici giornate frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte con 9 gol all’attivo e dodici subiti. Nelle ultime cinque partite ha perso tre volte e pareggiate due. Il Matera invece ha tre punti in più del Melfi a quota 12 punti con due pareggi, due vittorie ed una sconfitta. Ci arriva meglio il Matera che vorrebbe allungare in classifica ma gli ospiti non segnano tanto con 5 gol all’attivo e otto subiti. Sono due gli incontri tra le due formazioni con una vittoria del matera ed un pareggio ,l’ultimo match a maggio 2015 con la vittoria degli ospiti per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-.MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA MELFI-MATERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Melfi-Matera, diretta dall'arbitro Edoardo Paolini, si gioca allo stadio Valerio, ed è una delle partite in programma alle ore 20:30 per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre in lotta per la salvezza: in questo momento il Melfi ha 9 punti in classifica ed è terzultimo, appena più su c’è il Matera che ha 12 punti, 14 al netto della penalizzazione ricevuta. Un Melfi che sta attraversando una pericolosissima parabola discendente: dopo aver vinto due delle prime cinque (con anche un pareggio), la squadra non è più riuscita a ottenere i tre punti, raccogliendo anzi cinque sconfitte in sette partite.

L’ultima caduta, quella interna contro la Paganese, è costata il posto alla coppia Palumbo-Delvecchio che è stata sostituita da Guido Ugolotti, in passato allenatore di Benevento e Casertana. Sarà lui a dare la scossa giusta? Lo vedremo, certo è che il Melfi ha segnato tre gol nelle ultime sei partite e ne ha subiti otto, portando il totale a 12. In trasferta i gialloverdi non hanno mai vinto, lo hanno fatto due volte (con tre sconfitte e un pareggio) al Valerio.

Il Matera invece si sta riprendendo; forse non raggiungerà più i picchi di rendimento della scorsa stagione quando aveva raggiunto la semifinale dei playoff, ma rispetto a un inizio davvero timido ha saputo ricompattarsi intorno a Pasquale Padalino (che aveva sostituito Davide Dionigi) e adesso non perde da quattro partite (due vittorie e due pareggi) riuscendo anche a superare un difficile calendario con i pareggi a reti bianche contro Benevento, Juve Stabia e Lecce e la vittoria di Catanzaro.

Fuori casa sono arrivate due vittorie consecutive dopo il singolo punto conquistato nelle prime quattro; in casa invece il trend è meno brillante con quattro pareggi in serie, vero è anche che - come abbiamo appena ricordato - il calendario non ha certo dato una mano.

A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita che mette in palio punti davvero importanti nella zona bassa della classifica; una vittoria per ripartire, è questo l’obiettivodi entrambe con il Matera che sa di non poter più attardarsi se vuole rientrare nel giro playoff. Diamo subito la parola al campo: Melfi-Matera, valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Melfi-Matera ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Melfi (segno 1) a 2,85; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Matera (segno 2) a 2,45. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-.MATERACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.