BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Catanzaro (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv: Razzitti! (oggi 28 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/paganese.calcio.3)  (dall'account ufficiale facebook.com/paganese.calcio.3)

DIRETTA PAGANESE-CATANZARO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Match tra Campania e Calabria con la Paganese che ha 16 punti in classifica frutto di 4 vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte con 13 gol siglati e 12 subiti e nelle ultime cinque partite ha vinto solo due volte, con due pareggi ed una sconfitta. Il Catanzaro è a quota 14 punti in classifica con quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte con nove gol siglati e 14 subiti con tre vittorie nelle ultime tre giornate e due sconfitte. Per il Catanzaro l’opportunità di vincere contro la Paganese e superare i campani in classifica. Sarà il sesto confronto tra le due formazioni con tre vittorie del Catanzaro, una della Paganese e un pareggio nell’aprile del 2015. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-CATANZARO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Paganese-Catanzaro, diretta dall'arbitro Andrea Zingarelli, va in scena alle ore 17:30 di oggi pomeriggio, allo stadio Marcello Torre si gioca la partita valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre che puntano alla salvezza come primo e imprescindibile obiettivo, ma che ragionevolmente possono ambire a qualcosa di più; al momento la Paganese ha 16 punti mentre il Catanzaro ne ha 14, ma in quella zona della classifica ci sono tante squadre che sgomitano per trovare un posto al sole.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria, ma la situazione nelle ultime giornate è significativamente diversa. La Paganese era partita davvero bene, presentandosi come una delle grandi sorprese del girone; poi ha avuto un calo e ha vinto soltanto una delle cinque partite giocate prima della vittoria di Melfi (2-1) davvero preziosa perchè ha consentito di muovere la classifica e di tornare ad avvicinare la zona playoff, allontanando invece lo spettro della retrocessione.

Una Paganese che ha uno dei migliori attacchi del girone (13 gol) e che domenica ha trovato un inatteso protagonista in Imperio Carcione, autore della doppietta decisiva; una Paganese che però deve migliorare nella fase difensiva, perchè 12 gol incassati sono tanti. La vittoria casalinga inoltre manca da quattro turni: dopo 6 punti nelle prime due giornate sono arrivati tre pareggi e una sconfitta.

Il Catanzaro invece era partito in maniera pessima, tanto che i tifosi avevano contestato la squadra e a pagare per tutti era stato Massimo D’Urso, esonerato dopo otto giornate. Da allora il Catanzaro si è trasformato: ha perso a Benevento ma poi ha sempre vinto, regolando Lecce, Lupa Castelli Romani e Messina. 

Le vittorie interne contro due delle formazioni in lotta per la promozione diretta hanno dato una bella spinta a una squadra che adesso vola sulle ali dell’entusiasmo, forte della ritrovata vena anche in trasferta (vittoria dopo tre sconfitte consecutive) e di una fase difensiva che ha concesso soltanto un gol nelle ultime tre gare giocate. In attacco si può ancora migliorare (9 reti realizzate), Andrea Razzitti sta uscendo dalle difficoltà di inizio stagione ma il suo contributo può essere ancora più ampio.

La squadra che dovesse vincere oggi farebbe un bel passo avanti in classifica riconfermando la sua candidatura alla zona playoff; il pareggio serve poco a entrambe anche se sarebbe comunque un buon colpo per la salvezza. A noi ora non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita della tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Paganese-Catanzaro sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Paganese-Catanzaro ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Paganese (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Catanzaro (segno 2) a 3,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Catanzaro, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-CATANZAROCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.