BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pavia-Mantova (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv. pari di Ungaro! (Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Pavia-Mantova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infphoto) (Infphoto)

DIRETTA PAVIA-MANTOVA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Tredicesima giornata in programma per il Girone A di Lega Pro. Oggi, a Pavia, di scena a partire dalle ore 15.00 la sfida fra i padroni di casa pavesi e gli ospiti del Mantova. Sarà la quinta occasione nella loro storia in cui le due formazioni si incontreranno: vediamo insieme come sono andati gli altri quattro precedenti. Bilancio in perfetta parità, con due vittorie per i mantovani e altrettante per la compagine di Pavia. Il primo precedente risale al 16 gennaio del 2005, Serie C1A, con successo del Mantova in trasferta per due a zero; al ritorno, vittoria invece del Pavia sempre lontano dalle mura domestiche. L’altro precedente è quello della scorsa stagione, con vittoria del Mantova per tre a zero in casa all’andata, e successo pavese al ritorno per due a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA PAVIA-MANTOVA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Pavia-Mantova, diretta dall'arbitro Daniele Paterna, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono secondi in classifica con 21 punti, gli stessi di FeralpiSalò e Alessandria, dopo aver vinto sei match, averne pareggiati tre e persi tre. Sono dunque in zona playoff. Gli ospiti sono invece in quella playout essendo al quindicesima posizione con dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Due squadre con situazioni diverse dunque e la prima è sicuramente favorita.

Il Pavia di Michele Marcolini è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita nello scontro diretto giocato sul campo dell'Alessandria. Un k.o. che ha fatto male visto che i pavesi erano andati in vantaggio nel primo con Marino e che nella ripresa si sono fatti rimontare venendo beffati al 92' da Bocalon, autore di una doppietta. Contro una diretta concorrente per la promozione in Serie B questa sconfitta non ci voleva, ma oggi c'è una grande opportunità per rimettersi in carreggiata e scordare quando avvenuto al Moccagatta.

La vittoria manca da tre giornate e per evitare di far fuggire via le rivali è d'obbligo ritrovare i tre punti contro un avversario abbordabile come quello odierno. Mister  Marcolini confermerà il modulo 3-5-2 e si affiderà in attacco a Cesarini e Ferretti, coppia che insieme ha messo a segno ben undici reti. A centrocampo tutto passa dai piedi di Bellazzini, che di gol ne ha fatti tre finora.Il Pavia deve importare la sfida cercando fin da subito di prendere in mano le redini del gioco.

Il Mantova guidato da Ivan Javorcic nell'ultima giornata di campionato ha perso in casa per 2-1 contro la FeralpiSalò. Il vantaggio di Ruopolo al 10' aveva un po' illuso, ma poi i mantovani hanno dovuto pensare soprattutto a difendersi provando a sfruttare qualche azione di contropiede. La difesa è poi crollata sotto le frequenti offensive avvesarie prima al 72' e in seguito all'82'. Un k.o. meritato per quanto si è visto sul campo, ma magari con un po' più di intraprendenza e coraggio si poteva strappare almeno un punto. L'atteggiamento troppo remissivo non ha pagato. Oggi contro il Pavia servirà molta personalità per ottenere un risultato positivo. Sulla carta è una delle trasferte più proibitive, ma conducendo una buona gara difensivamente ed essendo concreti in attacco ce la si potrebbe fare. A centrocampo è importante effettuare un gran pressing per evitare che gli avversari ragionino troppo e cerchino spazi per innescare i propri attaccanti. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 1,67 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è invece 4,80.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.