BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Padova (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. (Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 19.29

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-PADOVA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Alle ore 17.30 di questa sera, si giocherà la sfida fra la Pro Patria e il Padova, match facente parte della tredicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Quella che si disputerà in Busto Arsizio sarà una sorta di classica visto che le due squadre in questione si sono incontrate moltissime volte nella loro storia e precisamente 28. Il bilancio racconta di 12 vittorie del Padova, 7 della Pro Patria e le restanti 9 partite terminate in pareggio. Il primo incontro risale addirittura al 3 novembre 1929, con pareggio zero a zero. L’ultimo è invece quello del 21 giugno del 2009, successo padovano in trasferta per due a uno. La vittoria più importante è senza dubbio quella del 30 marzo 1930, con clamoroso successo per sette a zero della squadra varesina in casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PATRIA-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PATRIA-PADOVA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Pro Patria-Padova, diretta dall'arbitro Francesco Catona, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Carlo Speroni. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in fondo alla classifica con soli due punti dopo due pareggi e dieci sconfitte, stando così le cose retrocederebbero direttamente in Serie D. Gli ospiti invece occupanp la dodicesima posizione e sono a rischio playout avendo totalizzato sinora quattordici punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

La Pro Patria di Alessio Pala è reduce dal pareggio, il secondo di fila, per 0-0 contro la Giana Erminio in trasferta. Serve qualcosa in più per vincere e cercare di recuperare terreno sulla zona salvezza, ma la notizia importante è che la squadra ha smesso di perdere nelle ultime due giornata e oggi di fronte al proprio pubblico può puntare a ottenere la prima vittoria stagionale. Servirà un approccio positivo fin dal primo minuto, mettendo sul campo carattere, coraggio e determinazione.

Difensivamente i lombardi sono migliorati molto, ma in attacco si fa ancora difficoltà a segnare. Proprio quest'ultimo difetto va limato il più possibile. Pala con il modulo 3-5-2 ha trovato un certo equilibrio, ma c'è la necessità di studiare qualche schema offensivo che possa mettere gli attaccanti in condizioni di punire le difese avversarie. Il gruppo è molto giovane, l'età media è di 22.9 anni, ma deve trovare la forza per reagire e giungere al successo.

Il Padova allenato da Carmine Parlato vive un periodo negativo dato che nelle ultime tre partite ne ha perse due e pareggiata una. Viene dalla sconfitta casalinga per 3-1 all'Euganeo contro il Cuneo. Un k.o. che ha pesato sia a livello di classifica che morale. Ma i veneti devono trovare le motivazioni per riscattarsi e tornare alla vittoria. Un nuovo insuccesso metterebbe ulteriormente in bilico la panchina di mister Parlato. Mancherà Favalli espulso contro il Cuneo. Il Padova conta molto sull'apporto realizzativo di Neto, in gol nello scorso match, di Altinier e di Petrilli. L'avversario odierno è in fanalino di coda della classifica e l'occasione per vincere è ghiotta, ma non va affatto sottovalutato l'impegno. Serve una gara attenta e cinica.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Patria-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PATRIA-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.