BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Bassano Virtus (risultato finale 1-1). Gol di Iocolano e Bini (Lega Pro Girone A, oggi 28 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 15.58

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-BASSANO VIRTUS STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA). TESTA A TESTA - La tredicesima giornata della Lega Pro Girone A verrà inaugurata dalla sfida emiliana delle ore 14.00. In quel di Piacenza i padroni di casa della Pro ospiteranno il Bassano. Senza dubbio positivo il campionato sin qui disputato dalla compagine vicentina che occupa il sesto posto assoluto in classifica con 20 punti ottenuti, frutto di cinque successi, due sconfitte e cinque pareggi. Lo scorso turno, pareggio interno contro il Cittadella nel derby veneto, gara chiusasi con il risultato di una rete a uno, parità. Pro Piacenza che invece di punti ne ha fin qui conquistati 14, dopo tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Emiliani che vengono anch’essi da un pareggio, quello interno contro l’Albinoleffe chiusosi a reti bianche, per zero a zero. Le due formazioni in questione non si sono mai incontrate nella loro storia, e oggi si terrà il loro “battesimo”. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-BASSANO VIRTUS STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Bassano, diretta dall'arbitro Livio Marinelli, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Garilli. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione in classifica con quattordici punti e dunque sono appena fuori dalla zona playout. Nelle prime dodici gare hanno ottenuto tre vittorie, cinque pareggi e quatto sconfitte. Gli ospiti sono invece al sesto posto con venti punti, a una sola lunghezza dai playoff, dopo cinque vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l'Albinoleffe al termine di una partita sostanzialmente noiosa in cui le due squadre non hanno voluto farsi male, pensando maggiormente a difendersi che ad attaccare. Per gli emiliani una chance sciupata di battere una rivale nella corsa salvezza e di dare continuità dopo il successo in trasferta contro il Cuneo. Vincere avrebbe dato anche maggiore carica in vista dell'impegno odierno, molto difficile contro un avversario che ha giocatori importanti.

Il Pro Piacenza si affida soprattutto agli uomini di maggiore esperienza presenti in organico come capitan Bini, Carrus e i due attaccanti Cristofoli e Rantier, autori di tre reti ciascuno finora e alla ricerca di nuove segnature per aumentare il rispettivo bottino. Un successo oggi consentirebbe di allontanare la zona playout e di scalare la classifica, si deve sfruttare il fattore campo e le fragilità dei rivali.

Il Bassano Virtus di Stefano Sottili viene da un pareggio casalingo per 1-1 contro la capolista Cittadella. I giallorossi hanno giocato meglio e probabilmente meritava di prendersi una vittoria che manca da quattro giornate. Ma il portiere dei granata, Alfonso, era in giornata di grazie e ha sventato diverse occasioni. Il vantaggio della compagine di casa è arrivato al 45' con Davì, poi al 66' è arrivato il pari di Pascali. Si poteva ottenere di più, ma il successo può tornare oggi se i veneti faranno una partita attenta difensivamente e concreta in fase offensiva. Mister Sottoli conta soprattutto su Germinale, Iocolano e Misuraca che insieme hanno segnato nove gol complessivi. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Bassano) la quota è invece 2,35.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Bassano, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.