BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Savona-Rimini (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Savona-Rimini info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

Il Savona di Giancarlo Riolfo e il Rimini di Oscar Brevi si confrontano allo Stadio Valerio Bacigalupo per la tredicesima giornata di Lega Pro nel Girone B. I padroni di casa sono ultimi reduci da un punto nelle ultime quattro gare, mentre gli ospiti sono a meta classifica tornati a una vittoria dopo due ko di fila. Sono quattro i precedenti tra le due compagini con una vittoria a testa e due pareggi. L'ultima volta al Bacigalupo la gara terminò 1-0 era il dicembre del 2012. 

Sarà diretta dall'arbitro Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo e si gioca oggi, alle ore 17:30, allo stadio Valerio Bacigalupo. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno vinto tre volte, pareggiato tre, perso sei e sono ultimi in classifica con un solo punto per effetto anche della penalizzazione di -11 che è stata inflitta dalla Giustizia Sportiva. Gli ospiti sono invece in undicesima posizione con quattordici punti, frutto di quattro vittorie, due punti e sei sconfitte.

Il Savona di Giancarlo Riolfo è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Lucchese al termine di un match equilibrato e giocato a viso aperto da entrambe le compagini, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa i ritmi erano calati, ma proprio quando lo 0-0 sembrava ormai acclarato, i lucchesi tra l'85' e il 94' hanno conquistato la vittoria beffando i liguri.

Un ko pesante per il Savona, il terzo consecutivo. Gli ulteriori cinque punti di penalizzazione inflitti al club sono stati una mazzata morale pesante e ora sembra difficile riprendersi. Oggi di fronte al proprio pubblico, però, i liguri devono reagire. Mister Riolfo conta molto su Virdis e Cocuzza, i due attaccanti migliori del gruppo e che insieme hanno messo realizzato sette reti complessive. Serve una gara con tanto carattere e voglia di andare oltre alle sanzioni della Giudizia Sportiva.

Il Rimini guidato da Oscar Brevi viene invece dall'ottima vittoria per 2-1 in casa contro la Lucchese. La partita è stata abbastanza frizzante e con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa. Prima il vantaggio di Lisi al 47', poi gli abruzzesi hanno pareggiato all'82' e nel finale quando il pareggio sembrava scritto, Polidori ha regalato la vittoria ai padroni di casa. Una beffa firmata al 95'. Un successo importante arrivato dopo due sconfitte di fila e che rilancia la squadra in classifica allontanadola dalla zona playout. Ragatzu con quattro reti è il miglior marcatore del Rimini ed è anche l'uomo più temuto. Non bisogna scorsare però l'esperto Ricchiutti, sempre pronto a mettersi a disposizione sia da titolar che da subentrato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Savona) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-Rimini, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.