BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Tuttocuoio-Maceratese (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv: decide Colombini! (Lega Pro Girone B, oggi 28 novembre 2015)

Diretta Tuttocuoio-Maceratese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la tredicesima giornata (oggi 28 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

Allo Stadio San Miniato si misurano il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli e la Maceratese di Christian Bucchi per la tredicesima giornata di Lega Pro Girone B. I padroni di casa sono ottavi e reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti sono in seconda posizione e dopo tre vittorie di fila sono incappati in due pareggi. Non ci sono ancora precedenti tra le due squadre che si incontrano quindi per la prima volta in una sfida inedita. 

Sarà diretta dall'arbitro si gioca oggi alle ore 15:00, presso lo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottava posizione della classifica con diciassette punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono invece al secondo posto con venticinque dopo sette vittorie, quatto pareggi e una sconfitta.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Santarcangelo arrivata grazie a una zampata di Colombo al 39'. I toscani sono in un ottimo momento di forma e sono giunti al terzo successo nelle ultime quattro partite e sono in serie positiva da sei giornate. I neroverdi adesso sono vicini alla zona playoff e possono coltivare il sogno di potersi giocare l'accesso alla prossima Serie B, ma è presto per illudersi.

Oggi serve un'ulteriore conferma delle buone qualità messe in mostra dalla squadra in questo periodo, sia a livello di gioco che caratteriale. Il test è tra i più difficili e perdere non sarebbe una disgrazia, ma conta molto la prestazione. Il pubblico di casa può spingere inoltre il Tuttocuoio a fare un'impresa importante. Mister Lucarelli conta molto su Shekiladze, miglior cannoniere della squadra con quattro gol.

La Maceratese guidata da Christian Bucchi viene invece dal pareggio casalingo per 1-1 contro L'Aquila, il secondo consecutivo e che ha fermato un po' lo sprint verso la vetta della classifica della squadra. Un pari inaspettato quello contro gli abruzzesi. Tatticamente i marchigiani hanno fatto un buon match nel primo tempo trovando il vantaggio con Fioretti al 16'. Nella ripresa sembrava che potessero controllare le offensive avversarie, ma la punizione di Ceccarelli al 67' ha decretato quello che è poi stato il risultato finale. Oggi servirà tornare a vincere per poter ambire a scavalcare la Spal in classifica o per comunque non perdere terreno. La capolista nell'ultima giornata ha perso e dunque la Maceratese ha qualche rimpianto; dopo l'incontro odierno non vorrà averne. Mister Bucchi punta molto su Fioretti, Kouko e Buonaoiuto che insieme hanno realizzato ben tredici reti complessive.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è invece 2,55.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Tuttocuoio-Maceratese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.