BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Brescia-Cagliari: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015)

Probabili formazioni Brescia-Cagliari: quote e ultime novità. (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015). Ecco le ultime sulle formazioni della sfida di oggi pomeriggio

Brescia (Infophoto)Brescia (Infophoto)

Al Rigamoniti il Cagliari vuole continuare il suo percorso alla ricerca di un posto per la promozione diretta. Contro si troverà un Brescia che cerca di risalire da una posizione di metà classifica. I diffidati sono tre, due tra i padroni di casa e uno negli ospiti. Dovranno stare attenti all'ammonizione che porterà alla squalifica i calciatori che giocheranno tra P.Castellini (Brescia), Dessena e Farias (Cagliari).

A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Rigamonti di Brescia, le Rondinelle padrone di casa ospiteranno il Cagliari per il quindicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. La compagine lombarda cercherà di riprendersi dopo la dura sconfitta dello scorso weekend, la capitolazione per quattro reti a zero del Curi contro il Perugia. E’ comunque positivo il campionato sin qui tenuto dalla squadra allenata da Boscaglia, che di punti ne ha ottenuti fino ad oggi 20, che valgono l’ottavo posto in classifica con cinque vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Ovviamente il Cagliari è la squadra favorita nell’incontro di oggi, con i rossoblu che guardano tutti dall’alto nella cadetta, grazie ai loro 32 punti ottenuti con due sole sconfitte, dieci successi e due pari. Lo scorso weekend, successo interno per tre reti a zero contro l’Ascoli. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Brescia-Cagliari.

Secondo quanto fornito dall’agenzia di scommesse Snai, la quota per il due, il successo del Cagliari, è la più bassa delle tre, pari a 2.05. La vittoria interna del Brescia pagherebbe invece 3.80 volte la nostra puntata, mentre il segno X, il pareggio, è quotato 3.20.

Qualche problema di formazione per mister Boscaglia, soprattutto in difesa. Out lo squalificato Venuti, mentre in infermeria troviamo il centrale Somma. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Minelli regolarmente fra i pali, davanti ad una difesa a quattro formata da Camilleri nel ruolo di terzino destro, con Coly sul versante mancino; in mezzo, spazio ai due centrali Caracciolo e Castellini. A centrocampo, la linea mediana sarà occupata da Mazzitelli e Martinelli, coppia collaudata, entrambi schierati dietro al trio di trequartisti/esterni che saranno Kupisz a destra con Embalo a sinistra, mentre in mezzo ci sarà Morosini. Infine la prima punta avanzata, il numero 19 Geijo.

L’allenatore del Cagliari, Rastelli, dovrebbe mandare in campo lo stesso undici della scorsa settimana, con una sola novità: sulla trequarti giocherà Farias e non Joao Pedro, con il numero 10 che verrà invece arretrato a centrocampo. Spazio quindi ad un 4-3-1-2 con Storari in porta, difesa a quattro formata da Ceppitelli e Krajnc coppia di centrali, con Pisacane terzino di destra e Murru sulla corsia mancina. A centrocampo, solito Di Gennaro con il pallino del gioco, mentre Dessena sarà l’interno di destra con appunto Joao Pedro a sinistra. A centrocampo, davanti a Farias, spazio alla coppia composta da Melchiorri e Giannetti.