BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Udinese: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Probabili formazioni Chievo-Udinese: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, 14^ giornata (domenica 29 novembre)

Cyril Thereau (infophoto): il grande ex Cyril Thereau (infophoto): il grande ex

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A) - I clivensi guidati da Rolando Maran devono trovare una vittoria per cercare di risollevare una situazione che inizia a farsi complicata. Ospiteranno allo Stadio Bentegodi l'Udinese di Stefano Colantuono reduce dal successo contro la Sampdoria. Andiamo a vedere quali sono i diffidati e che con un ammonizione potrebbero saltare la prossima giornata di campionato. Tra i clivensi è diffidato il difensore centrale Cesar che potrebbe essere in campo al centro del reparto arretrato. Sono tre invece i calciatori a rischio nella squadra friulana: Ali Adnan, Felipe e Wague.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Chievo-Udinese è in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, dove i padroni di casa del Chievo allenato da Rolando Maran ospiteranno l'Udinese di Stefano Colantuono. Senza dubbio una partita interessante fra due squadre che al momento hanno un margine di tranquillità sulla zona retrocessione, ma la strada da percorrere è ancora molto lunga ed ecco quindi che questo derby del Nord-Est metterà in palio punti assai preziosi per continuare a stare tranquilli. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Il Chievo domenica ha ritrovato la vittoria contro il Carpi e ora vorrebbe esultare anche davanti ai propri tifosi. In attacco ultimamente si è messo in evidenza Inglese, ma nel 4-3-1-2 di partenza di mister Rolando Maran dovremmo vedere oggi i nomi più 'classici', cioè Birsa come trequartista alle spalle di Paloschi e Meggiorini, con l'ex Carpi e Pellissier alternative dalla panchina. Considerato il fatto che la rosa sarà quasi al completo (assenti i soli Mattiello e Frey), non ci attendiamo grandi novità nemmeno negli altri reparti. A centrocampo Rigoni in cabina di regia – Radovanovic possibile alternativa – affiancato da Castro ed Hetemaj, in difesa davanti a Bizzarri la coppia centrale Cesar-Gamberini con Cacciatore terzino destro e Gobbi a sinistra, anche se potrebbe trovare posto Dainelli al posto di uno dei due centrali.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – In casa Udinese Stefano Colantuono dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2. Quattro uomini sono in infermeria (Guilherme, Merkel, Zapata e Kone), ma i riflettori saranno puntati sulla coppia d'attacco formata dal grande ex Thereau e dal capitano Totò Di Natale, di grande esperienza e qualità anche se in questa stagione sotto le attese. A centrocampo gli esterni saranno Widmer a destra ed Edenilson a sinistra, ma il punto di forza dovrebbe essere in mezzo con la regia (e i calci piazzati) di Lodi e un Badu che si sta scoprendo anche efficace in zona gol, affiancati da Marquinho per completare il reparto a cinque. Infine la difesa: davanti al portiere Karnezis ci aspettiamo il trio formato da Wague, Danilo e Felipe.

CHIEVO-UDINESE, ORARIO E DIRETTA TV – Chievo-Udinese, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sulla tv satellitare, in particolare su Sky Calcio 3.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-UDINESE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A)