BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Frosinone-Verona: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Verona: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, 14^ giornata (domenica 29 novembre)

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto) Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

I ciociari arrivano a questa gara dopo il 4-0 e sono alla ricerca di un buon risultato che manca da tre turni. Dall'altra parte c'è un Verona all'ultima chiamata con ancora nessuna vittoria in questo campionato. Andiamo a vedere i calciatori che potrebbero saltare la prossima gara se dovessero ricevere un ammonizione visto che sono in diffida. Roberto Stellone ha tre giocatori importanti in questa lista: il centrale Blanchard e gli esterni Soddimo e Paganini. Nel Verona invece sono diffidati Pisano, Greco e Sala.

È in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Matusa, dove i padroni di casa del Frosinone allenato da Roberto Stellone ospiteranno il Verona di Andrea Mandorlini. Senza dubbio una partita interessante perché si tratta già di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: i ciociari sono terzultimi con 11 punti, gli scaligeri addirittura ultimi a quota 6. Insomma: i tre punti in palio sono già fondamentali nella lotta per la sopravvivenza... Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Verona.

Le note più liete per il Frosinone nella sconfitta di San Siro contro l'Inter domenica scorsa sono arrivate dal centrocampo, in particolare da Gori e Soddimo che naturalmente saranno confermati titolari, il primo in mezzo con Sammarco e il secondo sulla fascia sinistra, mentre a destra agirà Paganini. In attacco sarà importante il rientro di Dionisi dopo il turno di squalifica: il numero 18 tornerà a fare coppia con Daniel Ciofani, il tandem preferito da Stellone per il suo attacco. Infine la difesa, che con l'Inter ha ceduto alla distanza: in porta Leali, davanti a lui la coppia centrale sarà formata da Blanchard e Diakitè, con Rosi terzino destro e Crivello sulla sinistra.

Per l'Hellas la stagione 2015-2016 si sta rivelando un incubo. Niente gira per il verso giusto, a partire dai troppi infortuni. Domenica è tornato Toni, ma probabilmente anche questa settimana partirà dalla panchina e nel tridente d'attacco del 4-3-3 di Mandorlini (che probabilmente oggi si gioca la panchina) dovremmo vedere di nuovo Pazzini punta centrale, affiancato da Jankovic e Juanito Gomez. A centrocampo dovrebbe esserci ancora spazio per il classe 1997 Checchin, che non ha sfigurato contro il Napoli: accanto a lui Greco e Hallfredsson che garantirà tutta la sua esperienza. Infine la difesa, che contro Higuain e soci ha molto sofferto: davanti a Rafael la coppia centrale sarà composta da Bianchetti e Moras, con Pisano sulla fascia destra e Souprayen terzino destro.

, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sulla tv satellitare, in particolare su Sky Calcio 4.