BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Genoa-Carpi: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Carpi: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, 14^ giornata (domenica 29 novembre 2015)

Gian Piero Gasperini (Infophoto)Gian Piero Gasperini (Infophoto)

Gian Piero Gasperini con il suo Genoa cerca un consolidamento in classifica dopo la vittoria nell'ultimo turno, dall'altra parte c'è il fanalino di coda Carpi che deve provare a rialzarsi per inseguire la difficile salvezza. Andiamo a vedere i diffidati del match. Il Grifone non ha giocatori diffidati in rosa, mentre il Carpi presenta tre elementi importanti come Cofie, Lollo e Marrone.

Genoa-Carpi è in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, dove i padroni di casa del Genoa allenato da Gian Piero Gasperini ospiteranno il Carpi di Fabrizio Castori. Gli ospiti hanno estremo bisogno di fare punti visto che sono ultimi in classifica a quota 6, ma certamente il Genoa vorrà approfittare di questo turno favorevole per cogliere una vittoria che porterebbe il Grifone in una posizione di totale tranquillità e non lontano dalla lotta per le Coppe europee. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Carpi.

L'emergenza sta finalmente passando in casa Genoa per quanto riguarda gli assenti, anche se domani bisognerà fare i conti con la squalifica di Perotti. Torna Pandev, almeno per la panchina, ma il punto di riferimento sarà naturalmente Pavoletti, punta centrale affiancata dagli esterni che dovrebbero essere stavolta Lazovic e Ntcham nel 3-4-3 di Gasperini. A centrocampo dovremmo vedere protagonista la coppia centrale formata da Rincon e Tino Costa, mentre come esterni ci attendiamo Figueiras a destra e il sempre presente Laxalt a sinistra. In difesa scelte ridotte per le assenze di Marchese e Munoz, dunque ecco che davanti al portiere Perin non dovrebbero esserci dubbi riguardo al terzetto formato da Izzo, Burdisso e De Maio.

Il Carpi è alla ricerca della prima vittoria esterna della sua storia in Serie A, ma Fabrizio Castori deve fare i conti con numerose assenze: l'ultimo infortunio grave è quello di Bubnjic (per lui stagione già finita), che peggiora ulteriormente la situazione di una difesa già con gli uomini contati. Davanti a Belec, che è tornato ad essere il portiere titolare, spazio per la coppia centrale Zaccardo-Gagliolo, con Letizia terzino destro e Gabriel Silva sulla sinistra. Bianco ha avuto problemi fisici in settimana, ma fino a prova contraria lo consideriamo titolare a centrocampo al fianco di Marrone. Sugli esterni agiranno Matos a destra e Pasciuti a sinistra, in attacco la bella notizia è che dopo la sosta è tornato Mbakogu, il bomber della promozione, che sarà titolare affiancato da Lollo come trequartista. Il grande ex Borriello partirà dalal panchina perché non è al top, a disposizione là davanti anche Lasagna.

Genoa-Carpi, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 su Sky Calcio 2 per quanto riguarda la tv satellitare e su Mediaset Premium Calcio 1 per la pay-tv del digitale terrestre.