BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Carpi: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gian Piero Gasperini (Infophoto)  Gian Piero Gasperini (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A) - Gian Piero Gasperini con il suo Genoa cerca un consolidamento in classifica dopo la vittoria nell'ultimo turno, dall'altra parte c'è il fanalino di coda Carpi che deve provare a rialzarsi per inseguire la difficile salvezza. Andiamo a vedere i diffidati del match. Il Grifone non ha giocatori diffidati in rosa, mentre il Carpi presenta tre elementi importanti come Cofie, Lollo e Marrone.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Genoa-Carpi è in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, dove i padroni di casa del Genoa allenato da Gian Piero Gasperini ospiteranno il Carpi di Fabrizio Castori. Gli ospiti hanno estremo bisogno di fare punti visto che sono ultimi in classifica a quota 6, ma certamente il Genoa vorrà approfittare di questo turno favorevole per cogliere una vittoria che porterebbe il Grifone in una posizione di totale tranquillità e non lontano dalla lotta per le Coppe europee. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – L'emergenza sta finalmente passando in casa Genoa per quanto riguarda gli assenti, anche se domani bisognerà fare i conti con la squalifica di Perotti. Torna Pandev, almeno per la panchina, ma il punto di riferimento sarà naturalmente Pavoletti, punta centrale affiancata dagli esterni che dovrebbero essere stavolta Lazovic e Ntcham nel 3-4-3 di Gasperini. A centrocampo dovremmo vedere protagonista la coppia centrale formata da Rincon e Tino Costa, mentre come esterni ci attendiamo Figueiras a destra e il sempre presente Laxalt a sinistra. In difesa scelte ridotte per le assenze di Marchese e Munoz, dunque ecco che davanti al portiere Perin non dovrebbero esserci dubbi riguardo al terzetto formato da Izzo, Burdisso e De Maio.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Il Carpi è alla ricerca della prima vittoria esterna della sua storia in Serie A, ma Fabrizio Castori deve fare i conti con numerose assenze: l'ultimo infortunio grave è quello di Bubnjic (per lui stagione già finita), che peggiora ulteriormente la situazione di una difesa già con gli uomini contati. Davanti a Belec, che è tornato ad essere il portiere titolare, spazio per la coppia centrale Zaccardo-Gagliolo, con Letizia terzino destro e Gabriel Silva sulla sinistra. Bianco ha avuto problemi fisici in settimana, ma fino a prova contraria lo consideriamo titolare a centrocampo al fianco di Marrone. Sugli esterni agiranno Matos a destra e Pasciuti a sinistra, in attacco la bella notizia è che dopo la sosta è tornato Mbakogu, il bomber della promozione, che sarà titolare affiancato da Lollo come trequartista. Il grande ex Borriello partirà dalal panchina perché non è al top, a disposizione là davanti anche Lasagna.

GENOA-CARPI, ORARIO E DIRETTA TV – Genoa-Carpi, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 su Sky Calcio 2 per quanto riguarda la tv satellitare e su Mediaset Premium Calcio 1 per la pay-tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CARPI (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >