BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Latina: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 9.30

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) - Il Lanciano affronterà al Biondi il Latina in una gara che i padroni di casa devono vincere a tutti i costi per evitare di sprofondare ultimamente in classifica. Sono due i calciatori diffidati che in caso di ammonizione salteranno la prossima partita. Entrambi giocano nel Lanciano visto che il Latina non ha ragazzi entrati in diffida. Quelli a rischiare sono Mammarella e Vastola (Lanciano).

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Lanciano-Latina. Il Lanciano ospiterà questo pomeriggio al Guido Biondi, la squadra laziale del Latina. Un match che inizierà alle ore 15.00 e che rientrerà nel programma della quindicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Campionato sin qui negativo quella del Lanciano, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica a quota 11 punti, con due sole vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso weekend la compagine di Chieti ha pareggiato in Liguria contro la Virtus Entella, portandosi a casa un punto prezioso in ottica salvezza. Sta meglio il Latina che invece si trova al tredicesimo posto assoluto in classifica con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Anche i laziali hanno pareggiato durante lo scorso weekend, il due a due interno contro la Salernitana. Andiamo a vedere insieme le ultime sulle probabili formazioni di Lanciano-Latina con uno sguardo anche alle quote e ai pronostici.

LANCIANO-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE – In base alle quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, il Lanciano è la favorita nel match di oggi nonostante la posizione in classifica. Il segno 1 è infatti quotato 2.25, contro la vittoria del Latina che pagherebbe invece 3.50 volte la posta giocata. Il pareggio, infine, è dato a 3.00.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO – Sta bene il Lanciano di D’Aversa, visto che per la gara di oggi non ci sarà un solo giocatore e precisamente l’infortunato Ferrari. Il club di Chieti potrebbe accantonare il 4-3-1-2 della scorsa uscita, per fare spazio ad un 4-3-2-1, il classico albero di Natale. Il terminale offensivo sarà Padovan, supportato alle spalle dal numero 10 Piccolo e dal numero 9 Marilungo. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Paghera, con Vastola e Di Cecco che saranno i due interni. Infine la difesa, dove Pucino agirà nel ruolo di terzino destro con Mammarella a sinistra e in mezzo la coppia di centrali composta da Aquilanti e Amenta. In porta andrà Casadei, nessuno squalificato in casa Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Un solo assente anche in casa Latina, ovvero, l’infortunato Bandinelli. Mister Somma starebbe pensando di proporre un 4-2-3-1 con Farelli che curerà la propria porta, schierato dietro ad una retroguardia a quattro composta da Brosco e Dellafiore coppia di difensori centrali, con Baldanzeddu e Calderoni rispettivamente nel ruolo di terzino di destra e di sinistra. A centrocampo, toccherà a Moretti e Scaglia fare da filtro fra difesa e attacco, mentre sulla linea dei trequartisti troveremo Acosti a destra, Ammari a sinistra, con Ruben Olivera in mezzo. La prima punta, infine, sarà il solito Corvia. Nessuno squalificato anche in casa Latina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >