BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Lanciano-Latina: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015)

Probabili formazioni Lanciano-Latina: quote e ultime novità. (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015). Ecco le ultime sulle formazioni della sfida di oggi pomeriggio

Un pallone da calcio (Infophoto)Un pallone da calcio (Infophoto)

Il Lanciano affronterà al Biondi il Latina in una gara che i padroni di casa devono vincere a tutti i costi per evitare di sprofondare ultimamente in classifica. Sono due i calciatori diffidati che in caso di ammonizione salteranno la prossima partita. Entrambi giocano nel Lanciano visto che il Latina non ha ragazzi entrati in diffida. Quelli a rischiare sono Mammarella e Vastola (Lanciano).

Lanciano-Latina. Il Lanciano ospiterà questo pomeriggio al Guido Biondi, la squadra laziale del Latina. Un match che inizierà alle ore 15.00 e che rientrerà nel programma della quindicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Campionato sin qui negativo quella del Lanciano, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica a quota 11 punti, con due sole vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso weekend la compagine di Chieti ha pareggiato in Liguria contro la Virtus Entella, portandosi a casa un punto prezioso in ottica salvezza. Sta meglio il Latina che invece si trova al tredicesimo posto assoluto in classifica con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Anche i laziali hanno pareggiato durante lo scorso weekend, il due a due interno contro la Salernitana. Andiamo a vedere insieme le ultime sulle probabili formazioni di Lanciano-Latina con uno sguardo anche alle quote e ai pronostici.

In base alle quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, il Lanciano è la favorita nel match di oggi nonostante la posizione in classifica. Il segno 1 è infatti quotato 2.25, contro la vittoria del Latina che pagherebbe invece 3.50 volte la posta giocata. Il pareggio, infine, è dato a 3.00.

Sta bene il Lanciano di D’Aversa, visto che per la gara di oggi non ci sarà un solo giocatore e precisamente l’infortunato Ferrari. Il club di Chieti potrebbe accantonare il 4-3-1-2 della scorsa uscita, per fare spazio ad un 4-3-2-1, il classico albero di Natale. Il terminale offensivo sarà Padovan, supportato alle spalle dal numero 10 Piccolo e dal numero 9 Marilungo. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Paghera, con Vastola e Di Cecco che saranno i due interni. Infine la difesa, dove Pucino agirà nel ruolo di terzino destro con Mammarella a sinistra e in mezzo la coppia di centrali composta da Aquilanti e Amenta. In porta andrà Casadei, nessuno squalificato in casa Lanciano.

Un solo assente anche in casa Latina, ovvero, l’infortunato Bandinelli. Mister Somma starebbe pensando di proporre un 4-2-3-1 con Farelli che curerà la propria porta, schierato dietro ad una retroguardia a quattro composta da Brosco e Dellafiore coppia di difensori centrali, con Baldanzeddu e Calderoni rispettivamente nel ruolo di terzino di destra e di sinistra. A centrocampo, toccherà a Moretti e Scaglia fare da filtro fra difesa e attacco, mentre sulla linea dei trequartisti troveremo Acosti a destra, Ammari a sinistra, con Ruben Olivera in mezzo. La prima punta, infine, sarà il solito Corvia. Nessuno squalificato anche in casa Latina.