BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Novara: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 15^giornata, oggi sabato 28 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Livorno (Infophoto)  Livorno (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) - Allo Stadio Picchi il nuovo Livorno di Bortolo Mutti, arrivato in settimana al posto di Panucci, ospita il Novara di Marco Baroni. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che rischiano di saltare la prossima gara in caso di ammonizione. In realtà l'unico diffidato della gara è Lambrughi, terzino del Livorno. Nessun diffidato tra i calciatori che vestono la maglia del Novara.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Livorno-Novara. Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio andrà in scena la sfida dello stadio Armando Picchi fra il Livorno padrone di casa e il Novara, gara facente parte del programma della quindicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. E’ già terminata l’esperienza sulla panchina amaranto di Christian Panucci, che in settimana è stato esonerato per lasciare spazio a Bortolo Mutti. Fatale per l’ex calciatore è stata la sconfitta al San Nicola di Bari di domenica scorsa. Livorno che si trova attualmente in settima posizione, a quota 21 punti, lontano dalle zone alte della classifica e con l’obiettivo promozione non proprio alla portata di mano. Novara che invece di punti ne ha conquistati 22 dopo sette vittorie, quattro sconfitte e tre pareggi. I piemontesi vengono dalla vittoria di misura interna contro lo Spezia. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Livorno-Novara, con uno sguardo alle quote e ai pronostici.

LIVORNO-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE – Per i bookmaker della Snai il Livorno è la squadra favorita nella gara di oggi, con il segno 1 quotato 2.45 contro il 3.10 assegnato al successo del Novara in trasferta. Il pareggio, infine, pagherebbe 3.00 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Per la partita interna di oggi pomeriggio, il neo-tecnico del Livorno, Mutti, dovrà rinunciare a Vergara, squalificato, nonché ai due infortunati Emerson e Maicon. Gli amaranto dovrebbero disporsi in campo con un 4-4-2 con Pinsoglio a curare la porta, difesa a quattro formata da Moscati terzino destro, con Gasbarro sulla corsia mancina, mentre in mezzo agiranno i due centrali Ceccherini e Lambrugi. A centrocampo, linea mediana affidata a Luci e Schiavone, con Fedato largo a sinistra e Jelenic sul versante di destra. Infine l’attacco, dove agirà la coppia di attaccanti composta dal numero 10 Vantaggio e da Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Due assenze in casa Novara e precisamente quelle di Dickmann e Garofalo, entrambi in infermeria con problemi vari. La squadra piemontese dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 4-2-3-1, dove Galabinov sarà il giocatore più avanzato, con alle spalle il supporto dei tre trequartisti/esterni, leggasi Faragò a destra, Corazza a sinistra e Gonzalez in mezzo. A centrocampo, linea mediana occupata da Casarini e Viola, a protezione della difesa che sarà formata da Faraoni a destra, con Poli a sinistra e in mezzo la coppia di centrali Troest-Vicari. Infine il portiere, il numero 1 Da Costa. Nessuno squalificato in casa Novara.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >