BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Sampdoria: quote, le ultime novità. I protagonisti (oggi 28 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il Milan di Mihajlovic ha intenzione di puntare sul 4-4-2, altro modulo in vista per il tecnico rossonero. In attacco Bacca verrà affiancato da Niang visto che Luiz Adriano non sta bene e Cerci è stato bocciato. Esterni saranno Bonaventura e Kucka con il ritorno al centro di Bertolacci. Nel Milan puntiamo su Bacca che è sicuramente il centravanti più pericoloso del Milan. Nella Sampdoria invece spazio al 4-3-1-2 con Soriano dietro le due punte che saranno Muriel ed Eder. In particolare il secondo con la sua imprevedibilità potrebbe fare male alla difesa rossonera che non è velocissima. Eder inoltre è pronto a continuare il duello con Higuain e Kalinic per la classifica capocannoniere.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A si gioca tra il Milan di Sinisa Mihajlovic e la sua ex squadra la Sampdoria di Vincenzo Montella. Andiamo a vedere chi tra i calciatori fino a oggi si è comportato meglio. I due calciatori che hanno collezionato più assist sono Andrea Bertolacci e Antonio Cassano entrambi a cinque. Quelli che tirano di più invece sono Eder e Bonavenutra con 30 e 27 conclusioni. I migliori marcatori sono invece Eder, nove reti, e Bacca, sei. I calciatori che hanno collezionato più minuti sono rispettivamente Alessio Romagnoli (1099) ed Emiliano Viviano (1232).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il Milan tornerà a San Siro questa sera, per giocare la sfida contro la Sampdoria, secondo dei due anticipi di sabato della 14esima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sinisa Mihajlovic deve sciogliere ancora gli ultimi nodi di formazione, a cominciare dall’attaccante esterno di sinistra: Bonaventura o Niang? In caso si puntasse sul secondo, l’ex Atalanta arretrerebbe nuovamente a centrocampo, così come fatto sabato scorso contro la Juventus. Dubbi anche in difesa fra Abate e De Sciglio per la fascia destra, nonché fra Alex e Mexes al fianco di Romagnoli. In casa Sampdoria, invece, non è da escludere la presenza dal primo minuto dell’ex Cassano, che potrebbero rubare il posto a Muriel. A centrocampo, infine, Carbonero in vantaggio su Christodoulopoulos.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Dopo il ko contro la Juventus allo Stadium il Milan di Sinisa Mihajlovic affronta la Sampdoria di Vincenzo Montella che è al suo secondo incontro sulla panchina blucerchiata dopo la sconfitta contro l'Udinese. Passando ad un dato importante relativo alle probabili formazioni, i rossoneri non hanno diffidati in rosa, così come la squadra blucerchiata. Nessun problema dunque da questo punto di vista né per il Milan, che settimana prossima se la vedrà con il Carpi, né per la Sampdoria che invece ospiterà il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il Milan scenderà in campo questa sera a San Siro, per sfidare gli ospiti della Sampdoria, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match di oggi, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo perché indisponibili. Partiamo dai padroni di casa meneghini, dove mancheranno i soliti Menez, Balotelli e Diego Lopez. Ancora out De Jong, mentre nelle ultime ore si è nuovamente infortunato Andrea Bertolacci. In casa blucerchiata, invece, mister Montella dovrà rinunciare al prezioso apporto di Zukanovic, squalificato. Coda, Corra e Moisander sono invece i giocatori che attualmente si trovano nell’infermeria della Samp.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Milan-Sampdoria, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 20:45 di questa sera presso lo stadio Giuseppe Meazza. Nell’anticipo di San Siro si sfidano due squadre in difficoltà, reduci da partite che hanno avuto esito negativo e dunque desiderose e bisognose di punti per risalire la partita. Arbitra la partita il signor Daniele Doveri della sezione di Roma; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

MILAN-SAMPDORIA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Milan-Sampdoria, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Milan (segno 1) a 1,60; pareggio (segno X) a 3,80; vittoria Sampdoria (segno 2) a 5,75.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Altro infortunio muscolare per Bertolacci: il centrocampista, davvero sfortunato in questa stagione, non sarà in campo per la partita di questa sera. Mihajlovic cambia modulo: era un’ipotesi nel corso della settimana e ora sembra diventare realtà, sarà 4-4-2 con Cerci e Bonaventura che arretrano la loro posizione andando a giocare come esterni in mediana, affiancando Montolivo e Kucka che rispetto allo schema precedente avranno compiti diversi. A fare coppia con Carlos Bacca in attacco sarà Niang, che è salito nelle gerarchie del suo allenatore; in più Luiz Adriano ha sofferto di un’infiammazione al collo negli ultimi giorni e non è al meglio, anche se potrebbe avere qualche minuto nel secondo tempo (è già stato decisivo a gara in corso contro il Sassuolo). In difesa non cambia nulla: Abate e Antonelli giocano sulle corsie con Alex a fare coppia con Alessio Romagnoli al centro, ancora una panchina per De Sciglio. In porta, per la sesta volta in questo campionato, c’è Gianluigi Donnarumma che è ormai una solida realtà di questo Milan. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Vincenzo Montella va a caccia dei primi punti da allenatore della Sampdoria e conferma il 4-3-1-2; da trequartista giocherà Soriano, con l’inserimento in mediana di Ivan che è favorito su Carbonero. Davanti come sempre la coppia Muriel-Eder; il colombiano però non sta benissimo e all’ultimo il suo allenatore potrebbe decidere di mandare in campo dal primo minuto Cassano, che è un ex della partita e che dunque ha motivazioni extra per far bene e cercare il suo primo gol del Sampdoria-bis. Fernando come sempre si posiziona da schermo davanti alla difesa, con Edgar Barreto a giostrare da mezzala sinistra; in difesa da registrare l’assenza di Zukanovic, e allora al centro giocherà Moisander insieme a Silvestre (altro ex, al Milan solo una comparsata ma con un gol in Serie A), a destra è titolare De Silvestri mentre sulla corsia sinistra Mesbah è sempre favorito su Regini, che può giocarsi una maglia da titolare anche come difensore centrale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >