BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Palermo-Juventus: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 12.37

Dybala con Bonucci quando erano avversari (Infophoto) Dybala con Bonucci quando erano avversari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A) - Il Palermo sembra aver trovato giovamento dall'arrivo di Davide Ballardini con quattro punti nelle ultime due partite. La Juventus invece è nella striscia più importante della stagione con tre successi di fila. Andiamo a vedere quali sono i diffidati. Tra i rosanero i diffidati sono due Struna e Vazquez, mentre tra i bianconeri l'unico calciatore a rischio squalifica è Paul Pogba.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Palermo-Juventus è in programma alle ore 20.45 di domenica sera, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Renzo Barbera-La Favorita, dove i padroni di casa del Palermo allenato da Davide Ballardini ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri. I rosanero vogliono dare continuità alla buona prestazione di domenica scorsa, ma contro i bianconeri che sono in netta crescita non sarà per niente facile: infatti la Juventus deve vincere per dare concretezza alla sua rimonta per rientrare in lotta per lo scudetto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Con Ballardini sulla panchina dei rosanero dovrebbe prendere piede il modulo 4-3-1-2. Riflettori puntati in particolare sull'attacco, dove dovremmo vedere Vazquez nei panni del trequartista alle spalle della coppia di attaccanti che vedrà Gilardino prima punta, affiancato da Quaison. A centrocampo il terzetto titolare dovrebbe essere composto da Rigoni, Jajalo e Chochev, ma attenzione anche a Brugman e Hiljemark: di fatto saranno in cinque con tre maglie, con Rigoni che sembra l'unico già certo del posto. Infine la difesa a quattro, con Struna terzino destro e sulla sinistra Lazaar che scala sulla linea dei difensori, mentre la coppia centrale davanti a Sorrentino sarà composta da Goldaniga e Gonzalez.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Iniziamo dall'attacco anche per i bianconeri, perché naturalmente l'uomo più atteso è il grande ex Dybala, che giocherà al fianco di Mandzukic nell'attacco di Allegri. Dunque la panchina dovrebbe toccare a Morata, che effettivamente non sta vivendo un momento particolarmente positivo, mentre il croato ha mandato un messaggio importante in Champions League. Considerate anche le varie assenze di una infermeria piuttosto affollata, la Juventus dovrebbe proporre il 3-5-2 con l'immancabile terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon, mentre a centrocampo gli esterni saranno Lichtsteiner e Alex Sandro, che appare in crescendo. Infine in mezzo al campo ecco Marchisio che sarà il perno affiancato da Sturaro e Pogba in qualità di mezzali.

PALERMO-JUVENTUS, ORARIO E DIRETTA TV – Palermo-Juventus, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda la tv satellitare e su Mediaset Premium Sport per la pay-tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >